PDA

Visualizza Versione Completa : Hello kitty pet...


STELLETTA
14-05-2011, 13:51
Sul sito saldi privati....
Si può dire così o mi bannano?

STELLETTA
15-05-2011, 17:17
ma vi sn stata d aiuto? o no :)

Pupa
22-05-2011, 18:05
ho cercato il sito ma non è pubblico,
mi dovrei iscrivere..
quali offerte vantaggiose ci sarebbero?

Starmaia
22-05-2011, 18:29
o mi bannano?
Ma non è che banniamo a destra e a manca, eh ;)
Al massimo, se si sbaglia, ci si prende un rampino.

Comunque, per adesso, si possono citare siti che non vendono specificamente per animali.
Saldi Privati, oltretutto non è nemmeno pubblico.

Amelie57
22-05-2011, 18:32
Comunque, per adesso, si possono citare siti che non vendono specificamente per animali.

Io così credevo, ma una volta che avevo messo un link ad un sito che vendeva lampe Berger, sono stata prontamente editata e rampognata;) con la motivazione che non si potevano mettere link di siti che vendevano alcunchè.
Poi altri hanno messo siti di vendita senza colpo ferire...quindi non ho ancora capito cosa si può e cosa non si può...:(

Starmaia
22-05-2011, 18:37
Hai ragione. Questo perché non c'è in effetti una regola e ciascun moderatore ha applicato il proprio criterio.
Io, ad esempio, ho sempre lasciato fare.
Comunque vale sempre la regola che se un moderatore fa una cosa apparentemente insensata si possono chiedere lumi allo Staff :)

Però, in effetti, è una cosa sulla quale stiamo discutendo per poter arrivare a una regola valida per tutti.

Amelie57
22-05-2011, 19:05
Piccolo parere non richiesto, da semplice utente: va bene non mettere link di vendite di prodotti per animali, se si vuole mantenere una certa correttezza con gli sponsor, ma quelli di altri articoli non vedo perché no. Ho notato leggendo qua e là che sugli altri forum non ci si fa nessun problema di questo tipo, anzi in uno avevo trovato una sezione apposita in cui gli utenti erano invitati a raccogliere i link dei siti di vendita on line più vantaggiosi (sempre di articoli per animali), e ce n'erano già parecchi, pur avendo anche lì il banner di Zooplus. Comunque sono scelte che rispetto, però ritengo che inserire qualche link di siti che vendono altre cose dovrebbe essere lecito, altrimenti qua, tra un veto e l'altro, ci si potrà solo fare gli auguri di compleanno.:rolleyes: