PDA

Visualizza Versione Completa : ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!

Cicciolini
18-05-2011, 15:31
Sto stirando e il micio non ne vuol sapere di lasciar stare il filo del ferro da stiro!!!
Che ne dite?? E' una scusa valida???;)

Tusi
18-05-2011, 15:35
Sto stirando e il micio non ne vuol sapere di lasciar stare il filo del ferro da stiro!!!

VALIDISSIMA..............................:p
Lascia perdere.... è una bella giornata! Il sole è caldo e stirare può attendere!:cool::cool:
(stiro "volentieri" -che parola grossa!- solo in pieno inverno quando fa freddissimo):approve:

Francesca Maria
18-05-2011, 15:49
certo, validissima!

lunanera
18-05-2011, 16:48

molllllllllllllllto valida ma se propio vuoi stirare ti mando il mio indirizzo :devil::D

bianchina
18-05-2011, 17:10
io ieri sera, ho messo via tutto, perchè era davvero impossibile stirare.... ho detto riprovo stasera, ma è la stessa minestra....

Cicciolini
18-05-2011, 17:39
io ieri sera, ho messo via tutto, perchè era davvero impossibile stirare.... ho detto riprovo stasera, ma è la stessa minestra....

Allora non capita solo qui!!!!!!

kaede
18-05-2011, 18:05
Capita anche qui.. mi si mettono sull'asse da stiro, sui panni appena stirati, piegati e depilati.. meno male che da quest'anno potrò stirare in giardino, sperando che non mi vengano addosso.. per quelle 3-4 volte l'anno che stiro :81:

3zampineallegre
18-05-2011, 18:35
Non c'è nulla di più comodo dei panni stirati e piegati da 2 secondi... Ovviamente Gatto li adatterà al suo regal popò come meglio crede

gabrimami
18-05-2011, 19:08
Ah ecco allora era il tuo ferro da stiro quello che mi ha chiesto l'amicizia su facebook...non sapendo cosa fare ed essendo abbandonato...beh ha provato a distrarsi:devil:

Sara87
19-05-2011, 07:17
Ecco un'ottima scusa! Me la segno per il futuro! :rolleyes:

briscola
19-05-2011, 08:26
ahahah ottima scusa. :D
Quando avevo preso da poco briscola dovevo chiudermi in un'altra stanza per poter stirare tranquilla, giocava con il filo del ferro da stiro, con i panni che pendevano giù dall'asse mentre stiravo, si infilava in mezzo alla roba ancora da stirare e saltava sopra a quella già stirata, un incubo!!!! :mad: Adesso non lo fa più per fortuna o dovrei dire per sfortuna :D

Starmaia
19-05-2011, 08:37
Ah, ottimo motivo!
Del resto apposta io ne ho 4, nella speranza che almeno uno faccia cose del genere.
Purtroppo invece debbo ammettere che nessuno è minimamente interessato al piego/stiro, quindi qui poche scuse per non stirare... mi tocca dire la verità: non ne ho voglia! :D
(se effettivamente si considera che da quando ci siamo trasferiti, 1 novembre 2010, ho stirato due volte :81:)

gabrimami
20-05-2011, 10:56
(se effettivamente si considera che da quando ci siamo trasferiti, 1 novembre 2010, ho stirato due volte :81:)

Star for president!!!!! Dicci il tuo segreto...come fai????

Nanela
20-05-2011, 11:10
Ah, ottimo motivo!
Del resto apposta io ne ho 4, nella speranza che almeno uno faccia cose del genere.
Purtroppo invece debbo ammettere che nessuno è minimamente interessato al piego/stiro, quindi qui poche scuse per non stirare... mi tocca dire la verità: non ne ho voglia! :D

Stessa situazione con 5 gatti....nemmeno i piccoli prestano attenzione!!!!:mad:
Al massimo posso sperare in uno sguardo di pura compassione mentre saltellano e si rincorrono nelle altre stanze!!!
e nonostante ciò....pure io stiro pochissimo!:approve:

giunela
20-05-2011, 11:42
La nostra Patrocla, (profuga dalla Slovenia) mancata nel 2000, non permetteva a mia madre di stirare, aspettava che l'asse fosse bella calda e poi si stendeva soavemente.
Mia mamma, che l'accontentava in tutto, naturalmente smetteva e la coccolava.
Dolce creatura, quanto bene ci siamo voluti.:cry:

Amelie57
20-05-2011, 12:13
Io non posso stirare quasi mai (me disperata:99:) perché c'é sempre qualcuno che sonnecchia sull'asse da stiro.:313:

Starmaia
20-05-2011, 19:50
Star for president!!!!! Dicci il tuo segreto...come fai????
Del mio look casual-stazzonato ne ho fatto un vanto :253:

Descarado
22-05-2011, 08:41
Anche Caos adora il filo del ferro... ma se ci pensate e' normale, mentre stiriamo si muove alla giusta altezza e proprio a portata di zampe...

Per l'odio profondo dello stirare, da uomo single, vi dico come ho risolto io:

Se dovessi stirare il contenuto della lavatrice una volta asciugato... mi suiciderei.
...allora piego con cura e metto a posto, per poi stirare quello che devo indossare all'occorrenza; il tutto spesso si riduce a stirare una maglietta, una camicia o un paio di pantaloni, ossia 5 minuti, facilmente gestibili e sopportabili ;)

Amelie57
22-05-2011, 09:30
Se dovessi stirare il contenuto della lavatrice una volta asciugato... mi suiciderei.
...allora piego con cura e metto a posto, per poi stirare quello che devo indossare all'occorrenza; il tutto spesso si riduce a stirare una maglietta, una camicia o un paio di pantaloni, ossia 5 minuti, facilmente gestibili e sopportabili ;)
Anch'io faccio lo stesso, per questo tengo l'asse da stiro sempre spianata. Solo che spesso la trovo occupata e debbo stirare alla bell'e meglio su un angolino.

Starmaia
22-05-2011, 16:39
Io purtroppo non ho nemmeno spazio per l'asse aperta... quindi, a malincuore mi tocca rinunciare anche a quei 5 minuti :rolleyes:

lunanera
22-05-2011, 17:27
Io purtroppo non ho nemmeno spazio per l'asse aperta... quindi, a malincuore mi tocca rinunciare anche a quei 5 minuti :rolleyes:

come me.... poverine che guaio che ci tocca :D

Descarado
22-05-2011, 18:18
poverine... SIETE TREMENDE!!! ahahahahaha

lunanera
22-05-2011, 19:47
poverine... SIETE TREMENDE!!! ahahahahaha

non ci prendere in giro noi soffriamo davvero !!! :D

Mew
23-05-2011, 06:54
Anch'io faccio lo stesso, per questo tengo l'asse da stiro sempre spianata. Solo che spesso la trovo occupata e debbo stirare alla bell'e meglio su un angolino.

idem!!!