PDA

Visualizza Versione Completa : Ci porta i regalini!!!

michelamichela
15-05-2011, 19:24
Ciao a tutti!! Qualcuno mi sa dire come mai la nostra micia appena andiamo a letto la sera, vede che ci laviamo i denti etc....poi le si dice: "adesso nanna...nanna...." Dopo un pò lei scende le scale...va al piano di sotto e cerca qualcosa,,,qualche giochino...palline etc.... e ce le porta tutta trafelata col fiatone su per le scale e le deposita ai piedi del nostro letto chiamando a gran miagolio (quasi sembra dica mammmmaaa) come fanno diversi mici credo....
Le facciamo i complimenti e poi tutti a nanna sul serio!

A proposito, notte!

Michela;)

mafalda
15-05-2011, 19:39
credo che intenda dirvi "macchè nanna e nanna!! questa è l'ora della caccia!!" e per farvelo capire vi porta un esempio pratico, poi rassegnata della vostra umanità e dei vostri orari sballati, va a dormire anche lei, ma se potesse scuoterebbe la testa con disapprovazione :rolleyes:

michelamichela
15-05-2011, 19:43
credo che intenda dirvi "macchè nanna e nanna!! questa è l'ora della caccia!!" e per farvelo capire vi porta un esempio pratico, poi rassegnata della vostra umanità e dei vostri orari sballati, va a dormire anche lei, ma se potesse scuoterebbe la testa con disapprovazione :rolleyes:

Già!!!!! In effetti......povera micia..... però dopo cena facciamo tutte le sere tanti giochi, e guai a mancare un appuntamento .....forse in effetti vorrebbe continuare....
Ciao, notte!
Michela:)

briscola
16-05-2011, 09:53
concordo con mafalda, la vostra micia vuole dirvi che dovreste giocare ancora un pò con lei invece di andare a nanna :D

Aram
16-05-2011, 13:39
Anche Cremino fa così, ogni tanto...
Mi porta una cordicella con la quale di solito lo faccio giocare e miagola chiamandomi, proprio prima di andare a nanna.
Lo faccio sempre giocare 5 minuti e poi se ne va a cuccia tutto soddisfatto!
Che tenerone!!

:)

gtex2
16-05-2011, 14:07
Il mio durante la notte si trascina dalla sala le cannette con i topi sonori attaccati per depositarli sul letto !! :shy:

Toporagno
16-05-2011, 15:51
La mia sophie lo fa con la pallina che le ha regalato per pasqua Kiwi & Mirtillo... alle 06:00 di mattina! Ogni tanto salta sul letto, molto meno silenziosa del solito, poi corre giù, si piazza sulla porta in posizione di caccia e attende... non serve che vi racconto come va a finire, vero? :D

Però è brava, ora che ci penso lo fa solo il weekend :D :D :D

michelamichela
16-05-2011, 20:13
Mamma mia che carini che sono tutti.....possibile gli si lascia fare e magari ci si alza un pò a giocare!!!! Ci hanno proprio conquistato del tutto!
Notte
Michela:sleepy::):)

Mew
17-05-2011, 06:57
concordo con mafalda, la vostra micia vuole dirvi che dovreste giocare ancora un pò con lei invece di andare a nanna :D

quoto!!!!!!

Condoleeza
17-05-2011, 09:14
dai, prendetegli un fratellino/sorellina per continuare i giochi quando voi dormite! :)

babaferu
17-05-2011, 09:51
dai, prendetegli un fratellino/sorellina per continuare i giochi quando voi dormite! :)

...così avrete tanti altri regalini sul letto!
io e il mio compagno (3 gatti) ci svegliamo tra peluches semi-vivi (i 3 ormai esausti, una non si sveglia neanche quando ci alziamo noi, apre appena un occhietto....) e tanti giochini.
bellissimo, comincio la giornata contenta.
a parte gli scherzi, a parte i giochini che ci portano silenziosamente (o siamo noi che non li sentiamo più), confermo, la notte giocano tanto tra loro!

baci, ba

jeffreyandgina
17-05-2011, 17:14
concordo con mafalda, è sicuramente l'ora della caccia... e sei fortunata che ti porta solo i giochini...a noi ha portato una povera talpa sulle scale di casa:cry: purtroppo non abbiamo potuto fare nulla per salvarla.

mafalda
17-05-2011, 17:23
vogliamo parlare di quando nel dormiveglia pomeridiano "oh, bellino, sta giocando con i miei capelli sul guanciale..." e invece giocava con mezza lucertola, sui miei capelli, sul guanciale!!:devil:

jeffreyandgina
17-05-2011, 18:01
Dai Mafalda forse un vantaggio c'è! se è un caccitore d'estate ci sterminerà tutte le zanzare e le mosche...la mia ha una mira incredibile anche al buio;)...