PDA

Visualizza Versione Completa : Luna ed Asia scomparse.....


ilenia
01-05-2011, 21:26
uff che giornataccia!!E' da ieri sera che Asia e Luna non si fanno vedere.......siamo preoccupatissimi...sopratutto per Luna.
Asia spesso sta fuori anche 2-3 giorni quando viene la bella stagione ma Luna non l'ha mai fatto ci sembra molto strana questa cosa.Sono tutte e due sterilizzate.
Che siano andate via insieme???:confused:non so cosa pensare....l'abbiamo cercate dappertutto oggi ma niente di niente.....domani attacchero' i voltantini e telefonero' ai vet della zona sperando di riuscire a trovarle.Uff a Maggio tutti gli anni dobbiamo dire addio a qualcuno dei nostri animaletti.......:cry:

ilenia
02-05-2011, 08:42
Asia e' tornata stamattina come avevamo previsto ma di Luna nessuna traccia........:cry:

Va lentina
02-05-2011, 10:36
Vedrai che tra poco sbucherà fuori anche Luna....ma tu non smettere di cercarla comunque...:)

Amelie57
02-05-2011, 14:52
E lo zio strano? L'avete monitorato? Non vorrei che ci avesse preso gusto.:mad:

ilenia
03-05-2011, 07:39
Amelie non penso che lo zio stavolta c'entri qualche cosa(e nemmeno l'altra volta a detta del vet che vedendo il corpicino di Emma disse che era stata sicuramente investita:()....l'ultima volta e' stata vista nel giardino dove era solita andare......lo scorso mese e' stata presa da un'auto ma non si fece nulla....e da quel giorno non ha piu attraversato la strada....a meno che non l'abbia fatto proprio domenica mattina e forse e' andata a morire da un'altra parte......:cry:
Ieri abbiamo fatto fare un giro ai cani,nel campo dietro casa dove era solita andare......per vedere se loro riuscivano a trovarla.....ma l'erba e' troppo alta e facevano fatica anche loro a camminare la' dentro e nn hanno trovato nulla......ho il presentimento che non la vedremo mai piu.....non puo' essersi allontanata per cosi tanti giorni considerando che e' anche sterilizzata.........:disapprove:

Amelie57
03-05-2011, 12:11
Uffa...:cry:. Speriamo lo stesso che ritorni dài. Lunina, adesso basta...

giallolimone
03-05-2011, 21:12
Mi dispiace Ilenia, so quanta ansia ci prende quando uno dei nostri piccoli non si trova più! Vedrai che tornerà, e ti farà tante fusa per farsi perdonare. Te lo auguro con tutto il cuore. Dai Luna, torna a casa, per favore. :31:

ilenia
03-05-2011, 21:41
io invece penso che non tornera' piu'....non capisco dove possa essere andata.....non si allontanava mai...qua da me e' tutto campi e serre......non so piu che pensare.....

ilenia
04-05-2011, 12:22
E' tornata Luna!!!!!!!!!e' tutta nera come un tizzone ma senza un graffio!!!!di sicuro era rinchiusa da qualche parte e povera non poteva uscire.......oddio siamo felicissimi!!!!!!

Amelie57
04-05-2011, 12:54
:262::392::392::392:
Che gioia! Visto che non si deve disperare? Piccola bricconcella. Uno sculaccione delicato da parte mia.:D

StefaniaPallina
04-05-2011, 18:24
:D:D:D grande Luna!
Una sculacciata però ci sta :D poi dalle una tonnellata di crocchi così compensi :p

tabata
07-05-2011, 16:01
ho seguito tutto e sono veramente contenta dell'epilogo lieto.
Una carezzina a tutti

Lou68
07-05-2011, 17:27
Che bella notizia! Bentornata Luna e ora fai la brava e non scappare piu'! Un abbraccio e coccole alla piccola. :31::393::392::391:

ilenia
07-05-2011, 21:56
abbiamo scoperto dove era andata a finire Luna!!!Ho parlato con il vicino che ha tante serre e mercoledi il figlioletto di 16 mesi e' scappato dentro alla serra dove c'e' il bruciatore e ha cominciato a parlare cosi la gatta l'ha setito ed ha cominciato a miagolare disperata e allora la mamma del bimbo ha chiamato subito suo marito che per fortuna e' riuscito a smontare il bruciatore e a far uscire la gatta che e' corsa subito a casa.!!!!per fortuna e' estate e il bruciatore era spensto altrimenti avrebbe fatto una finaccia!non ci si spiega da dove sia passata perche' lui ha dovuto smontare tutto per farla uscire!:confused:noi pensavamo che era andata nella canna fumaria del camino invece no!!!devo ringraziare quel bambino per aver salavto la nostra micia!!!:p

simonik78
07-05-2011, 22:34
abbiamo scoperto dove era andata a finire Luna!!!Ho parlato con il vicino che ha tante serre e mercoledi il figlioletto di 16 mesi e' scappato dentro alla serra dove c'e' il bruciatore e ha cominciato a parlare cosi la gatta l'ha setito ed ha cominciato a miagolare disperata e allora la mamma del bimbo ha chiamato subito suo marito che per fortuna e' riuscito a smontare il bruciatore e a far uscire la gatta che e' corsa subito a casa.!!!!per fortuna e' estate e il bruciatore era spensto altrimenti avrebbe fatto una finaccia!non ci si spiega da dove sia passata perche' lui ha dovuto smontare tutto per farla uscire!:confused:noi pensavamo che era andata nella canna fumaria del camino invece no!!!devo ringraziare quel bambino per aver salavto la nostra micia!!!:p

Che bella notizia!!!!!
Oltre al bimbetto devi ringraziare anche il papà perchè non tutti si sarebbero messi a smontare il bruciatore per tirare fuori un gatto :D:D
Cmq ora una punizione è d'obbligo ;) però poi un milione di coccole consolatorie mi raccomando!!!!
Una carezzina anche da qua :)

Va lentina
07-05-2011, 23:14
evviva...sono contenta...davvero tanto tanto conteta...:D

Certo che sti gatti sono proprio curiosi...mannaggia allllloro!!!!

billa
08-05-2011, 06:59
:p.............Ogni giorno vorrei queste belle notizie:p:p:p

merysara
08-05-2011, 10:59
Ilenia, sono contentissima!! è una notizia fantastica :p

AnnaLucy
08-05-2011, 11:02
WOW che sospirone di sollievo !!!!!!!!!!!!!!!!

Mirjam
08-05-2011, 14:37
Leggo solo ora...
Che bello! :D

dabolem
08-05-2011, 15:42
Bene! Meno male, sono contenta per te e per luna, chissa' come era spaventata poverina

giallolimone
09-05-2011, 21:44
sono felicissima che tu abbia ritrovato la tua Luna, sarà spaventatissima ma con le tue carezze e qualche pappa super...si rimetterà presto. Speriamo che abbia imparato la lezione, birbantella. Ciao Ilenia, dalle una dolce carezza anche da parte mia:158:

ilenia
10-05-2011, 07:58
speriamo che abbia imparato davvero la lezione!starsene tre giorni rinchiusa dentro ad una canna fumaria di un bruciatore non e' il massimo!!!:devil:...questi pelosetti ci fanno impazzire!