PDA

Visualizza Versione Completa : Tigro


ilenia
29-04-2011, 16:54
E' da ieri che ho a cuore la storia di Tigro...gatto conosciuto su Facebook grazie alla sua mamma che ha creato un diario:"Diario di un gatto Felv" racconta la storia di questo micio sfortunato per la sua malattia che fino a ieri procedeva bene era asintomatico e allo stesso tempo fortunato ad avere una famiglia che lo ama da morire!Vi chiedo incrocini per Tigro e tante preghiere per risolvere la cosa al meglio...qua c'e' il link della sua storia...
http://www.facebook.com/home.php?sfrm=1#!/pages/Diario-di-un-gatto-felv/101240393286308oppure su facebook scrivete:"Diario di un gatto Felv" e troverete tutto....un bacio al piccolo Tigro...:kisses:

StefaniaPallina
29-04-2011, 18:47
Anche io seguo da qualche mese le dis-avventure di Tigro ed anche io come te e tutti i suoi amici su fb, ieri e oggi sono stata molto in pena.
Mi unisco al coro di preghiere e incrocini, per Tigro e tutti i nostri pelosi bisognosi d'aiuto.
:cry:

Pupa
02-05-2011, 04:15
troppo doloroso per me seguire queste storie.
incrocio per lui...:micimiao10::micimiao10:

StefaniaPallina
02-05-2011, 20:50
Oramai per lui non c'è più nulla da fare, leggo sulla sua pagina fb che i veterinari sono stati chiari in proposito :cry: credo si tratti di ore, anche se ho sempre creduto che i miracoli esistono e spero proprio che anche lui possa beneficiarne :disapprove:
Una preghiera per lui, che voli felice sul ponte dalla sua sorellina e un grande abbraccio a tutta la sua famiglia che in queste ultime ore non lo abbandona mai.
Ciao piccolo Tigro!

ilenia
02-05-2011, 22:15
si ho letto purtroppo non c'e' piu niente da fare.........l'avevano messo in conto ma non pensavano che la cosa degenerasse nel giro di tre giorni......anche se un gatto Felv+ e' segnato non c'e' nulla fare.........povero Tigro........:cry:

ilenia
03-05-2011, 22:47
Tigro e' volato sul Ponte dell'Arcobaleno accompagnato dalla sua famiglia che e' stato con lui per tutto il tempo........un bacione caro a-micio..

StefaniaPallina
04-05-2011, 10:22
Ilenia Tigro è ancora con la sua mamma... non è ancora volato sul Ponte, pare che da ieri sera ci sia un miglioramento delle sue condizioni... seppur minimo!

Io continuo ad incrociarmi tutta e Pallina s'è messa d'impegno pure lei... Chissà :305::305::305::o