Visualizza Versione Completa : Gatta con cuccioli molto coccolona!!
Nerinababy
04-05-2011, 16:33
Ciao ho una domanda da porvi.. ma perchè la mia mamma-gatta dopo 12 giorni dal parto è più coccolona?? invece di portarsi via i cuccioli (perchè noi li prendiamo) lei la sera ce li vuol portare in camera da letto e miagola tanto quando vuole le coccole!!! come fare per non farla venire in camera con i cuccioli?? lei vuol salire sul letto insieme ai micetti.. sono troppo piccoli per tenerli sul letto,rischiamo di schiacciarli....... aiuto..
briscola
04-05-2011, 16:53
che tenera, se ve li porta sul letto penso che si fidi proprio totalmente di voi!! Però hai ragione per i piccoletti è pericoloso stare nel letto con voi, potresti provare a mettere una cesta abbastanza grande per mamma e piccoli con una copertina in pile vicino al vostro letto così possono passare la notte vicino a voi
mamma mia dormire con dei cuccioli è un incubo (almeno per me)...
ricordo quando trovai Benny.. nonostante fosse uno sputacchio, durante la prima notte riuscì a salire sul letto e si infiò sotto le coperte venendosi a distendere completamente attaccato a me all'altezza del collo...
per tutta la notte non chiusi occhio per paura di schiacciarlo..
ancora mi chiedo come abbia fatto a salire sul letto visto che nei giorni seguenti non ci riuscì...ci riusciva soltanto la notte...
Cristiana
04-05-2011, 18:46
Probabilmente li porta sul letto perché quello é il posto che lei reputa più sicuro. Che trottola amorona però!
non è che ti sta rientrando in calore e ti chiede di occupartene mentre lei vuole andare per locali a rimorchiare?
la mia è rientrata in calore quando i piccoli avevano NOVE giorni!!:dead: assurdo....
cmq sì, metti sul letto una cesta o una scatola con i bordi un po' altini che non si prenda calci da voi di notte e così la accontenti, se vuole solo le coccole.
la prolattina trasforma le gatte in amori dolcissimi e suadenti...:154:, se è solo il suo magico effetto, goditela e basta! quando ti ricapita sennò?
Probabilmente li porta sul letto perché quello é il posto che lei reputa più sicuro. Che trottola amorona però!
ke dolce :o
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.