PDA

Visualizza Versione Completa : cerco trasportino con ruote tipo trolley


morghi
09-05-2011, 08:52
Sto cercando un trasportino trolley con le ruote, possibilmente morbido per i miei ciccioni.
Il problema è che deve essere anche grande soprattutto per il Pucio che piccolo piccolo non è... Ho cercato online ma non c'è n'è nessuno che mi ispira davvero. Mi piacerebbe prendere la carrozzina ma sinceramente mi vergono!!!!!!!!!!
Consigli?

superlu
09-05-2011, 09:14
Morghi
io ho comprato questa su zp:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/borse_trasporto_gatti/49196

Ha le rotelle e puoi tirarla.
Inoltre ha anche le spalline per portarla come zaino e la cinghia per portarlo a tracolla...
Sembra resistente e la mia ci sta bene...non so quanto e' grande il puccio :p

morghi
09-05-2011, 09:23
Morghi
io ho comprato questa su zp:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/borse_trasporto_gatti/49196


Sembra resistente e la mia ci sta bene...non so quanto e' grande il puccio :p

sembra buona.... il Pucio pesa 6 kg (quindi non tanto) ma essendo maine coon (ex maschio) è moooooooooooolto lungo... però mi sembra abbastanza capiente!

superlu
09-05-2011, 12:38
sembra buona.... il Pucio pesa 6 kg (quindi non tanto) ma essendo maine coon (ex maschio) è moooooooooooolto lungo... però mi sembra abbastanza capiente!

anche la mia pesa 6kg ma non e' tanto lunga (per lo piu' e' larga :81:)

tulipe
09-05-2011, 13:22
morghi come peso il tuo mi pare essere in maine piccolo... quindi ci può stare!
ma perchè vuoi le rotelle?

morghi
09-05-2011, 13:28
morghi come peso il tuo mi pare essere in maine piccolo... quindi ci può stare!
ma perchè vuoi le rotelle?

infatti Pucio è molto ma molto magro... se lo vedi sembra un maine di dimensioni normali (non grandissimo ma normale), invece pesa anche meno di 6 kg perchè è secco secco, se non avesse il pelo sembrerebbe un'anguilla. Alla fine però rimane grande, ha le zampone, il testone, ed è lunghissimo... insomma buh??????

voglio le rotelle per due motivi:
1. faccio fatica a trasportarlo perchè, abitando in centro, spesso la macchina è un pò lontanuccia e quando devo portarlo dal vet o a farlo toelettare (spesso) mi si stacca un braccio
2. vorrei provare a portarlo un pochino in giro per "svegliarlo" un pò, è un gatto strano, curiosissimo ma spaventato e credo che abbia bisogno di vedere un pò il mondo per capire che esistono altri posti oltre che casa sua. questo perchè tutte le volte che devo trasferirlo (per esempio dai miei) è una tragedia. vorrei poi in un futuro valutare di usare il guinzaglio, ma prima voglio vedere come reagisce al "mondo esterno"

pepe
09-05-2011, 13:55
Pero penso che lerotelle lo possano infastidire..
EventualMente rotelle si ma anche con le bretelle tipo zaino piu agevole da trasportare che solo tracolla

morghi
09-05-2011, 14:05
Pero penso che lerotelle lo possano infastidire..
EventualMente rotelle si ma anche con le bretelle tipo zaino piu agevole da trasportare che solo tracolla

esattamente! infatti il tipo-zaino è il massimo!

Pupa
28-05-2011, 02:26
si ci sono veri e propri trolley,
non so quanto siano grandi però..
una immagine come esempio
http://casa.atuttonet.it/images/2009/05/1652.jpg