Visualizza Versione Completa : SASHA se ne è andata
Sasha è morta....oggi alle 20.10.......mi ha chiamato miagolando in un modo che non aveva mai fatto e mentre l'accarezzavo ha finito di respirare. Sono incredibili, insostituibili e grandissimi questi gatti che entrano nella tua vita in silenzio e la riempiono di affetto, di emozioni, di tenerezza....senza chiederti niente in cambio!!!! Ora rimane il vuoto enorme della sua assenza!
:cry::cry: ciao piccola Sasha....buon viaggio...
mi dispiace, non avevo letto la sua storia....un abbraccio
Amelie57
16-05-2011, 22:59
Vola leggera angioletto...:cry: arrivederci Sasha bella.:littleangel:
simonik78
16-05-2011, 22:59
Ciao piccolina!
Mi dispiace moltissimo, mi ricordo di lei.
Ora il dolore è grande, ma cerca di concentrarti invece su tutto l'amore e la vita che avete condiviso.
Un abbraccio.
Ciao angioletto, e un abbraccio a te che rimani con il dolore della sua assenza
Pignetta
17-05-2011, 07:46
Ti abbraccio forte e piango con te.
Buon viaggio dolce Sasha:409:
Lady Mosè
17-05-2011, 08:06
Mi spiace... ciao Sasha... :(
AnnaLucy
17-05-2011, 08:57
Ciao miciolina :cry::cry:
mi dispiace tanto....
ciao Sasha :cry:
.... non conosco la vostra storia, ma mi dispiace davvero....
ti abbraccio.
Toporagno
17-05-2011, 13:03
Buone corse sul ponte, piccola :cry:
Grazie a tutti voi, grazie davvero per le vostre parole....solo chi ama i gatti e comprende a fondo la loro natura e la loro immensa unicità, può comprendere il vuoto della loro assenza. Ho ancora negli occhi tutta la sua infinita delicatezza!!!!
cibergatta
17-05-2011, 17:19
Ciao piccola.... :( ....sei stata tanto amata......
stella del nord
17-05-2011, 17:59
ciao sasha
alexia98
17-05-2011, 19:27
oh, cara... mi dispiace tantissimo... 1000 baci e abbracci :144:
Mi dispiace tantao
Un abbraccio e un saluto a sasha
...ogni volta che leggo questi messaggi mi si squarcia il cuore ed il dolore x la perdita della mia piccola Kyra riaffiora con tutta la sua crudezza....
ciao Sasha.....salutami la mia piccolina....
E' soltanto un mese che è volata via...ma mi sembra un'eternità.....
questi esserini ci donano un amore unico...spassionato e VERO.....
perlina21
18-05-2011, 11:26
Un abbraccio forte....
Mi dispiace tantissimo.... fatti coraggio...
un saluto speciale a Sasha ....
cristy-casper
18-05-2011, 15:12
ciao Sasha, vola leggera piccolina...
lunanera
18-05-2011, 15:15
ciao piccolina, un abbraccio alla sua mamma
caterina
18-05-2011, 15:21
Leggo adesso, ciao piccola Sasha, il tuo futuro sarà senza malattia o dolore!:littleangel:
...ogni volta che leggo questi messaggi mi si squarcia il cuore ed il dolore x la perdita della mia piccola Kyra riaffiora con tutta la sua crudezza....
ciao Sasha.....salutami la mia piccolina....
E' soltanto un mese che è volata via...ma mi sembra un'eternità.....
questi esserini ci donano un amore unico...spassionato e VERO.....
Sono certa che Sasha avrà già trovato Kyra.........Ti capisco sai....non è il primo gatto che saluto e Sasha che è stata con me 18 anni era l'ultimo di 5 gatti e gattini da me addottati. Ognuno unico e irripetibile e capace di stabilire con te una relazione autentica, un legame forte, una sintonia emotiva che non può essere spiegata con le parole. Tutte le volte che entro in casa per un attimo mi aspetto di vederla spuntare dal corridoio. Lo so forse sono troppo patetica ma sono tanti i ricordi e le quotidianeità che condividevo con questo "grande essere" peloso e mi manca veramente tanto.
Ogni sera apro il forum di discussione e vedo nuovi messaggi........le parole di tutti voi mi fanno stare un pò meglio. Lo so che il dolore fra un pò passerà, so che avrò altri gatti bisognosi nella mia casa......ma lei era Sasha e mi manca da morire, con tutte le sue abitudini, i suoi occhi fieri e dolci, e il suo modo unico di parlare miagolando!
Grazuie a tutti
Leggo adesso, ciao piccola Sasha, il tuo futuro sarà senza malattia o dolore!:littleangel:
Sì lo so sono consapevole, è l'unica cosa che riesce a sollevarmi un pò!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.