Entra

Visualizza Versione Completa : Comportamento strano con la lettiera

kyara_elettra
16-05-2011, 12:46
Negli ultimi 3-4 giorni (pochi giorni dopo l'arrivo di Frollino) ho notato che Franz si comporta in modo strano con la lettiera.
Ci entra dentro, raspa, raspa e raspa, poi si accuccia bello comodo, col muso rivolto verso la porticina..e miagola incessantemente.
Finché dopo un pochino arriva Frolly, e allora si scambiano zampatine e agguati fra dentro e fuori la vaschetta...
Vuole solo giocare oppure devo preoccuparmi?!

Nanela
16-05-2011, 13:15
Ma nelle altre occasioni la usa normalmente?

Da come risponde il cucciolo, mi sembra lo schema di un gioco....

Cinderella
16-05-2011, 13:51
Hai verificato che poi faccia pipė? A me č capitato che il mio per un giorno ha fattoa dentro e fuori dalla lettiera accucciandosi come per fare pipė e non faceva niente. La notte le č scoppiata cistite con struvite e ho capito che si era bloccato.

kyara_elettra
16-05-2011, 18:44
Hai verificato che poi faccia pipė? A me č capitato che il mio per un giorno ha fattoa dentro e fuori dalla lettiera accucciandosi come per fare pipė e non faceva niente. La notte le č scoppiata cistite con struvite e ho capito che si era bloccato.

Mi sembra che faccia pipė e pupų normalmente...pupų di sicuro...pipė devo controllare.... lui non si accuccia come per fare pipi, si mette "a missile" (non so come si chiami quella posizione), in buona sostanza cosė:

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2073&pictureid=19707

e miagola, miagola.....il pių delle volte arriva il piccolo (pių raramente una delle altre micie) e lo guardano in modo "strano", come per dire: "che cavolo vuoi, perché miagoli?" l'unico che non lo guarda in modo strano č il piccolino che arriva tutto baldanzoso e inizia a tirargli le zampatine....oggi ho notato che anche il piccolo se č in un'altra stanza a un certo punto miagola e Franz lo raggiunge di corsa e iniziano a giocare, quindi credo che sia solo un richiamo di gioco, perō il fatto che lo faccia nella lettiera un po' mi fa preoccupare...

kiwi&mirtillo
18-05-2011, 17:04
Be', prima di preoccuparti, controlla quanta pipė fa durante il giorno....
se questo comportamenteo č saltuario e sempre concluso con il gioco... e le altre volte che va in lettiera la usa normalmente... sta solo facendo lo scem@ con Frollino ;)

Perō controlla la pipė... per stare serena :kisses: