PDA

Visualizza Versione Completa : NON devo piu' guardare sotto le auto in sosta!


billa
02-05-2011, 11:48
Nel piazzale dove sono solita parcheggiare...una micia sta' sotto le auto miagolando ha il pelo brutto deve essere stato un bel color cenere tigrato!gliocchi lacrimosi ed e' un po sofferente....ha fame! ormai da una settimana parcheggio sempre al solito posto e le do una bella scodella di pappa...che divora naturalmente ! uff credo stia allattando e' schiva non riesco a guardarla bene,devo fare qualcosa ma finche ' non sono sicura del suo stato non posso prenderla farei un danno! eccola la foto non e' chiara sta' solo sotto le auto ,questa l'ho fatta sdraiata a terra ..............................

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2156&pictureid=20524

tabata
02-05-2011, 13:42
Billa....

lunanera
02-05-2011, 13:52
ti deve essere rimasto il cartello sulle spalle:
micini malati, acciaccati e(o abbandonati....fatemi avanti !!!
non si finisce mai!!!!

Va lentina
02-05-2011, 14:07
Ehhhh....per me l'unico modo per non vedere più in giro nulla è quello di inchiodarti i piedi in casa e non muoverti da lì....ma temo che potrebbero venirti su dallo scarico del lavandino...:81:....Forza e coraggio collega gattara....:)

Condoleeza
02-05-2011, 15:49
Billa, sei meravigliosa!

perlina21
02-05-2011, 16:29
Assunta....che dirti....purtroppo se la gatta ha i micini come pensi, non la puoi prendere, lo sai, morirebbero al 100%...ma perchè pensi li abbia? Ha latte?? Inoltre se allatta devi valutare anche che terapie farle.....

alepuffola
02-05-2011, 16:30
...ma temo che potrebbero venirti su dallo scarico del lavandino...:81:....Forza e coraggio collega gattara....:)

madò :389::389:..ma da dove ti escono :353:

stella del nord
02-05-2011, 17:08
assunta una domanda....................ma a chi ti vedeva sdraiata a terra mezza sotto l'auto con la macchina fotografica in mano e ti chiedeva "ma lei che ci fa li?" cosa rispondevi?.....................ho perso un mazzo di chiavi? oppure sa com'è mi piace la marmitta e la voglio anche sulla mia auto

billa
02-05-2011, 18:22
Assunta....che dirti....purtroppo se la gatta ha i micini come pensi, non la puoi prendere, lo sai, morirebbero al 100%...ma perchè pensi li abbia? Ha latte?? Inoltre se allatta devi valutare anche che terapie farle.....

infatti volevo almeno curarle gli occhi ,ma nel dubbio che allatta non so cosa darle...che consigli mi dai?deduco che allatta perche' intorno alle tettine manca il pelo pero' non le ho viste gonfie,la sto' monitorando e voglio aiutarla almeno con il cibo per tirarla su'.........e' un po' SGARRUPATA!................................

billa
02-05-2011, 18:28
madò :389::389:..ma da dove ti escono :353:

assunta una domanda....................ma a chi ti vedeva sdraiata a terra mezza sotto l'auto con la macchina fotografica in mano e ti chiedeva "ma lei che ci fa li?" cosa rispondevi?.....................ho perso un mazzo di chiavi? oppure sa com'è mi piace la marmitta e la voglio anche sulla mia auto

@ Ale ho pensato di darmi alla macchia ! ma anche li' troverei gatti selvatici....uff....
@Maria ! mi ero anche sporcata tutta di terra ! guarda che faccio di peggio.......ormai sono senza ritegno :rolleyes:

alepuffola
02-05-2011, 18:47
@ Ale ho pensato di darmi alla macchia ! ma anche li' troverei gatti selvatici....uff....


E nel tentativo di salvarli finiresti pure sbranata ahahahaahaahha!!:389: i gatti selvatici mica scherzano ;)

stella del nord
02-05-2011, 19:02
@ Ale ho pensato di darmi alla macchia ! ma anche li' troverei gatti selvatici....uff....
@Maria ! mi ero anche sporcata tutta di terra ! guarda che faccio di peggio.......ormai sono senza ritegno :rolleyes:

omaremmasanta assunta.....giuro quando vengo a lacchiarella ti chiamo e ti incontro, bada nn sono un gatto io

lunanera
02-05-2011, 20:31
omaremmasanta assunta.....giuro quando vengo a lacchiarella ti chiamo e ti incontro, bada nn sono un gatto io

ma no state tranquille lei si innamora solo delle marmitte altrui!!! ma non è pericolosa le fotografa soltanto, al massimo gli da mangiare intriso d'antibiotico se vede che gli gocciola la benzina :D

ma quando lo apriamo un reparto di psichiatria felina e ci facciamo curare tutti ?:devil:

stella del nord
02-05-2011, 21:37
ma no state tranquille lei si innamora solo delle marmitte altrui!!! ma non è pericolosa le fotografa soltanto, al massimo gli da mangiare intriso d'antibiotico se vede che gli gocciola la benzina :D

ma quando lo apriamo un reparto di psichiatria felina e ci facciamo curare tutti ?:devil:

ahahahahahaa

se ci fanno lo sconto comitiva io te e lei si parte subito

billa
03-05-2011, 14:44
miodio e' sicuramente la mamma del piccolo nel motore di questa notte di pioggia ! era ad aspettarmi con le tettine belle gonfie !spero riesca almeno lei a ritrovarlo...............:(

merysara
03-05-2011, 16:31
Lo spero tanto Assunta, magari la sua mamma riuscirà a recuperarlo.

perlina21
03-05-2011, 16:40
Assunta, un pò di antibiotico lo puoi dare senz'altro, è il male minore se sta inguaiata!!
Quali hai, vediamo cosa va bene!!
Uff...speriamo che riesci a prendere il piccolo....Scusami se non sto partecipando troppo attivamente, sono un pò sull'esaurito andante in questi periodi, ti leggo, vorrei rispondere e poi non lo faccio....ma ci sono sempre, eh?? per qualsiasi cosa!!

billa
04-05-2011, 05:28
Sara! ho soltanto Clamoxyl da 40mg,e il Synulox che pero' devo darlo 2 volte al di vero?
ci vorrebbe qualcosa di appetibile perche' non vada sprecato .......... ma lei la posso vedere solo verso le 14 ....miodio e' sicuramente la mamma del piccolo che si e' perso ormai lei non puo' sentire il pianto lui -lei si e' allontanato troppo(oggi cerco di fare una foto migliore).........

billa
04-05-2011, 14:08
ha mangiato tutto l'antibiotico piu' le vitamine................speriamo almeno di aiutare lei!
grazie Sara!

billa
06-05-2011, 06:31
ecco la micia! ...che mi aspetta tutti i giorni al parcheggioha tanta fame mangia almeno 300g di pappa buona ,vitamine e antibiotico ...fa tenerezza mi chiama timidamente da sotto le auto in sosta come si puo' non aiutarla?e' sola ieri si e' fatta sfiorare pian piano cerchero' di capire se allatta .........

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2189&pictureid=20566

dabolem
07-05-2011, 03:01
Che bella! Adoro i tigrati cenere

billa
09-05-2011, 15:22
ecco la micia! ...che mi aspetta tutti i giorni al parcheggioha tanta fame mangia almeno 300g di pappa buona ,vitamine e antibiotico ...fa tenerezza mi chiama timidamente da sotto le auto in sosta come si puo' non aiutarla?e' sola ieri si e' fatta sfiorare pian piano cerchero' di capire se allatta .........

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2189&pictureid=20566

stanno migliorando gli occhi ! non sono piu' lacrimosi e ora la sto' viziando ... pappa 2 volte al giorno poverina anche il pelo sembra piu' bello!:p:p . ma non ho ancora scoperto da dove arriva.

lunanera
09-05-2011, 18:03
ecco la micia! ...che mi aspetta tutti i giorni al parcheggioha tanta fame mangia almeno 300g di pappa buona ,vitamine e antibiotico ...fa tenerezza mi chiama timidamente da sotto le auto in sosta come si puo' non aiutarla?e' sola ieri si e' fatta sfiorare pian piano cerchero' di capire se allatta .........

