PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 15 Maggio- Festa MondoGatto San Donato


Cleo
03-05-2011, 16:46
L’associazione Mondo Gatto San Donato ha deciso di organizzare una festa per aprire le porte del gattile a tutti!!!

Il gattile sta preparando una grande festa per passare del tempo insieme e per raccogliere fondi per i mici abbandonati, in particolare per sostenere le spese - molto alte - relative al consumo di elettricità per l’intera struttura che ospita oltre 150 gatti.

E con grande gioia che Vi annuncio che, domenica 15 maggio dalle ore 10 in poi in via Gela - San Donato Mlanese (MI)
si terrà la festa del gattile!!

Lo scopo di questa festa è


- quello di farVi comprendere una realtà che supera la tristezza che spesso la gente crede di trovare in una struttura di ricovero per animali abbandonati


- quello di farVi conoscere delle persone straordinarie che si dedicano ogni giorno con amore e pazienza alla causa animalista


- quello di farVi fare il Tour guidato del gattile dai nostri volontari che Vi racconteranno le storie dei gatti del rifugio e le loro caratteristiche!


- quello di farVi ‘spupazzare’ tutti gli ospiti del rifugio che non aspettano altro che una Vostra carezza


- quello di farVi innamorare di loro e convincerVi a portarli a casa con Voi ;))


- quello di farVi assaggiare tante prelibatezze, anche vegane e vegetariane


- quello di farVi ascoltare i consigli della comportamentalista Laura Borromeo che sarà presente in gattile per rispondere ai vostri quesiti

- e soprattutto quello di farVi divertire e partecipare a tante attività simpatiche e originali che organizzeremo solo per stupirVi: gatto-tappo, banchetti di gadgets e di prodotti artigianali realizzati a mano dalle nostre volontarie, banchetto culinario con tante bontà di ogni genere da assaggiare e...tanto ancora!

Mi raccomando…Mondo Gatto San Donato Vi aspetta TUTTI


con preghiera di inoltrare e/o pubblicizzare la LOCANDINA allegata o che puoi scaricare anche nella sezione Download>volantini, autorizzandoVi sin da ora.

Conto come sempre sul Vostro passaparola, ringraziandoVi in anticipo perché so che non resterò delusa ^_^, venite numerosi e con tanti amici, parenti e conoscenti, segnalatelo nel socialnetwork, nel forum, nelle mailinglist, nei socialgroups, alle altre associazioni animaliste e dove credete sia utile…

Se non siete interessati ad esserci, per favore, basta girare una e-mail ai Vostri contatti, perché così darete comunque il Vostro utile contributo.
Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno darci una mano.


Nicky di Mondo Gatto San Donato

Per qualunque informazione:

Nicole 393.3887219 preferibilmente dopo le 18:30

mondogattosandonato@gmail.com

6Gatti
03-05-2011, 20:07
:D Cercherò di esserci:D Grazie per l'informazione

Cleo
03-05-2011, 21:48
figurati:-)

bianchina
04-05-2011, 08:05
peccato che proprio quel giorno ho una comunione, altrimenti venivo più che volentieri.... però faccio senza dubbio passaparola!

superlu
13-05-2011, 15:32
io dovrei esserci!!!
Non vedo l'ora...e' tanto che vorrei andare ma poi per un motivo o per un altro quando vengo a Mi sono sempre di corsa!!!

prinzyinga
16-05-2011, 09:33
Ciao a tutti! ieri sono passata , la festa era davvero bella e i mici e il gattile anche ! da giugno dovrei riuscire a fare qualche ora di volontariato :-)
ciao e complimenti
Silvia