Entra

Visualizza Versione Completa : Il gatto che Fa le pulizie all umano!

GattaDiColosseo
29-04-2011, 22:17
Il vostri gatti lo fanno? che vi prendono con le zampine e poi vi fanno le pulizie? ..la mia da una leccatina a me, una a lei e cosi via per ore xD...ho sentito dire che è solo perchè la nostra pelle è "saporita"....:confused: nn è che ci credo tnt che sia solo per questo io , voi che mi dite??

3zampineallegre
30-04-2011, 09:30
Al mattino mi fa la pulizia del viso completa, anche se quando passa vicino agli occhi fa malissimo :)
E' dolcissima :)

GattaDiColosseo
30-04-2011, 12:00
:p Bene! Credevo che fosse solo la mia a fare questa cosa hehehe

Amelie57
30-04-2011, 12:22
Ogni mattina appena mi alzo, Poldino mi lecca coscienziosamente tutte le dita, poi me le morde con gusto:68:, mentre io cerco disperatamente di sfuggire ai suoi canini mettendogliele di traverso, fra i molari, non sempre con successo...:shy:
Però ho notato che se mi sono già lavata le mani prima di accudirlo, non lo fa più. Evidentemente hanno perso quel buon sapore naturale...

sweet
30-04-2011, 20:40
Angy mi fa la pulizia del viso quando sono in vasca da bagno!
Io sdraiata con la testa appoggiata al marmo della vasca, Angy di fianco a me sul bordo della vasca... tra i vapori dell'acqua calda e la sua linguetta stile carta vetrata è meglio della pulizia del viso che mi fa l'estetista!!! :D

superlu
30-04-2011, 22:12
io stamattina mi sono svegliata mentre dormivo a pangia in giu'
sulla mia schiena c'era Lolita che mi faceva un massaggio shiatzagopunturesco e nel mentre mi leccava un orecchio...che tenera

simonik78
30-04-2011, 22:26
La mia Trudy mi fa la pedicure mentre faccio colazione!!!! :cool:
Meno male che esistono!

GattaDiColosseo
01-05-2011, 22:09
:cool: Noto con piacere che abbiamo tutti gatti estetisti!
e pensare che c è gente che quando gli dico questo mi risponde cosi :<:dead: che skifoooooooooooooo> ... e magari poi si dividono il gelato con il sanBernardo XD

Pupa
02-05-2011, 01:55
lo fa anche la mia Pupa,
con molto scrupolo e molto dolore.
Io la tollero pochissimo sul viso, allora passa alle mani e persino ai vestiti.
Ho letto che a volte può diventare un comportamento ossessivo,
come quando si leccano fino a radersi i peli,
allora è bene non incoraggiarli.

Mew
02-05-2011, 06:54
Il vostri gatti lo fanno? che vi prendono con le zampine e poi vi fanno le pulizie? ..la mia da una leccatina a me, una a lei e cosi via per ore xD...ho sentito dire che è solo perchè la nostra pelle è "saporita"....:confused: nn è che ci credo tnt che sia solo per questo io , voi che mi dite??

si anche la mia raramente lo fa, ma dura pochissimo :(

Cicciolini
02-05-2011, 20:16
Anche Ginni lo fa... leccatine intervallati da un morsino ogni tanto (ahi ahi ahi!!!).
Poi le piace leccarmi le gambe quando esco dalla doccia! Forse mi vuole asciugare???