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2189&pictureid=20566

assunta ma se allatta non credo che dovrebbe prendere l'antibiotico

billa
09-05-2011, 19:25
Anto! ho controllato non allatta................. la vet mi ha consigliato comunque il bassado, mezza non poteva far male! pero' oggi alle 14 stava bene stasera purtroppo deve aver preso un colpo alla zampa posteriore destra:( era lontana dietro una recinzione e zoppicava vistosamente e miagolava tanto.... domani la prendo a tutti i costi! mammamia non puoi immaginare che giornata ...uff altri feriti ...mi metterei ad urlare ...non e' possibile ma cosa succede?

cibergatta
09-05-2011, 22:04
Ho letto solo ora la storia.... Assunta, sei un angelo! :)

billa
10-05-2011, 14:23
:cry::cry::cry:non c'era all'ora pappa ....come sta?:cry:

ero pronta x prenderla anche se non ho il posto x ricoverala.....la mia vet e' piena la
alla ASL......DELLA MIA ZONA...... non portero' mai piu' un micio ho avuto in passato 2 brutte esperienze..........stasera spero di vederla!

kiwi&mirtillo
10-05-2011, 16:40
Assunta, leggo solo ora

Incrocio perchè la micia torni presto... non sa quanta fortuna ad averti incontrato.
Un abbraccio!

merysara
10-05-2011, 21:35
..........stasera spero di vederla!


Lo spero anch'io :micimiao11:

billa
10-05-2011, 21:56
Sono tornata ora! ma il cibo era ancora li'..........forse fa' fatica a spostarsi :( domani aspetto che arriva cosi' posso valutare il suo stato ,,,,,,ragazzi-e i guai non mi finiscono mai------------------------------------------------------------:(

nadia
12-05-2011, 19:29
Leggo solo oggi la storia.
Spero che la micia si sia fatta prendere e stia bene!

billa
12-05-2011, 21:14
non si e' vista:( non trovo la pappa spero sia lei che mangia..........................:(

Waller
12-05-2011, 21:30
Forza Billa...
Vedrai che non si fa vedere solo perchè ha paura di non poter scappare, visto che non cammina bene :D
Qualche giorno di pazienza e torna vicino ;)

cristy-casper
12-05-2011, 22:52
incrocio incrocio incrocio

merysara
12-05-2011, 23:30
Allora speriamo che sia stata lei a mangiare la pappa, incrocio affinchè si faccia rivedere presto.

billa
16-05-2011, 19:59
anche lei mi fara' morire ....sta sotto le auto in sosta ...ma ben sotto come faccio ad acciuffarla...............viene a mangiare e tanto direi meno male che ha appetito ...ma zoppica molto:cry:

Waller
17-05-2011, 22:51
Tanta tanta pazienza... Presto inizierà a fidarsi ;)

billa
29-05-2011, 13:25
madò :389::389:..ma da dove ti escono :353:

stamattina in colonia ....sorpresa ci sono 4 ....ben 4 micini nuovi !:shy:'''''''due bianchi e due neri con stellina bianca sul colletto avranno meno di un mese .......... sono in un posto inacessibile ....................SI RICOMINCIA!

billa
22-07-2011, 22:25
la micia cenere e'puntuale tutte le sere !......miagola tanto mi fa' pena per fortuna mangia ma ora propio e' mal combinata uffffffffff.............deve avere una micosi in tutto il corpo il collo praticamente pelato e non so' dove ricoverarla per poterla curare ....incrocini x la micia

billa
22-07-2011, 22:46
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2189&pictureid=21471
questa e' una nuova foto non si vede bene il collo pelato il dorso e tutto una chiazza !
cosa posso fare?

cristy-casper
22-07-2011, 23:48
ke splendore di gatta...

billa
24-07-2011, 22:48
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2189&pictureid=21471
questa e' una nuova foto non si vede bene il collo pelato il dorso e tutto una chiazza !
cosa posso fare?

che tristezza ...come posso fare dovrebbe essere ricoverata x capire cos'ha arriva x la pappa e miagola disperata perche'? non mi e' mai capitato :(:(piange ...piange
se la prendo non so dove appoggiarmi :(

billa
25-07-2011, 13:14
non ho trovato nessuno per poterla curare!:mad::disapprove::mad::disapprove:

billa
25-07-2011, 22:49
Cos'e' una randagina malata non fa' notizia ?
anzi dalle ricerche che ho fatto e' una micia che gira' da natale forse abbandonata ........................certo prima era carina e con il pelo lucido ma ora e' triste
stressata e malata la vita che e' costretta a fare non giova ..povera stellina

fedefaith
25-07-2011, 23:56
Assunta mi dispiace per la micia... ricapitoliamo un po' (mi sono persa la discussione, o meglio non ho capito bene)...

La micia è una gatta (forse abbandonata) che sta sempre vicino al tuo parcheggio. Probabilmente con qualche micosi, o comunque piange ma non per fame... tutto giusto?
Domanda (forse scontata) non ci si può rivolgere ai gattili/associazioni? Loro non possono aiutarti a seguirla ed eventualmente curarla?

Non mi intendo tantissimo di recuperi di questo tipo, ma magari ragioniamo su una soluzione...

billa
26-07-2011, 00:28
Gia' chiesto a tutti ...il solito problema ,,,non sono disponibili
devo chiedere se posso appoggiarmi dove stava i primi giorni Lucy ......
pero' sara' un problema curarla non so' cos'ha ci vorra' un vet che viene a vederla e le cure ........ non posso lasciarla cosi' mi si spezza il cuore ma sono in......a nera ! e' mai possibile che tutto debba gravare su di noi?,,perche' invece di guardare sotto le auto non vado invece a farmi un giro a guardare le vetrine ...........e fare shopping! sarei meno depressa ................................................

fedefaith
26-07-2011, 00:33
Il problema è sempre che ci dovrebbe essere più aiuto (anche pubblico) per le persone come te, che guardano sotto le macchine, e si prendono cura di esseri viventi in difficoltà...
Il fatto è che non DEVE e non PUO' gravare solo su di te... è questo il punto... ma per tanti questi mici, e certe situazioni, sono invisibili...

Alla ASL non fanno servizio solo di visita (almeno per i randagi)? Giusto per capire un pelo che cosa abbia (anche a livello superficiale, ma intanto meglio di niente, magari non è una cosa grave)...

billa
29-07-2011, 13:54
Tre sere che non la vedo!:(:(:(:(

mariteca
29-07-2011, 20:46
Assunta che novità qui?? E' tornata a mangiare?

cristy-casper
30-07-2011, 00:02
speriamo bene...incrocio incrocio incrocio

billa
31-07-2011, 22:26
Assunta che novità qui?? E' tornata a mangiare?

speriamo bene...incrocio incrocio incrocio

la scodella la metto sempre ma lei non l'ho piu'vista.......qualcuno si spazzola 4 etti di pate'spero tanto sia lei.................e che possa vederla !

Princess Peach
31-07-2011, 23:08
........e che possa vederla !

:micimiao11::micimiao10::micimiao11:

billa
01-08-2011, 12:38
Amara scoperta ! poco fa' mi sono accorta che qualcuno ha buttato via il contenitore del cibo e i sassi che avevo messo per non farla vedere! sono stata attenta a metterla non in vista e sotto una siepe pur di garantirle il sostentamento.............non vi dico cosa auguro loro .............:mad::mad::mad:
buttare il cibo e' una cosa ignobile!POVERA MICIA:cry:

kiwi&mirtillo
01-08-2011, 12:50
Amara scoperta ! poco fa' mi sono accorta che qualcuno ha buttato via il contenitore del cibo

che schifo! che gente di m***aaa!
che fastidio vi da una ciotola!??!?!

:mad::mad::mad:

ma la micia l'hai vista? ancora niente?

billa
01-08-2011, 18:18
E' PROPIO UNA MICIA SFORTUNATA !
non trovo nessuno x ricoverarla x sospetta micosi......penso che come al solito dovro' occuparmene da sola :(

AnnaLucy
02-08-2011, 07:03
!!!!!!!!!! :( !!!!!!!!!!!

billa
06-08-2011, 20:58
Cenere! non l'ho piu' vista :(sono preoccupata non era in forma aveva bisogno d'aiuto :cry::(:cry:

melissa
07-08-2011, 11:05
Oh no!
Cenere torna...:(

billa
07-08-2011, 13:56
ho qualche timore x la micia .....in quel condominio hanno tentato pui' volte ad avvelenarli .....:mad:

AnnaLucy
07-08-2011, 14:18
....speriamo che ritorni...:(

billa
07-08-2011, 14:29
Pensi che sia morta Assunta?
Da quello che dici io ho una brutta sensazione....

da quando hanno buttato la scodella non l'ho piu' vista ! di solito miagolando sbucava dal parcheggio dove prima era solita mangiare ,,,ma il cibo a volte restava al sole allora avevo trovato un'altro posto che lei conosceva sono certa perche' la vedevo mangiare da quel giorno non l'ho piu' vista ! so che il condominio adiacente dove lei era solita transitare addirittura in assemblea condominiale avevano tempo fa' deciso di eliminarli ..........solo un condomino si era opposto ma solo verbalmente ......io avrei denunciato l'amministratore e tutti i condomini.............lui poveretto porta giu del mangiare alle tre di notte x non farli vedere nel giardino ,,,,,,ho chiesto anche a lui ma non l'ha piu' vista..............(oggi scrivo peggio del solito ....)ho la testa che esplode! ho guai anche nel cantiere di fronte...........

melissa
07-08-2011, 15:13
Che gente di cacca...anche qui dai miei (in Abruzzo) è uno schifo, gente che aizza i cani contro i gatti randagi, altri che li scacciano con bastoni e scope...e questi piccoli scheletrini che cercano solo un pò di cibo:cry:
Il genere umano mi fa sempre più schifo (tranne poche eccezzioni)...
Spero sempre per Cenere!

