Visualizza Versione Completa : ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
Cicciolini
18-05-2011, 15:31
Sto stirando e il micio non ne vuol sapere di lasciar stare il filo del ferro da stiro!!!
Che ne dite?? E' una scusa valida???;)
Sto stirando e il micio non ne vuol sapere di lasciar stare il filo del ferro da stiro!!!
VALIDISSIMA..............................:p
Lascia perdere.... è una bella giornata! Il sole è caldo e stirare può attendere!:cool::cool:
(stiro "volentieri" -che parola grossa!- solo in pieno inverno quando fa freddissimo):approve:
Francesca Maria
18-05-2011, 15:49
certo, validissima!
lunanera
18-05-2011, 16:48
molllllllllllllllto valida ma se propio vuoi stirare ti mando il mio indirizzo :devil::D
bianchina
18-05-2011, 17:10
io ieri sera, ho messo via tutto, perchè era davvero impossibile stirare.... ho detto riprovo stasera, ma è la stessa minestra....
Cicciolini
18-05-2011, 17:39
io ieri sera, ho messo via tutto, perchè era davvero impossibile stirare.... ho detto riprovo stasera, ma è la stessa minestra....
Allora non capita solo qui!!!!!!
Capita anche qui.. mi si mettono sull'asse da stiro, sui panni appena stirati, piegati e depilati.. meno male che da quest'anno potrò stirare in giardino, sperando che non mi vengano addosso.. per quelle 3-4 volte l'anno che stiro :81:
3zampineallegre
18-05-2011, 18:35
Non c'è nulla di più comodo dei panni stirati e piegati da 2 secondi... Ovviamente Gatto li adatterà al suo regal popò come meglio crede
gabrimami
18-05-2011, 19:08
Ah ecco allora era il tuo ferro da stiro quello che mi ha chiesto l'amicizia su facebook...non sapendo cosa fare ed essendo abbandonato...beh ha provato a distrarsi:devil:
Ecco un'ottima scusa! Me la segno per il futuro! :rolleyes:
briscola
19-05-2011, 08:26
ahahah ottima scusa. :D
Quando avevo preso da poco briscola dovevo chiudermi in un'altra stanza per poter stirare tranquilla, giocava con il filo del ferro da stiro, con i panni che pendevano giù dall'asse mentre stiravo, si infilava in mezzo alla roba ancora da stirare e saltava sopra a quella già stirata, un incubo!!!! :mad: Adesso non lo fa più per fortuna o dovrei dire per sfortuna :D
Starmaia
19-05-2011, 08:37
Ah, ottimo motivo!
Del resto apposta io ne ho 4, nella speranza che almeno uno faccia cose del genere.
Purtroppo invece debbo ammettere che nessuno è minimamente interessato al piego/stiro, quindi qui poche scuse per non stirare... mi tocca dire la verità: non ne ho voglia! :D
(se effettivamente si considera che da quando ci siamo trasferiti, 1 novembre 2010, ho stirato due volte :81:)
gabrimami
20-05-2011, 10:56
(se effettivamente si considera che da quando ci siamo trasferiti, 1 novembre 2010, ho stirato due volte :81:)
Star for president!!!!! Dicci il tuo segreto...come fai????
Ah, ottimo motivo!
Del resto apposta io ne ho 4, nella speranza che almeno uno faccia cose del genere.
Purtroppo invece debbo ammettere che nessuno è minimamente interessato al piego/stiro, quindi qui poche scuse per non stirare... mi tocca dire la verità: non ne ho voglia! :D
Stessa situazione con 5 gatti....nemmeno i piccoli prestano attenzione!!!!:mad:
Al massimo posso sperare in uno sguardo di pura compassione mentre saltellano e si rincorrono nelle altre stanze!!!
e nonostante ciò....pure io stiro pochissimo!:approve:
La nostra Patrocla, (profuga dalla Slovenia) mancata nel 2000, non permetteva a mia madre di stirare, aspettava che l'asse fosse bella calda e poi si stendeva soavemente.
Mia mamma, che l'accontentava in tutto, naturalmente smetteva e la coccolava.
Dolce creatura, quanto bene ci siamo voluti.:cry:
Amelie57
20-05-2011, 12:13
Io non posso stirare quasi mai (me disperata:99:) perché c'é sempre qualcuno che sonnecchia sull'asse da stiro.:313:
Starmaia
20-05-2011, 19:50
Star for president!!!!! Dicci il tuo segreto...come fai????
Del mio look casual-stazzonato ne ho fatto un vanto :253:
Descarado
22-05-2011, 08:41
Anche Caos adora il filo del ferro... ma se ci pensate e' normale, mentre stiriamo si muove alla giusta altezza e proprio a portata di zampe...
Per l'odio profondo dello stirare, da uomo single, vi dico come ho risolto io:
Se dovessi stirare il contenuto della lavatrice una volta asciugato... mi suiciderei.
...allora piego con cura e metto a posto, per poi stirare quello che devo indossare all'occorrenza; il tutto spesso si riduce a stirare una maglietta, una camicia o un paio di pantaloni, ossia 5 minuti, facilmente gestibili e sopportabili ;)
Amelie57
22-05-2011, 09:30
Se dovessi stirare il contenuto della lavatrice una volta asciugato... mi suiciderei.
...allora piego con cura e metto a posto, per poi stirare quello che devo indossare all'occorrenza; il tutto spesso si riduce a stirare una maglietta, una camicia o un paio di pantaloni, ossia 5 minuti, facilmente gestibili e sopportabili ;)
Anch'io faccio lo stesso, per questo tengo l'asse da stiro sempre spianata. Solo che spesso la trovo occupata e debbo stirare alla bell'e meglio su un angolino.
Starmaia
22-05-2011, 16:39
Io purtroppo non ho nemmeno spazio per l'asse aperta... quindi, a malincuore mi tocca rinunciare anche a quei 5 minuti :rolleyes:
lunanera
22-05-2011, 17:27
Io purtroppo non ho nemmeno spazio per l'asse aperta... quindi, a malincuore mi tocca rinunciare anche a quei 5 minuti :rolleyes:
come me.... poverine che guaio che ci tocca :D
Descarado
22-05-2011, 18:18
poverine... SIETE TREMENDE!!! ahahahahaha
lunanera
22-05-2011, 19:47
poverine... SIETE TREMENDE!!! ahahahahaha
non ci prendere in giro noi soffriamo davvero !!! :D
Anch'io faccio lo stesso, per questo tengo l'asse da stiro sempre spianata. Solo che spesso la trovo occupata e debbo stirare alla bell'e meglio su un angolino.
idem!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.