PDA

Visualizza Versione Completa : Frolly ha la diarrea

kyara_elettra
13-05-2011, 12:50
stamattina mi sono svegliata e ho trovato del liquido giallognolo sul pavimento del bagno (2 macchiette 40 cm distanti l'una dall'altra, in direzione vaschetta), lì per lì ho creduto fosse vomito e che fosse stata la Sushi, ma era strano perché di solito lei mi vomita la pappa, non del liquido giallognolo -per cui ero già preoccupata!-
Poi Frollino è andato in bagno e no...non era vomito!! Non ho controllato la consistenza, ma se non era liquida poco ci mancava...
Lui è già stato sverminato, e la pancina non è gonfia, in più continua a rubare i crocchi per gatti sterilizzati che do agli altri mici (lui in teoria ha gli Schesir Kitten) quindi penso -spero- che la diarrea sia dovuta a questo.. (anche perché all'inizio la faceva bella!! (scusate per l'immagine poco poetica!!). Oltre ai crocchi mangia umido Animonda (Carny e Vom Fenstein).
Che faccio? Cambio di nuovo e do crocchi intestinal a tutti o aspetto che il suo pancino si abitui alla nuova pappa e si regolarizzi da solo?
Ho sentito parlare del florentero...posso darlo? come funziona?
Devo sospendere i crocchi per gatti sterilizzati e dare a tutti i kitten? o prendere un adult? però così ho paura di scombussolargli ancora di più il pancino...aiuto, che faccio?!

Va lentina
13-05-2011, 12:57
Non riesci a dargli da mangiare separatamente? E dandolo ad orari?
Il FLorentero va bene. Quanto tempo ha il piccolo? Che svermante gli hai fatto e per quante volte? Da quanto tempo è con te? Ha già avuto episodi di diarrea in passato?

kyara_elettra
13-05-2011, 13:21
Non riesci a dargli da mangiare separatamente? E dandolo ad orari?
Il FLorentero va bene. Quanto tempo ha il piccolo? Che svermante gli hai fatto e per quante volte? Da quanto tempo è con te? Ha già avuto episodi di diarrea in passato?

Dunque....Il piccolo è con me da sabato sera.. ha 2 mesi e 11 giorni, gli hanno dato milbemax e stronghold per acari nelle orecchie, l'ultimo controllo delle feci fatto il 27 aprile risultava negativo (così c'è scritto sul libretto almeno).
Per la pappa separata e ad orari posso provarci, ma ci ho già provato in passato con scarsi risultati...
Comunque da domenica non ha mai avuto problemi di diarrea...ho notato un paio d volte feci un po' molli...ma non liquida!!!!