AnnaLucy
08-08-2011, 07:17
:cry:
Il genere umano mi fa sempre più schifo (tranne poche eccezzioni)...
Spero sempre per Cenere!

Stesso pensiero e stessa speranza

Coccinella_08
08-08-2011, 19:48
.....qualche novità?? ^^
(Mi faccio viva solo ora, ma ho seguito la storia dall'inizio.... :D)
Tanti incrocini x Cenere.....

billa
15-08-2011, 21:46
Ormai sono 15 gg che non la vedo!:cry::cry::cry: io continuo a lasciare il cibo che almeno torni anche se solo x la pappa...............spero stia bene!

merysara
15-08-2011, 22:22
lo spero tanto anche io :micimiao61: non è possibile che abbia cambiato orario per la pappa?

kiwi&mirtillo
15-08-2011, 22:25
Ma la pappa la trovi mangiata?
Nessun altra intrusione dai condomini?

Spero tanto che stia bene anche io :(

billa
16-08-2011, 22:15
la micia e' stata vista ieri sera dalla mia compagna di catture Denise nel condominio adiacente non molto distante dal punto cibo ....pero' e' di nuovo incinta questo mi preoccupa ancor di piu' ,non era in forma gia' da tempo come fara' a superare un allattamento ? :( ho perso troppo tempo ormai non posso che aspettare di rivederla

merysara
16-08-2011, 23:33
Mi fa piacere che Cenere sia stata vista, ma questo fatto della gravidanza, non ci voleva proprio :disapprove:

AnnaLucy
17-08-2011, 07:11
Billa intanto Cenere c'è .....e questa è una gran cosa !!!

billa
24-08-2011, 21:26
E' tornata Cenere:p l'ho vista stasera alle 20,30 quando ho portato la pappa stava andando via perche ' non c'era ancora la scodella sono corsa e lei al mio richiamo e' tornata indietro il pelo e' tornato bello e lucido la pappa buona e il Korrector cute pelo ha avuto il suo effetto e' pero' certamente gravida anche se da poco non penso di catturarla non ne ho il tempo spero solo che continui a migliorare rivederla sana e salva mi ha reso felice :p

mariteca
24-08-2011, 21:33
Ma che fantastica notizia Assunta!!
'azzarola, allora è proprio incinta :(

merysara
24-08-2011, 23:09
Benissimo:p
son troppo felice di sapere che l'hai rivista:approve:
chissà dove si era ficcata quella monella :devil:

mi dispiace però sapere che è incinta :(

billa
07-10-2011, 20:37
Amara scoperta ! poco fa' mi sono accorta che qualcuno ha buttato via il contenitore del cibo e i sassi che avevo messo per non farla vedere! sono stata attenta a metterla non in vista e sotto una siepe pur di garantirle il sostentamento.............non vi dico cosa auguro loro .............:mad::mad::mad:
buttare il cibo e' una cosa ignobile!POVERA MICIA:cry:

ho spostato il punto cibo ormai da piu' di un mese e lei e' rifiorita! ..........con una tavoletta era coperto da occhi indiscreti e dalle possibili piogge ..........pero' qualche altro :mad::mad::mad:Bast...o :mad::mad::mad:l'ha trovato ed ha gettato ogni cosa...povera Cenere e' una micia perseguitata ...lei povero amore arriva solo per la pappa non chiede altro ! perche ' la gente e' cosi schifosa ...non sopporto piu' queste cose(il posto che le avevo trovato dista almeno 50 mt dalle case non dava fastidio a nessuno ................................................:m ad:

cristy-casper
07-10-2011, 23:11
ho spostato il punto cibo ormai da piu' di un mese e lei e' rifiorita! ..........con una tavoletta era coperto da occhi indiscreti e dalle possibili piogge ..........pero' qualche altro :mad::mad::mad:Bast...o :mad::mad::mad:l'ha trovato ed ha gettato ogni cosa...povera Cenere e' una micia perseguitata ...lei povero amore arriva solo per la pappa non chiede altro ! perche ' la gente e' cosi schifosa ...non sopporto piu' queste cose(il posto che le avevo trovato dista almeno 50 mt dalle case non dava fastidio a nessuno ................................................:m ad:

ma che skifo!hai ragione ad essere nera....ma cos'ha fatto di male questa povera micia!
ke morissero loro di fame, vediamo se tornerebbero a rompere:mad:

dabolem
07-10-2011, 23:16
Ma che gente di merd@.

Non è possibile spostare la micia in una zona più sicura?

billa
07-12-2011, 12:50
continuano a buttare il cibo!:mad::mad::mad:
Oggi alle tredici sorpresa !:p Cenere mi ha portato un suo cucciolino al cibo! piccolo di soli 45 gg circa paffutello-a? la sua fotocopia ...ora sorge il prolema sicurezza ancor di piu' che fare?.....................tenerezza ......ma con i bastardi come faccio?

merysara
08-12-2011, 09:19
Ma che rabbia :mad: buttare il cibo....che brutta gente c'è in giro.
Ha anche un cucciolino Cenere, che tenerezza...peccato per la gentaglia che c'è :mad:

melissa
08-12-2011, 16:59
Che gentaglia...:mad:
Carezzine a Cenere e al cucciolino...:(

salsera_73
09-12-2011, 08:47
continuano a buttare il cibo!:mad::mad::mad:
Oggi alle tredici sorpresa !:p Cenere mi ha portato un suo cucciolino al cibo! piccolo di soli 45 gg circa paffutello-a? la sua fotocopia ...ora sorge il prolema sicurezza ancor di piu' che fare?.....................tenerezza ......ma con i bastardi come faccio?

Billa, io ho trovato una, anzi due cucciolate di micini(hehe, sono venuti fuori ieri due micini di circa 2 mesi proprio ieri)! la prima cucciolata è di aprile(mici di 7 mesi), la seconda è di settembre(mici di 2 mesi).
Sono andata all'ASL e ho fatto censire la colonia, adesso mi dovrebbero dare una mano per la sterilizzazione.
Ma la cosa che più mi interessa è avere un documento da affiggere alla recinzione dove ci sono i gatti perchè la gente del condominio di fronte mi guarda dalla finestra quando gli porto la pappa...metterò i cartelli che quei gatti sono sotto la protezione dell'ASL! e guai a chi li tocca, stemperò la legge che punisce chi maltratta i gatti di colonia! :mad:

AnnaLucy
09-12-2011, 09:09
altri mici per te Billa.....

billa
12-12-2011, 11:54
Cenere ora si e' trasferita con ilcucciolo li vicino al punto cibo ,che io difendo con le unghie e con i denti sono guerrigliera :devil: mi sara' impossibile entrare in quel giardino e' molto grande e a vista condomini....prato verde e neanche una foglia secca ! loro stanno sotto una siepe al centro e qualche volta lo porta fino al cibo..e' molto cauta se ci sono io non lo fa' avvicinare ...ci separa una recinzione alta ! vorrei mettere al sicuro il piccolo e sterilizzare lei pero' mi pare difficoltoso.....oggi piove e poverina e' gia' venuta 2 volte a reclamare la pappa ,uff tutto annaquato !avevo creato un riparo discreto ma hanno gettato anche quello! incrocini x il maltempo x il cucciolotto ...pensate ha ancora le orecchiette tonde!:p:p:p

billa
12-12-2011, 11:56
altri mici per te Billa.....

quando tocchero' la cifra tonda con tre zeri (tra poco!)avro' un premio .......CIBO GRATIS X UN ANNO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

AnnaLucy
12-12-2011, 12:00
oggi piove e poverina e' gia' venuta 2 volte a reclamare la pappa ,uff tutto annaquato !avevo creato un riparo discreto ma hanno gettato anche quello! incrocini x il maltempo x il cucciolotto ...pensate ha ancora le orecchiette tonde!:p:p:p

:micimiao11::micimiao11:...per tutto Assunta incrocini per tutto ... (e tu stai andando anche con la febbre vero???? :( ) :micimiao11::micimiao11:

melissa
12-12-2011, 12:35
Amore dolce!!! Ma ha un solo cucciolino?

