Visualizza Versione Completa : Pipì ogni 24 ore
rossodani
10-05-2011, 18:33
Sarà già un 20 gg che il mio gatto si è messo il vizio di fare la pipì ogni 24 ore:devil:
Preciso che mangia 25gr di crocchi al dì + 70/85 di umido.
Ogni 24 h poi fa un mega piscione, io ho anche messo la mano mentre la faceva :D e il getto è bello forte.
Preciso che ha la fontenella e 2 ciotole sparse per casa.
L'urina non ha tracce di sangue, non la fa fuori dalla cassetta e non si lecca il pisellino.
Secondo voi cosa può essere??? E' sintomo di stress? Forse per lui è nervoso perchè voleva solo crocche e io pian piano gli sto rintroducendo l'umido come mangiava prima???
I gatti sono proprio un mistero ed essendo il mio primo gatto non ho molta esperienza
Ho pensato di siringargli l'acqua in bocca per vedere se poi va a fare altra pipì, prima non riesco molto a farlo sono imbranata e lui appena vede la siringa scappa come un razzo
Scusate ma per me ho sbagliato sezione andava in richieste generiche se qualche moderatrice lo sposta mi fa un piacere, scusate e grazie
Dany non va bene che quel vigliacco di un gatto, ritenga la pipì per ben 24 ore :disapprove: devi proprio fargli un bel discorso.. e spiegargli che proprio non va bene... posso capire che si affezioni ai suoi "capitali liquidi" ma i versamenti, vanno fatti regolarmente, altrimenti, si possono verificare ristagni che provocano infezioni :disapprove:
Vedi come vanno le cose durante le prossime 24 ore, in caso, fai una capatina dal vet :approve: sicuramente, lui troverà argomenti un pò più "decisi" per far effettuare a quel "malandrino" i suoi versamenti di liquidi....
Ogni 24 h poi fa un mega piscione, io ho anche messo la mano mentre la faceva :D e il getto è bello forte.
Cosa non facciamo per questi tiranni pelosi!! :D
La butto lì, non può essere che per qualche motivo gli sia venuta in odio la lettiera e cerca di andarci il meno possibile?
rossodani
10-05-2011, 22:03