PDA

Visualizza Versione Completa : Giocattoli di Nana


CattyGattoForum
17-05-2011, 15:04
Da quando Nana è arrivata a casa, le ho comprato tantissimi giocattoli: topolini che squittiscono, palline di gomma, gomitoli che si muovono…

Senza dubbio, comunque, i giocattoli che lei preferisce, sono quelli fatti in casa o come dice il mio splendido fidanzato ¨low cost¨.. ed ai primi posti, sicuramente, ci sono le buste della spesa e le scattole delle scarpe!!

Quali sono i giocattoli preferiti dai vostri gatti? Anche a loro piacciono i giocattoli “fatti in casa”? Datemi qualche idea per crearne nuovi!!

testo editato

Cicciolini
17-05-2011, 19:45
I miei mici impazziscono per le palline di stagnola... ma ben pressate!!!!!! Provare per credere!

AnnaLucy
18-05-2011, 09:00
Lancio dei crocchi...uno per volta...il gioco da me chiamato "Gioca e mangia" :):) altrimeti giocare a nascondino con me, praticamente giochi fatti insieme...

sabrina!
19-05-2011, 16:07
alla mia prima gattina bastava una matitina sotto il tappeto e lei si divertiva per ore!! ^^ :D alla mia principessina invece adorava i toploni! :D alla prossima ke prenderò presto vedremo! :)

sweet
19-05-2011, 18:23
Ciao Catty.
Ho editato parte del tuo post perchè non puoi pubblicizzare in questo modo il tuo forum.
Se vuoi puoi mettere il link nella parte apposita nel tuo profilo ed aprire un thread nella sezione "Promozione siti e file scaricabili", ma non puoi mettere riferimenti o link nel resto del forum :)