AnnaLucy
12-12-2011, 19:42
Chissà che favola questo cenerino..... cibo gratis per un anno ????? Te lo meriteresti eccome..... Assunta potremmo intanto aiutarti almeno un po' con qualche piccolo aiutino no ???? So bene che tu non chiedi nulla ma sapendo qual'è la tua situazione e il tuo disagio di questo periodo...anche poco per ciascuno ma tutte insieme potremmo esserti un po' d'aiuto.... Che dite ragazze di MM ????

billa
12-12-2011, 20:04
Amore dolce!!! Ma ha un solo cucciolino?

una mia amica gattarina ,15gg fa' l'aveva avvistata con un altro cucciolino nero ...ma ora non c'e' ! dove sara' ? lo stiamo cercando lei si e' spostata ma'ora ha solo il cenerino ! appena riesco anche se un po' lontano faccio una fotina ! fa' una tenerezza incredibile vedere come lo protegge ...la mamma spesso si allontana in altra direzione non vorrei che sta' cercando l'altro sono in pensiero si sara' perso?:( oggi ha piovuto tutto il giorno non ho potuto cercare ...sono influenzata avrebbe cercato la mia amica !

AnnaLucy
14-12-2011, 10:32
Novità del cucciolino e la sua mamma ???? Li hai più visti Assunta?

billa
14-12-2011, 16:37
Novità del cucciolino e la sua mamma ???? Li hai più visti Assunta?

tra poco vado in perlustrazione in quel condominio,ho conosciuto x caso una ragazza che vi abita e vedro' come organizzarmi per metterli al sicuro! incrociniiiiiiiii..............

milka
15-12-2011, 09:16
Chissà che favola questo cenerino..... cibo gratis per un anno ????? Te lo meriteresti eccome..... Assunta potremmo intanto aiutarti almeno un po' con qualche piccolo aiutino no ???? So bene che tu non chiedi nulla ma sapendo qual'è la tua situazione e il tuo disagio di questo periodo...anche poco per ciascuno ma tutte insieme potremmo esserti un po' d'aiuto.... Che dite ragazze di MM ????


ditemi solo come e io ci sono.

anche con poco ma stravolentieri per questi mici di cui si prende cura billa.

:)

AnnaLucy
15-12-2011, 11:04
Alle volte basta anche poco ma in tante persone possiamo dare un aiutino concreto per questi miciotti!!! Se vuoi Milka ti mando i dati in mp :)

billa
15-12-2011, 16:50
[QUOTE=AnnaLucy;1691961]Novità del cucciolino e la sua mamma ???? Li hai più visti Assunta?[/QUOTE

]

Cenere e Cenerino verranno tenuti sotto controllo dalla ragazza che fortunatamente ha il balcone propio sopra dove la mamma tiene il cucciolo lei mettera' del cibo kitten la sera per non far allontanare il piccolo -a?poi appena sara' possibile prendero' entrambi ,ora ho un'altra emergenza ,(aggiornero ' il post "e poi cos'altro")....

AnnaLucy
16-12-2011, 07:34
[QUOTE=AnnaLucy;1691961]Novità del cucciolino e la sua mamma ???? Li hai più visti Assunta?[/QUOTE

]

Cenere e Cenerino verranno tenuti sotto controllo dalla ragazza che fortunatamente ha il balcone propio sopra dove la mamma tiene il cucciolo lei mettera' del cibo kitten la sera per non far allontanare il piccolo -a?poi appena sara' possibile prendero' entrambi ,ora ho un'altra emergenza ,(aggiornero ' il post "e poi cos'altro")....

bene benissimo ... :) :)

milka
16-12-2011, 08:43
Alle volte basta anche poco ma in tante persone possiamo dare un aiutino concreto per questi miciotti!!! Se vuoi Milka ti mando i dati in mp :)

Si per favore. Grazie. :)

AnnaLucy
16-12-2011, 09:20
@ Milka ti mando mp :)

billa
19-12-2011, 17:03
[QUOTE=AnnaLucy;1691961]Novità del cucciolino e la sua mamma ???? Li hai più visti Assunta?[/QUOTE

]

Cenere e Cenerino verranno tenuti sotto controllo dalla ragazza che fortunatamente ha il balcone propio sopra dove la mamma tiene il cucciolo lei mettera' del cibo kitten la sera per non far allontanare il piccolo -a?poi appena sara' possibile prendero' entrambi ,ora ho un'altra emergenza ,(aggiornero ' il post "e poi cos'altro")....

E'pazzesco!..............:mad: ieri tentativo x mettere al sicuro entrambi...ma senza successo!
stamattina un'altra volontaria e' andata al mio posto con la gabbia trappola .....non e' possibile ! il custode ha aggredito a parole la povera Denise e' minacciata ....voleva chiamare i CC:mad: notare che in quel( LUSSUOSO ) condominio sono soliti farli sparire i mici indesiderati ,per questo motivo ci siamo attivate ,io ho contattato l'Amministratore e ho risolto con l'accordo di avvisarlo prima del prossimo intervento ,INCROCINI al massimo per loro...................

stella del nord
19-12-2011, 17:59
incrocini attivissimi

AnnaLucy
20-12-2011, 07:31
Ti devi muovere sempre fra mille difficoltà !!! Ma a te non la si fa :micimiao11::micimiao11::micimiao11: a più non posso !!!!!!

milka
20-12-2011, 08:02
Eccomi qui con gli incrocini attivati per la riuscita dell'impresa. Non posso credere che esistano persone così, così....non riesco nemmeno a definirle. Che mettono ostacoli a tutto.

Uffa.

Hai fatto bene ad avvisare l'amministratore del condominio per la prossima volta, così almeno non potranno dire nulla.

XXX XXX XXX

AnnaLucy
21-12-2011, 07:00
:micimiao11: Siete riuscite Assunta a prendere mamma e piccino ???? :micimiao11:

merysara
21-12-2011, 11:02
Io sono sempre incrociata eh!!

salsera_73
21-12-2011, 11:34
la gente è proprio cattiva, che problemi hanno a farvi entrare senza permesso se lo scopo è portare via i mici che gli danno così fastidio? bah, deduco che vogliano solo mettere i bastoni tra le ruote senza ragione!
incrocini tutti per te Billa! poi facci sapere!
Anche io devo catturare altri micetti della colonia che ho avvistato ma non trovo la gabbia trappola, 2 li abbiamo presi col trasportino ma gli altri sono diffidenti! se qualcuno in zona Milano può prestarmene una mi scriva in privato...sto cercando da tempo dappertutto ma nessuno ne ha una disponibile.

billa
21-12-2011, 21:05
:micimiao11: Siete riuscite Assunta a prendere mamma e piccino ???? :micimiao11:

Cenere sicuramente ha spostato il suo cucciolo ,il giardino e' enorme non so' piu' cosa fare lei stasera era al solito punto cibo miagolando insistentemente ma ha leccato appena e poi e' corsa via in tutt'altra direzione ,pensa io sono al' di la' della recinzione e non possofar nulla:cry:penso con tristezza al freddo lei e il piccolino senza pace ...non posso girare liberamente x il giardino sono impotente e con il custode che ancora un po' mi perquisisce non e' semplice :mad:

AnnaLucy
22-12-2011, 07:49
lei e il piccolino senza pace ...

