Visualizza Versione Completa : Il gatto che Fa le pulizie all umano!
GattaDiColosseo
29-04-2011, 22:17
Il vostri gatti lo fanno? che vi prendono con le zampine e poi vi fanno le pulizie? ..la mia da una leccatina a me, una a lei e cosi via per ore xD...ho sentito dire che è solo perchè la nostra pelle è "saporita"....:confused: nn è che ci credo tnt che sia solo per questo io , voi che mi dite??
3zampineallegre
30-04-2011, 09:30
Al mattino mi fa la pulizia del viso completa, anche se quando passa vicino agli occhi fa malissimo :)
E' dolcissima :)
GattaDiColosseo
30-04-2011, 12:00
:p Bene! Credevo che fosse solo la mia a fare questa cosa hehehe
Amelie57
30-04-2011, 12:22
Ogni mattina appena mi alzo, Poldino mi lecca coscienziosamente tutte le dita, poi me le morde con gusto:68:, mentre io cerco disperatamente di sfuggire ai suoi canini mettendogliele di traverso, fra i molari, non sempre con successo...:shy:
Però ho notato che se mi sono già lavata le mani prima di accudirlo, non lo fa più. Evidentemente hanno perso quel buon sapore naturale...
Angy mi fa la pulizia del viso quando sono in vasca da bagno!
Io sdraiata con la testa appoggiata al marmo della vasca, Angy di fianco a me sul bordo della vasca... tra i vapori dell'acqua calda e la sua linguetta stile carta vetrata è meglio della pulizia del viso che mi fa l'estetista!!! :D
io stamattina mi sono svegliata mentre dormivo a pangia in giu'
sulla mia schiena c'era Lolita che mi faceva un massaggio shiatzagopunturesco e nel mentre mi leccava un orecchio...che tenera
simonik78
30-04-2011, 22:26
La mia Trudy mi fa la pedicure mentre faccio colazione!!!! :cool:
Meno male che esistono!
GattaDiColosseo
01-05-2011, 22:09
:cool: Noto con piacere che abbiamo tutti gatti estetisti!
e pensare che c è gente che quando gli dico questo mi risponde cosi :<:dead: che skifoooooooooooooo> ... e magari poi si dividono il gelato con il sanBernardo XD
lo fa anche la mia Pupa,
con molto scrupolo e molto dolore.
Io la tollero pochissimo sul viso, allora passa alle mani e persino ai vestiti.
Ho letto che a volte può diventare un comportamento ossessivo,
come quando si leccano fino a radersi i peli,
allora è bene non incoraggiarli.
Il vostri gatti lo fanno? che vi prendono con le zampine e poi vi fanno le pulizie? ..la mia da una leccatina a me, una a lei e cosi via per ore xD...ho sentito dire che è solo perchè la nostra pelle è "saporita"....:confused: nn è che ci credo tnt che sia solo per questo io , voi che mi dite??
si anche la mia raramente lo fa, ma dura pochissimo :(
Cicciolini
02-05-2011, 20:16
Anche Ginni lo fa... leccatine intervallati da un morsino ogni tanto (ahi ahi ahi!!!).
Poi le piace leccarmi le gambe quando esco dalla doccia! Forse mi vuole asciugare???
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.