PDA

Visualizza Versione Completa : Omega paw


Will
10-05-2011, 15:54
Ciao a tutti,:D
qualcuno conosce un distributore della cassettina semiautomatica di Omega paw in europa?:cool:
Ne ho trovate qualcuna in offerta in vari posti, ma in USA e le spese di spedizione sono altissime...:devil:
Ne vorrei comprare una per i miei pelosini :D:D

Starmaia
10-05-2011, 19:59
Uhm, no (se non altro nessun sito che si possa linkare).
Ma hai visto sul loro sito? Ci sono i distributori, c'è anche un sito tedesco.

dabolem
10-05-2011, 22:01
Io ne ho prese due, una in germania e una in usa
Praticamente le ho pagate uguale, perchè è vero che dagli usa le spese sono di più ma tra il cambio favorevole e il costo minore della cassetta alla fine spendi uguale.
Unico vantaggio dalla germania ti arriva subitissimo e non rischi le spese doganali

Will
11-05-2011, 18:34
Ho alcuni dubbi sul suo uso: ho visto un video su youtube, ma non mi sono chiare alcune cose...:confused:
C'è bisogno di usare un tipo particolare di sabbiolina?
E poi... Io vivo con pelose "scavatrici" che amano fare plinplin scavando fino in fondo: il sistema omega paw funziona lo stesso?
Grazie per avermi risposto :D

dabolem
12-05-2011, 00:14
Io di gatti scavatori ne ho due, figurati. Confermo che funziona lo stesso, devi solo picchiettare con la mano sul fondo e sui lati della lettiera quando è ribaltata.
Per la sabbietta, io uso la everclean less track che fa una bella palla dura, a volte la mischio con la AK che è più economica, ma entrambe sono a granelli piccoli. Sconsiglio l'argilla.

Il bello è che ogni tanto puoi apriela mentre tutta la sabbietta si trova oltre la griglia e pulire col sanibox la lettiera. Poi fai rifluire la sabbietta nella lettiera pulita.
Altra cosa: se il micio ha la diarrea ti consiglio di pulirla come una lettiera normale, per ovvi motivi :)

Silvy
21-05-2011, 11:31
Ho visto che finalmente la omega paw è stata "importata" già in italia.e c'è già un negozio che la vende,quindi il prezzo finale sarà ancora più basso.

io ne ho acquistata una in inghilterra e una in germania e devo dire che sono state davvero un buon acquisto.

Will
06-06-2011, 19:05
Ho visto che finalmente la omega paw è stata "importata" già in italia.e c'è già un negozio che la vende,quindi il prezzo finale sarà ancora più basso.

io ne ho acquistata una in inghilterra e una in germania e devo dire che sono state davvero un buon acquisto.

Dove? quale negozio?
Acc... ne ho preso due in germania!

chitstagini
24-06-2011, 06:54
Cool. I wonder how many people will use Omega after it is not in Beta state anymore.