...non hai pace neanche tu Assunta....:(

salsera_73
22-12-2011, 09:31
Cenere sicuramente ha spostato il suo cucciolo ,il giardino e' enorme non so' piu' cosa fare lei stasera era al solito punto cibo miagolando insistentemente ma ha leccato appena e poi e' corsa via in tutt'altra direzione ,pensa io sono al' di la' della recinzione e non possofar nulla:cry:penso con tristezza al freddo lei e il piccolino senza pace ...non posso girare liberamente x il giardino sono impotente e con il custode che ancora un po' mi perquisisce non e' semplice :mad:

Billa, ho trovato questo(fonte http://www.gattoegatti.com/gatto-news-curiosita/308-il-galateo-per-gatti-e-gattare-in-condominio.html), potresti stamparne uno e portarlo al custode(domanda, ma la colonia è censita? se non lo hai ancora fatto forse è il primo passo da fare):

I DIRITTI DELLE GATTARE O GATTARI IN CONDOMINIO

1. Le gattare hanno diritto di accedere agli spazi comuni del condominio per nutrire la colonia, in orari prestabiliti e concordati con l’amministratore.
2. Le gattare hanno diritto di accedere agli spazi comuni di condominio anche in compagnia di terzi allo scopo di curare gatti malati o di catturare attraverso apposite gabbie-trappola i gatti che necessitano di cure e da sottoporre a sterilizzazione.
3. Le gattare – se residenti in condominio – hanno diritto di utilizzare parte degli spazi comuni e di pertinenza comune per realizzare casette e rifugi mobili per garantire il riparo dei mici, specialmente nelle stagioni fredde. Tale diritto può essere esercitato solamente se non lede il diritto degli altri condomini all’utilizzo degli spazi comuni anche per il medesimo scopo.
4. Le gattare nella funzione della loro attività non possono essere sottoposte a vessazioni o molestie di alcun genere.
5. Le gattare hanno diritto di alimentare o dare rifugio alla colonia felina all’interno degli spazi di esclusiva proprietà, fatto salvo che tale attività non alteri il decoro generale del condominio o del cortile.

I DOVERI DELLE GATTARE O GATTARI IN CONDOMINIO

1. Provvedere immediatamente alla registrazione della colonia felina presente in condominio o cortile presso il Comune di residenza e la ASL veterinaria, dandone nel contempo tempestiva comunicazione all’amministratore di condominio.
2. Richiedere la sterilizzazione degli mici della colonia, al fine di controllarne la crescita demografica.
3. Le gattare hanno il dovere di individuare gli spazi comuni in cui alimentare i gatti, il più lontano possibile dalle abitazioni, dai parcheggi, da aree giochi riservate ai bambini e da eventuali aree condominiali destinate allo sgambamento dei cani; le aree dovranno essere individuate in accordo con l’amministratore di condominio.
4. Le gattare hanno il dovere di tenere pulite le aree in cui alimentano i gatti di colonia lasciando per un periodo massimo di 1 ora al mattino e 1 ora alla sera le ciotole con il cibo a disposizione dei mici. Le ciotole con l’acqua devono essere invece disponibili 24 ore al giorno.
5. È compito della gattara tener puliti gli spazi condominiali pubblici dove circolano i mici della colonia. In particolare è compito della gattara rimuovere le feci e gli escrementi solidi prodotti dai gatti, tener puliti con appositi prodotti gli spazi condominiali interni utilizzati dai mici in particolare provvedendo alla rimozione del pelo e alla pulizia delle eventuali dispersioni di urina.
6. Le disposizioni di cui al punto 5 (relativa agli escrementi solidi) si estendono in particolar modo alle aree adibite al gioco dei bambini, al parco condominiale, e su specifica richiesta anche all’interno di aree private dove è consentito l’accesso e il transito dei mici.
7. È obbligo della gattara provvedere al benessere dei gatti di colonia informando immediatamente il veterinario di fiducia in caso di presenza di gatti malati, in modo da provvedere alle loro cure.
8. È obbligo della gattara ripulire il pelo eventualmente disperso nelle zone di transito, alimentazione ed eventuale rifugio dei mici (comprese le cantine). Tale obbligo diventa prioritario a fronte della presenza verificata di soggetti allergici, in particolar modo se trattasi di anziani o bambini.

billa
23-12-2011, 12:39
ho lasciato giorni fa' in portineria al super custode cosi' si crede di essere! il cartellino con recitate le leggi .............la micia ha di nuovo spostato il cucciolo non sappiamo dove:(.............la guerra continua continuano a buttare il cibo:mad:
Auguro loro di patire la FAME...........e un Brutto Natale(scusate le imprecazioni ma penso ben altro come potete immaginare) !! e' una cosa ignobile gettare via il cibo alla micia che sta allattando :cry::cry::cry:

milka
23-12-2011, 13:25
Mi unisco all'augurio per un bruttissimo natale per queste persone indegne.

E spero tanto tu riesca nell'impresa....ma ora come si fa a capire dove abbai spostato il micio? cavolo che casino...e pensare che se avessero lasciato fare a quest'ora srebbero in buone mani e al sicuro.

In bocca al lupo.

XXX per questa micro-famigliola.

AnnaLucy
24-12-2011, 10:58
Che gente schifosa!!!! Ma che cos'hanno dentro al cuore, ce ne vuole di cattiveria, proprio cattiveria !!!!!!! Speriamo Assunta che riusciate in quest'impresa ....non ho parole..... (parolacce per gli schifosi SI !). Un abbraccio a te

billa
12-01-2012, 17:22
Sto' monitorando Cenere e il piccolino-a sono nel giardino del condominio incriminato ,ora x fortuna complice un signore gattofilo che vi abita spero di poter sterilizzare la micia e raccogliere il piccolo-a che tra l'altro si e' offerto di adottare ,domani se sono in forze tentero' ....mi sento un po' traditrice ma e' x il suo bene............ho bisogno di incrocini al massimo ...............

merysara
12-01-2012, 18:15
tutti gli incrocini possibili.....spero tanto per il piccolo e la sua mamma :micimiao61:

malibu736
12-01-2012, 18:40
ecco i nostri incrocini!! :micimiao11::micimiao11: :micimiao11::micimiao11: :micimiao11::micimiao11:

DonPepeDeVega
13-01-2012, 07:18
:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:

AnnaLucy
13-01-2012, 07:44
:micimiao11::micimiao11: tanti tanti tanti :micimiao11::micimiao11: per Assunta , Cenere e Cenerino :micimiao11:

melissa
13-01-2012, 08:17
Speriamo sia la volta buona!:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

billa
13-01-2012, 08:19
:micimiao11::micimiao11: tanti tanti tanti :micimiao11::micimiao11: per Assunta , Cenere e Cenerino :micimiao11:

Grazie x gli incrocini.......spero x stasera....!che tutto vada bene !

milka
13-01-2012, 09:19
.ho bisogno di incrocini al massimo ...............

ecco i nostri qui...

XXX XXX XXX

Facci sapere come va.

ghigo
13-01-2012, 09:55
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11::micimiao11:

billa
13-01-2012, 19:36
Tre ore x nulla ......il piccolo-a e' astuto peccato c'era con me l'adottante .....ansioso di darle una casina!..........................e' frustrante ragazzi non sono piu' la stessa !Cenere era attenta a tutti i miei movimenti e il cucciolo stava sotto le travi nascosto usciva solo se mi allontanavo ,non potevo usare la trappola a scatto :(:(:(domani riprovo quando c'e' piu' luce...incrociate ..incrociate

merysara
13-01-2012, 19:57
Incrocio sempre Assunta :micimiao11:
non vedevo l'ora che arrivasse sera per sapere della cattura...dunque niente, ma non dipende certo da te, so cosa significa acciuffare gatti schivi!!
Dai, domani magari con la luce va meglio XXXXXXXXXXX

AnnaLucy
14-01-2012, 08:27
:micimiao11:Allora incrocini per oggi.....dai Cenerino fatti acciuffareeeeeeeeeeee :micimiao11:

billa
18-01-2012, 05:57
E' un'impresa impossibile Cenerino vive imboscato e Cenere e' protettiva .......per il piccolo ho gia' l'adozione ma non riesco ad acciuffarlo:(la mammina poi la devo sterilizzare in quel condominio non deve piu' metter su famiglia e' troppo pericoloso!:(:(:(
in settimana riproviamo gelo permettendo ........

AnnaLucy
18-01-2012, 12:40
Ci riuscirai Assunta....vedrai che ci riesci con questi due amoricini :micimiao11::micimiao11: chi la dura la vince !!!!

billa
25-01-2012, 20:36
x tre giorni sono scomparsi! mamma e cucciolo sono stati disturbati sicuramente da qualcuno in quel condominio non sono certo al sicuro!
oggi alle tredici ho avvistato Cenerino-a da solo nel giardino furtunatamente si ricorda un punto cibo dove era venuto con la mamma ,venerdi' ritento la presa con pappa buona .............incrocini attivatissimi ......

DonPepeDeVega
25-01-2012, 22:59
:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:

AnnaLucy
26-01-2012, 08:19
Eccoli !!!!!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11: e devono assolutamente portare fortunaaaaa!!!!!!!!!

salsera_73
26-01-2012, 09:01
incrocinissimi per te!
riflessione: io che riuscirei a prendere i mici(visto che apena mi sentono arrivare escono dai nascondigli) cerco una gabbia a scatto da 2 mesi e non riesco ancora a trovarla....tu che hai la gabbia ma non riesci a trovare la situazione giusta per la cattura!
la vita è strana! bah!
brava comunque! non mollare!

