Visualizza Versione Completa : solidarietà tra gattini
La settimana scorsa abbiamo preso in casa 6 micini di circa un mese, abbandonati in uno scatolone.
In realtà, 5 sono belli, ben nutriti (stavano sicuramente con la mamma) e dimostrano per l'appunto un mese circa, la sesta è piccolina, con poco pelo, apparentemente di 15-20 giorni. Non solo quindi è più piccola, ma le si vede tutta la struttura e le pieghe della pelle, come se fosse uno sphynx un po' peloso. Non sappiamo come mai, anche perchè è vivace, non corre ma si arrampica sulle gambe, mangia da sola ed addirittura mangia le crocchine baby! Forse è lei così, o forse mettera il mantello un po' più avanti.
Il fatto è che quando vanno a dormire, gli altri la attorniano e la fanno dormire in mezzo a loro, per tenerla al caldo, visto il suo scarso pelame. Un comportamento simile, vieppiù in micetti così piccoli, ci ha lasciato di stucco!
teneri...si vogliono bene :am412: e dormono vicini vicini
Foto?
cristy-casper
18-05-2011, 15:19
cariniiiii i fratellini!
mi piacerebbe vederli!
Il problema è che dormono nel trasportino ed inoltre appena apriamo la porta della stanza, corrono verso di noi, chi per giocare, che per evadere (ieri sera, il più scatenato l'ho dovuto recuperare 4 volte nel corridoio!). Quindi foto mentre dormono non è possibile farle.
Cenarius
20-05-2011, 10:10
Ma che cosa tenera, la tengono al calduccio... Tesorini.
Le uniche foto che sono riuscito a fare sono quelle che ho messo nel thread delle adozioni, alcune di gruppo, altre singole:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=91991
Nel week-end provo a farne delle altre.
Grazie ghigo !!!
Bellissimi...!!!!! :):)
cristy-casper
20-05-2011, 14:08
bellissimi!ma allora 3 sono stati adottati, o stanno per esserlo (ho capito male?)
incrocini anche per gli altri 3!
bellissimi!ma allora 3 sono stati adottati, o stanno per esserlo (ho capito male?)
incrocini anche per gli altri 3!
Facciamo il punto.
1 è stata adottata, abbiamo richieste per altri 4: una è sicura, 1 abbiamo dei forti dubbi e dobbiamo fare una verifica, 2 dovrebbero essere certi se la verifica in loco rispetterà quanto detto al telefono. Diciamo quindi che entro domani potrebbero avere una nuova casa in 4 (o 5), ne rimarrebbero 2.
Ieri sera prima di andare a letto ho dato un'occhiata se era tutto ok, avevo portato la pappa un'ora prima. Tre di loro stavano giocando, la piccolina stava dormendo nel trasportino ed una sorella era seduta accanto e le teneva le zampine sopra, come volesse riscaldarla. Una tenerezza!!! :kisses::kisses::kisses:
cristy-casper
24-05-2011, 15:13
Facciamo il punto.
1 è stata adottata, abbiamo richieste per altri 4: una è sicura, 1 abbiamo dei forti dubbi e dobbiamo fare una verifica, 2 dovrebbero essere certi se la verifica in loco rispetterà quanto detto al telefono. Diciamo quindi che entro domani potrebbero avere una nuova casa in 4 (o 5), ne rimarrebbero 2.
Ieri sera prima di andare a letto ho dato un'occhiata se era tutto ok, avevo portato la pappa un'ora prima. Tre di loro stavano giocando, la piccolina stava dormendo nel trasportino ed una sorella era seduta accanto e le teneva le zampine sopra, come volesse riscaldarla. Una tenerezza!!! :kisses::kisses::kisses:
ke dolce!
allora tutto procede bene, a questo punto speriamo ke le adozioni ke sono in dubbio diventino certe e ke qualcuno si innamori degli ultimi 2!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.