Entra

Visualizza Versione Completa : Randagi in casa

Nithael91
10-05-2011, 12:55
Ciau a tutti (: torno a postare per chiedervi delle info.
Le mie due gatte hanno fatto amicizia con molti gatti del vicinato, in particolare di uno, che abbiamo sopranominato pippo XD.
La prima volta che è entrato in casa , l'ho invitato io, e si è strafogato come non facesse da mesi. Si fa coccolare e si fa prendere in braccio !!!
Solamente che ora, anche se non ci sono io, e la finestra è aperta per far uscire le micie, entra e mangia. Il mio problema è che così non capisco se le mie mangiano abbastanza o meno.
E fra l'altro, essendo maschio, marca la finestra >___<
A me non da fastidio, anzi! anche perchè ho mangiare in abbondanza, ma vorrei evitare che mangi anche il mangiare delle gatte XD

Nemesi_74
10-05-2011, 13:07
Comincia col farlo castrare, almeno non marcherà più. Le tue gatte sono sterilizzate? Credo sia difficile controllare il cibo, a meno che tu non lo dia ad orari fissi e controlli chi mangia...

superlu
10-05-2011, 14:42
le tue gatte sono faccinate FELV?
perche' piuttosto che del cibo e della pipi io mi preoccuperei di quello...

Nithael91
10-05-2011, 23:50
le tue gatte sono faccinate FELV?
perche' piuttosto che del cibo e della pipi io mi preoccuperei di quello...

si si, comunque non lo faccio castrare è un randagio e non ho così tanta confidenza. non so manco quanti anni abbia

Nithael91
10-05-2011, 23:51
Comincia col farlo castrare, almeno non marcherà più. Le tue gatte sono sterilizzate? Credo sia difficile controllare il cibo, a meno che tu non lo dia ad orari fissi e controlli chi mangia...

anche se lo facessi castrare ce ne sono altri che marcherebbero purtroppo. Gli lascio sempre la ciotolina piena.

mafalda
11-05-2011, 11:37
provare a mettere del cibo che alle tue gatte non piace solo per lui e FUORI da casa?

Mew
11-05-2011, 13:19
provare a mettere del cibo che alle tue gatte non piace solo per lui e FUORI da casa?

quoto!