AnnaLucy
26-01-2012, 09:06
incrocinissimi per te!
riflessione: io che riuscirei a prendere i mici(visto che apena mi sentono arrivare escono dai nascondigli) cerco una gabbia a scatto da 2 mesi e non riesco ancora a trovarla....tu che hai la gabbia ma non riesci a trovare la situazione giusta per la cattura!
la vita è strana! bah!
brava comunque! non mollare!

Un abbraccio ad entrambe e ...grazie per tutto quello che fate o comunque tentate di fare per i mici :31::31:

billa
03-02-2012, 16:28
x tre giorni sono scomparsi! mamma e cucciolo sono stati disturbati sicuramente da qualcuno in quel condominio non sono certo al sicuro!
oggi alle tredici ho avvistato Cenerino-a da solo nel giardino furtunatamente si ricorda un punto cibo dove era venuto con la mamma ,venerdi' ritento la presa con pappa buona .............incrocini attivatissimi ......

Emergenza x Cenerino ! piu' tardi racconto cosa sta ' accadendo in quel maledetto condominio :mad:................devo assolutamente prenderlo stasera o morira' di freddo e di fame ! hanno buttato sempre il cibo e i vari ripari che facciamo x lui...................INCROCIATE VI PREGO!

melissa
04-02-2012, 09:23
:micimiao10::micimiao10:incrocio, maledetti condomini!

AnnaLucy
04-02-2012, 11:22
Maledetti veramente !! La cattiveria degli adulti nei confronti di un gattino di tre mesi!!!!!! Gli buttano via la pappa.....devono avere sassi al posto del cuore....anzi devono essere degli incredibili miserabili, gli auguro di crepare di fame e...molto altro ancora!!!!

Mignina
04-02-2012, 18:26
Maledetti veramente !! La cattiveria degli adulti nei confronti di un gattino di tre mesi!!!!!! Gli buttano via la pappa.....devono avere sassi al posto del cuore....anzi devono essere degli incredibili miserabili, gli auguro di crepare di fame e...molto altro ancora!!!!

La gente ormai non ha più sensibilità. Il loro cuore è' solo un muscolo che permette di farli restare in vita. Una vita di ......

billa
04-02-2012, 20:07
:p:p:p:p:p
Evviva Cenerino -a e' al sicuro dal vet.......alla faccia dei bastardi :mad:se restava li rischiava ,ieri sera durante il tentativo mi hanno aggredita verbalmente 2 persone e mi sventolavano pugni sotto!:mad: perche' non vogliono i gatti in quel condominio,gli stessi che hanno buttato il cibo in questi giorni ,infatti il piccolo mi sembra un po' deperito
anche se soffia ! mi e' sembrato strano non ha emesso neanche un miagolio !
domani cerco di prendere Cenere ! spero stanotte non miagoli alla ricerca del cucciolo mi dispiace saperla sola e disperata se non lo trova ! :(il piccolo appena si calma verra' spulciato e svermato e poi vaccinato...incrocini x la mamma per domani

melissa
04-02-2012, 20:09
Billa sei grande!!!!!!:302:
Spero tu riesca a prendere anche cenere al piú presto!:micimiao11:

merysara
04-02-2012, 20:38
Assunta sono strafelicissima!! come al solito sei riuscita nel tuo intento....bravissima :approve:
e adesso gli incrocini si concentrano su Cenere :micimiao11:

AnnaLucy
05-02-2012, 11:24
[QUOTE=billa;1715028...incrocini x la mamma per domani[/QUOTE]

E per mamma-Billa che riesce sempre a vincere le sue battaglie!!!! :31::31:

billa
05-02-2012, 20:01
ho cercato Cenere :( stamattina non ha toccato il cibo l'ho aspettata dalle 17 fino ad ora e'apparsa un solo momento ma non e' interessata al cibo ! sono preoccupata sta' cercando il piccolo uff! sara' spaventata mi ha miagolato come al solito ma poi e' andata via senza toccare le crocchette sue preferite:( qui fa' molto freddo e' tutto ghiacciato e lei senza cibo ! non avra' piu' fiducia di me :(:(:(

merysara
05-02-2012, 20:51
non avra' piu' fiducia di me :(:(:(

ma no, non credo, vedrai che è stato un caso!!
Dai Cenere fatti prendere!! XXXXXXXXXXXXXXXXXX

AnnaLucy
06-02-2012, 09:40
...vedrai che la prendi questa micetta .....

milka
06-02-2012, 10:00
Tantissimi, milioni, di incrocini perchè tu riesca a prendere cenere.

Povera micia immagino stia cercando il suo piccolo....dai dai...ce la farai. Devi riuscire a farcela...non mollare.

e un bel dito medio agli abitanti di quel condominio (alzato, ma di tutto cuore, eh; anzi con due mani!)

billa
06-02-2012, 21:12
Cenere non si e' vista :(:(:(anche stasera niente l'ho aspettata due ore:(:(:(
domani sera provero' tardi ! sono in pensiero:(

dabolem
06-02-2012, 22:26
Brava Assunta! Ora ti faccio tanti incrocini per Cenere, poverina, con questo gelo e quegli stronxi intorno :(

merysara
06-02-2012, 22:30
Forza Assunta, magari ha solo cambiato orario, spero con tutto il cuore che domani si faccia rivedere.

billa
07-02-2012, 08:17
Brava Assunta! Ora ti faccio tanti incrocini per Cenere, poverina, con questo gelo e quegli stronxi intorno :(

Forza Assunta, magari ha solo cambiato orario, spero con tutto il cuore che domani si faccia rivedere.

sono Addolorata -incazz..-stamattina alle 5e mezza sono scesa qualcuno senza CUORE AVEVA FATTO SPARIRE IL CIBO:mad: GIA' DA IERI SERA !:mad:non posso immaginare Cenere in giro a cercare cibo caldo senza trovare il piccolino..............maledetti che possano morire loro d'inedia e di freddo.................sono disperata x lei ! come posso aiutarla sto gia' tanto fuori al freddo a cercarla !:cry::cry::cry:

salsera_73
07-02-2012, 08:19
mi ero persa la notizia del piccolino che sei riuscita a prendere! brava! come sta?
certo, immagino come ti senti per aver portato via a Cenere il cucciolo...ma stai tranquilla, ora sta soffrendo perchè non lo trova più e deve essere dura per lei, il mangiare è il suo ultimo pensiero. Ma presto tornerà da te a chiedere le sue crocche preferite, deve superare il trauma!
ti auguro di riuscire a ricongiungere presto la mamma al cucciolo!

AnnaLucy
07-02-2012, 11:38
ma proprio dei gran bastardi !!!!!!!!! Speriamo Assunta che tu abbia un pochino di fortuna dalla tua parte...non so che dire... incrocio :micimiao11:incrocio :micimiao11:incrocio:micimiao11:

billa
07-02-2012, 14:49
Alle 14 l'ho aspettata nel parcheggio ! l'ho chiamata a gran voce e'arrivata subito poverina aveva fame si e'divorata una scatoletta io sono stata con lei fino a che ha terminato..giuro se qualcuno del condominio mi urlava dalla finestra...chiamavo i vigili e facevo un casino tale da farli vergognare! sono pronta a tutto x difenderla la devo portare via a tutti i costi e' una micia buonissima :cry:pensate mentre mangiava ad ogni boccone si voltava come se temesse qualcosa! sono terribilmente in ansia pero' caspita mi cerca ma e' schiva non e' semplice prenderla!INCROCIIIIIIINIIIIII

Sophie
07-02-2012, 16:55
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

AnnaLucy
07-02-2012, 17:13
Arrivanoooooooooooooooooooooo XXXXXXXXXXXX:micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX aspettiamo una buona notiziaaaaaaaaaa

billa
09-02-2012, 10:24
ho avuto un incrontro poco fa' con il mio Sindaco ! ho chiesto di inviare delle circolari agli amministratori dei condomini del mio Comune X FAR CONOSCERE LE LEGGI REGIONALI A TUTELA DEI FELINI sul territorio ,ha acconsentito anzi pubblichera' un articolo sul giornalino municipale per lo stesso problema cosi' da proteggere i gatti liberi e i volontari ! incrocini x Cenere stasera.................

DonPepeDeVega
09-02-2012, 11:05
:micimiao11:

milka
09-02-2012, 11:15
Ecco i miei....cenere su...è solo per il tuo bene, fatti prendere da billa...è una grande, sai, ti farà stare bene e ti farà rivedere il tuo cucciolo. Su dai...fai la brava:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:

AnnaLucy
09-02-2012, 14:15
:micimiao11::micimiao06::micimiao10::micimiao11::m icimiao06::micimiao10: e poi ci mettiamo anche questo :micimiao61:

billa
09-02-2012, 16:26
incrocini a mille da ora in poi! e pensieri positi x Cenere ..........

milka
10-02-2012, 09:00
Ci sono novità???

Oh spero proprio sia andato tutto bene....

billa
10-02-2012, 09:03
Non mangia x non entrare in trappola :cry::cry::cry:

pero' avete dimenticato i pensieri positivi con incrocini :(:(:(

billa
10-02-2012, 09:07
Ci sono novità???

Oh spero proprio sia andato tutto bene....

no! purtroppo come avrai letto ..mi sto esaurendo anche x il dispiacere di vederla girare in cerca di cibo sospettosa con questo freddo ! stasera vado dal vet a prendere la copertina di cenerino chissa' con il suo odore !:(non so' piu' che fare!non voglio stressarla ma sono in ansia x lei mi si strugge il cuore al suo particolare miagolio quando la chiamo sembra dirmi sono qiiiiiiii!!!

melissa
10-02-2012, 09:10
Mannaggia...
Io spero sempre:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Billa, una curiosità, ma dove abiti?

DonPepeDeVega
10-02-2012, 09:20
.. incrociamo tutto l'incrociabile..

:micimiao11:
:micimiao11:
:micimiao11:

milka
10-02-2012, 10:11
ussignur cenere...povera micia.

Cavolo Billa se non ci riesci tu che sei un'esperta...dev'essere davvero diffidente e impaurita quella povera gattina! Sicuramente in tutto questo hanno contribuito quegli strxxx di condomini che chissà che cose le avranno fatto passare.

Tesoro bello...ma perchè fai così...

Buona l'idea di mettere la copertina di cenerino nella gabbia...tentar non nuoce, ma se nemmeno la fame le induce ad entrare...la vedo dura. Ma ci voglio sperare.

Attivo subito milioni di incrocini e un'infinità di pensieri positivi perchè tutto riesca

:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

:micimiao61::micimiao61: :micimiao61:

Ci riprovi già stassera?

Vi penserò intensamente allora....se qualcuno lassù ci mettesse una buona parola....grazie!

GioyMia
10-02-2012, 10:19
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11: per la piccola Cenere! su tesoro fatti acchiappare che ti aspetta un bellissimo futuro!

billa
10-02-2012, 10:28
Mannaggia...
Io spero sempre:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Billa, una curiosità, ma dove abiti?

Novate M,se!

AnnaLucy
13-02-2012, 07:56
Dai Cenere .......:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimi ao10::micimiao10::micimiao10: infilati in questo benedetto trasportino ...che la tua vita cambierà in meglio!!!!!

billa
20-02-2012, 19:34
ho la fotina di Cenerino !................ma non riesco a caricarla :(:(:(

milka
21-02-2012, 08:45
ho la fotina di Cenerino !................ma non riesco a caricarla :(:(:(

Ma di cenere invece? Più nulla? Riesci almeno a vederla ancora?

Omamma sono in ansia per questa micia...

mariteca
21-02-2012, 09:57
Buongiorno a tutti!!

Metto delle foto di Cenerino per conto di @billa :)

http://i43.tinypic.com/ztemih.jpg

http://i42.tinypic.com/ncywdt.jpg

http://i41.tinypic.com/4r6cm8.jpg

http://i44.tinypic.com/wm11k1.jpg

Spero si riescano a vedere ... ciaooooooooooo

milka
21-02-2012, 10:04
Ma è bellissimo!!! Che occhi verdi ha...sambrano due smeraldi!

Bello bello bello cenerino!!

valentina82
21-02-2012, 10:04
Buongiorno a tutti!!

Metto delle foto di Cenerino per conto di @billa :)

http://i43.tinypic.com/ztemih.jpg

http://i42.tinypic.com/ncywdt.jpg

http://i41.tinypic.com/4r6cm8.jpg

http://i44.tinypic.com/wm11k1.jpg

Spero si riescano a vedere ... ciaooooooooooo

si vedono benissimo, è stupendooooooooooooooo;)

AnnaLucy
21-02-2012, 10:17
Cenerino sei bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!! E che bel musotto :)

DonPepeDeVega
21-02-2012, 10:42
.. e'bellissimo.. :o

billa
21-02-2012, 12:10
Ma di cenere invece? Più nulla? Riesci almeno a vederla ancora?

Omamma sono in ansia per questa micia...

C'e' ma ha cambiato abitudini :disapprove:una ragazza del condominio nonostante le ho detto di non farlo continua a mettere il cibo dove teneva Cenerino un posto pericoloso ! cosi' ostacola la cattura e non fa' certo del bene a Cenere li' non la VOGLIONO:disapprove:

billa
21-02-2012, 12:11
Buongiorno a tutti!!

Metto delle foto di Cenerino per conto di @billa :)

http://i43.tinypic.com/ztemih.jpg

http://i42.tinypic.com/ncywdt.jpg

http://i41.tinypic.com/4r6cm8.jpg

http://i44.tinypic.com/wm11k1.jpg

Spero si riescano a vedere ... ciaooooooooooo

Grazie! zia Titti x le foto non e' bellissimo?

melissa
21-02-2012, 12:17
Cenerino è bellissimo!!!!
Ha già trovato una buona adozione, vero? Mi rattrista vederlo in gabbia...

mariteca
21-02-2012, 12:18
Grazie! zia Titti x le foto non e' bellissimo?

E' stupendissimo!!

Ce la faremo a trovargli una casetta ... anche se è un po' birbantello! :devil:

mariteca
21-02-2012, 12:19
Cenerino è bellissimo!!!!
Ha già trovato una buona adozione, vero? Mi rattrista vederlo in gabbia...

Purtroppo ancora no :(
Ma ce la mettiamo tutta per trovargliela! ;)

billa
21-02-2012, 12:24
Cenerino è bellissimo!!!!
Ha già trovato una buona adozione, vero? Mi rattrista vederlo in gabbia...

Melissa ti assicuro che dove stava era molto pericoloso in quel condominio non li vogliono!
spero si calmi e trovi presto una casina oggi pom vado a trovarlo ! comunque non e' in un trasportino ma in gabbione da degenza grande ,certo mi dispiace anche a me ma sta al caldo con pappa buona e senza pericoli ,e' stato visitato vaccinato e svermato incrocini x trovare presto casa e amore!

mariteca
21-02-2012, 12:28
Assunta metti qui il link che facciamo girare la nota!!

melissa
21-02-2012, 12:36
Allora tanti incrocini per Cenerino e anche per Cenere:(
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

billa
22-02-2012, 16:00
incrocini x Cenere stasera tento x portarla dal vet !incrocini ...incrocini.....

melissa
22-02-2012, 16:04
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11:
Spero tanto che tu riesca a prenderla!!!!

malibu736
22-02-2012, 16:05
eccociiiiii :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

merysara
22-02-2012, 20:37
Sper incrocini per Cenere XXXXXXXXXXXXXXXX
ah!! Cenerino è bellissimo!! :)

mariteca
22-02-2012, 22:11
Com'è andata stasera?

billa
23-02-2012, 08:26
mi fa' impazzire:(..................
ho aspettato dalle 17,30 alle19,30 con il retino e pappa buona non si e' vista sembra intuirlo e pensare che e' una micia docile ma imprendibile !........a volte la trovo ad aspettarmi con il suo inconfondibile miagolio ieri sera non e' venuta non potevo fermarmi oltre il vet chiude lo studio alle 20 .

milka
23-02-2012, 08:39
Che peccato davvero billa....ma ce la farai, un giorno non troppo lontano sento che la prenderai questa birbantella!

AnnaLucy
24-02-2012, 07:10
...non dispero....vedrai che ce la farai :)

billa
26-02-2012, 21:11
Stasera ho preso Cenere ! E' ENTRATA NEL TRASPORTINO :p:p:p:p aveva fame piccola ..
tra due giorni la sterilizzano prima la vorrei lasciare tranquilla con la sua pappa preferita e' in gabbia da degenza e' serena !....di fronte c'e' Cenerino chissa' se si riconoscono! amori miei sono stata cosi' in ansia x loro ora spero di trovare un adozione per entrambi !
incrocini ...incrocini

Amelie57
26-02-2012, 21:16
Non ho scritto, ma seguivo tutto...:262:
Gioia e sollievo! :D:D:D:D:D
(Ora rilassati un po'...te lo sei proprio meritato:kisses:).

antol
26-02-2012, 21:18
Bravissima!!

valentina82
26-02-2012, 22:42
Stasera ho preso Cenere ! E' ENTRATA NEL TRASPORTINO :p:p:p:p aveva fame piccola ..
tra due giorni la sterilizzano prima la vorrei lasciare tranquilla con la sua pappa preferita e' in gabbia da degenza e' serena !....di fronte c'e' Cenerino chissa' se si riconoscono! amori miei sono stata cosi' in ansia x loro ora spero di trovare un adozione per entrambi !
incrocini ...incrocini

menomale, che bella notizia, incrocio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx, ti abbraccio forte

DonPepeDeVega
27-02-2012, 07:36
.. evvaaaaaaaaaaaaai.... :D

.. grande grande grandissima notizia... BRAVISSIMA !!!! :D :D :D

milka
27-02-2012, 08:13
Stasera ho preso Cenere ! E' ENTRATA NEL TRASPORTINO :p:p:p:p aveva fame piccola ..
tra due giorni la sterilizzano prima la vorrei lasciare tranquilla con la sua pappa preferita e' in gabbia da degenza e' serena !....di fronte c'e' Cenerino chissa' se si riconoscono! amori miei sono stata cosi' in ansia x loro ora spero di trovare un adozione per entrambi !
incrocini ...incrocini

Lo sapevo lo sapevo che ce l'avresti fatta!!! Sei troppo brava, troppo tenace per lasciartela sfuggire, no...ero certa che alla fine l'avresti spuntata tu.

Molto bene, sono felicissima per questa micina. Ora dopo tutta la trafila spero che trovi una bella famiglia che se la spupazzi per benino, povera piccola!

Oh billa, a te un grandissimo abbraccio da qui!!!

melissa
27-02-2012, 09:12
Billa, sei immensa!!!!!:262:

GioyMia
27-02-2012, 09:37
:392::392::393::393::392::392: SEI UN MITO!!! ora ci vuole una bella famiglia per questi due tesori! e... qualche fotina per noi!! :o

AnnaLucy
27-02-2012, 09:51
Grandissima Assunta - Billa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non avevo mica dubbi sai ....:):):)

Giuseppe
27-02-2012, 10:41
:262:
Bravissima Billa

mariteca
27-02-2012, 10:43
:256::256::256:

:approve:

milka
28-02-2012, 10:56
Come va Cenere?

malibu736
28-02-2012, 11:35
:256::249: evvivaaaaaaaaaaaaaa
incrocini per le adozioni :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

billa
02-03-2012, 22:19
:p:p:p:pCenerino e' stato adottato da una splendida famiglia milanese che rispettera' i suoi tempi ! il piccoletto e' un po' soffiettante! ci vorra' pazienza e loro sono preparati!:p

malibu736
02-03-2012, 22:26
benissimo!! Billa sei splendida :) :)
grazie di cuore per tutto quello che fai!!! ti ammiro tantissimo :o

mariteca
03-03-2012, 00:25
:262:

melissa
03-03-2012, 10:00
Evviva, almeno una buona notizia!
Buona vita cenerino:kisses:

billa
04-03-2012, 13:31
Cenere verra' adottata dopo la degenza x la sterilizzazione !
incrocini x il test andra' in una casa con gia' 4 mici residenti! sara' qua' vicino cosi avro' la gioia di sue notizie ,lei e' una timidona speriamo bene per l'inserimento

DonPepeDeVega
04-03-2012, 17:46
.. ma bene benissimo... :D

mariteca
04-03-2012, 18:55
finalmente una buona notizia!!

In bocca al lupo per la sterilizzazione ....ma hanno poi controllato se è incinta?

melissa
04-03-2012, 19:47
Che bello, anche Cenere avrà una casa!!!!!
Sono troppo felice:D
:micimiao11:per i test

milka
05-03-2012, 08:26
Cenere verra' adottata dopo la degenza x la sterilizzazione !
incrocini x il test andra' in una casa con gia' 4 mici residenti! sara' qua' vicino cosi avro' la gioia di sue notizie ,lei e' una timidona speriamo bene per l'inserimento

Una notizia magnifica!!!

Potremo avere sue notizie spesso e magari anche una fotina??? ;)

Sono felicissima per questa micina!

milka
05-03-2012, 08:27
:p:p:p:pCenerino e' stato adottato da una splendida famiglia milanese che rispettera' i suoi tempi ! il piccoletto e' un po' soffiettante! ci vorra' pazienza e loro sono preparati!:p

Tesoro lui...sono davvero contentissima per il piccolino soffietante :p

GioyMia
05-03-2012, 16:38
ohhh!! che notizie meravigliose!! incrocini per i test e tante coccoline a tutti e due!

AnnaLucy
05-03-2012, 21:12
Sono felice per Cenere e il suo bellissimo Cenerino..fra tante lacrime qualche gioia c'è

billa
07-03-2012, 12:01
incrocini x Cenere oggi doveva essere sterilizzata e test Fiv-Felv!
ho paura a chiamare il vet stasera vado da lei! dal suo test dipende anche il futuro di Cenerino adottato con riserva visto che non sara' micio unico e' giusto sapere se e' sano

incrociate tutte le codine dei vostri mici !!!

Pignetta
07-03-2012, 12:08
Tutte le codine incrociatissime!!!!!!

milka
07-03-2012, 13:05
Tutto incrociato anche qui.

Questi test devono andar bene, si meritano tanta felicità adesso cenerino e la sua mamma!!

billa
08-03-2012, 15:19
:p:p:p
Cenere e' negativa a Fiv -Felv:p:p:p
Cenerino e' ancora soffiettante! ma la famiglia avra' pazienza tra poco fara' l'inserimento con la micia residente....:p

GioyMia
08-03-2012, 15:32
evvaii!!:banana: :banana: :banana:

melissa
08-03-2012, 16:10
Evviva!
Cenere non sa quanta fortuna ha avuto a infilarsi sotto quell'auto in sosta!!!!!!:D

DonPepeDeVega
09-03-2012, 07:01
Evviva!
Cenere non sa quanta fortuna ha avuto a infilarsi sotto quell'auto in sosta!!!!!!:D

.. come non quotare... :o

AnnaLucy
09-03-2012, 07:52
Sono felice veramente :):)

milka
09-03-2012, 08:38
Che bello che bello che bello!!!!

Buona vita a tutti e due!!!

:)

billa
13-03-2012, 19:54
Cenere da ieri e' a casina nuova ,la signora riferisce che x ora sta un po' nascosta ,in settimana vado a trovarla e le porto i crocchi preferiti ! domenica sono andata dal vet x vederla quando la chiamavo iniziava a chiacchierare segno che riconosceva la mia voce !
spero tanto in un buon inserimento e' un po' timida e in casa ci sono gia' mici!

dabolem
13-03-2012, 21:09
Speriamo, queata micia se la merita un po' di serenità

AnnaLucy
13-03-2012, 21:13
Cara Cenere...con tutto quel che ha passato....le auguro un felice inserimento e tanto tanto amore :410::410:

mariteca
13-03-2012, 21:59
Forza Cenere, tira fuor tutta la dolcezza che hai dentro .. ti meriti tanta serenità e felicità! :161:

billa
07-05-2012, 06:20
Cenere:p nella sua casa:p
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2501&pictureid=23071

AnnaLucy
07-05-2012, 07:15
Ma che bella micia ...rilassata !!!! Finalmente Assunta!!!! :31:

DonPepeDeVega
07-05-2012, 07:53
.. sono contento.. :D

melissa
07-05-2012, 08:10
Che bello iniziare la giornata così!:D
Grazie Billa!:kisses:

milka
07-05-2012, 08:16
Che bella micia che è!!! Finalmente tranquilla e al sicuro.

Bravissima assunta, ogni tanto ci vogliono notizie e foto come queste!!!

E invece del piccolo cenerino sai più niente?

billa
07-05-2012, 09:17
Che bella micia che è!!! Finalmente tranquilla e al sicuro.

Bravissima assunta, ogni tanto ci vogliono notizie e foto come queste!!!

E invece del piccolo cenerino sai più niente?

SI' ora si chiama Oliver appena ho le foto nuove le carico e' con una famiglia stupenda !lo adorano pero' mi dicono ancora un po' timoroso con gli adulti !pian piano aquistera' fiducia!

milka
07-05-2012, 10:02
SI' ora si chiama Oliver appena ho le foto nuove le carico e' con una famiglia stupenda !lo adorano pero' mi dicono ancora un po' timoroso con gli adulti !pian piano aquistera' fiducia!

Bene dai! Sicuramente piano piano diventerà affettuoso anche lui.

Aspettiamo le foto di Oliver allora!