PDA

Visualizza Versione Completa : ciliege, droga per bianchina?


bianchina
18-05-2011, 17:15
ciao ragazzi, stò ancora ridendo a crepapelle, perchè la mia bianchina, sembra esaltata nel vedere le ciliege.... i miei oggi, mi han dato un barattolo con alcune ciliege, raccolte fresche dall'albero, bene, mentre aprivo il barattolo per assaggiarle, lei, col suo musino, si è fiondata dentro, li tirava fuori, miagolando, faceva le fusa, una vera matta insomma! lo fà già con i fagiolini, ma dico io, è la mia un pò mattarella o anche i vostri fan qualcosa di questo tipo? era da farle un video da quanto buffa era la mia piccola coniglietta....

torakiki
18-05-2011, 20:13
Sono incredibili! Anche Torakiki impazzisce per le ciliegie, appena sente l'odore accorre miagolando e facendo le fusa e cercando di strusciarsele addosso. Per noi mangiarle è un'impresa perchè lui ce le porta via e lo vedi correre con la ciliegia a penzoloni dalla bocca, non la mangia peró: la mordicchia e ci si struscia!

Nanela
18-05-2011, 20:22
con le ciliegie non li ho mai visti all'opera, devono essere fortissimi!!!!

qui va di moda strusciarsi in maniera sfacciata....alle pere!!!

otti
18-05-2011, 20:46
Otti e le ciliege:

io ne vado matta; quando le tiro fuori dalla terrina piena d'acqua, in coppia, Otti arriva con la sua zampotta ipnotizzato da quelle sfere rosse. Vuole prenderle per giocarci, va matto quando le vede rotolare, gli piace tirarle fuori dall'acqua prendendole dal picciolo con la bocca; se non ci arriva, usa la zampona che immerge nell'acqua e invariabilmente scuote sulla mia faccia.

Quando fa così, me lo mangerei assieme alle ciliege:kisses::kisses:

Mew
19-05-2011, 06:56
con le ciliegie non li ho mai visti all'opera, devono essere fortissimi!!!!

qui va di moda strusciarsi in maniera sfacciata....alle pere!!!

qui anche con il finocchio!

babaferu
19-05-2011, 08:57
ma certamente, un cesto di palline rosse, e anche profumate di fuori, di terra, di sole!!!!
anche Miccia ha reagito così. e me le sono trovate sparse per tutta la casa....

gtex2
19-05-2011, 09:14
Ma a parte strusciarvici contro, poi le mangiano ? Come fanno con il nocciolo ? :shy:

babaferu
19-05-2011, 15:15
Ma a parte strusciarvici contro, poi le mangiano ? Come fanno con il nocciolo ? :shy:

no Miccia non le mangia, al massimo mordicchia il picciolo.

DonPepeDeVega
20-05-2011, 12:36
.. Gandal va pazza per le olive.. le lecca tutte... :shy:
.. Indiana Jones invece va pazzo per le ciliegie... nel senso che appena le vede le porta a giro per tutta casa per giocarci.. :shy:

Cristiana
20-05-2011, 13:01
Ieri sera ho provato :)
Penelope si é strusciata un pochino sulla ciliegia, mentre Baghera non ha avuto alcuna reazione! Però Penelope dieci giorni fa ha preteso che le dessi un pò di panna del gelato in cui era mischiato del succo di amarene. L'altro ieri le ho offerto soltanto la panna e non L'ha voluta! Forse le piace il succo di amarena!

flany
20-05-2011, 13:20
che amore!!! devo comprarele anch'io!

sabrina!
22-05-2011, 10:26
hihihi!! :D ke caraaa!! :) devo provare anke io!! :)

bianchina
25-05-2011, 14:19
Otti e le ciliege:

io ne vado matta; quando le tiro fuori dalla terrina piena d'acqua, in coppia, Otti arriva con la sua zampotta ipnotizzato da quelle sfere rosse. Vuole prenderle per giocarci, va matto quando le vede rotolare, gli piace tirarle fuori dall'acqua prendendole dal picciolo con la bocca; se non ci arriva, usa la zampona che immerge nell'acqua e invariabilmente scuote sulla mia faccia.

Quando fa così, me lo mangerei assieme alle ciliege:kisses::kisses:

ecco, idem!

michelamichela
29-05-2011, 21:38
Bhè la settimana scorsa le ho comprate anch'io e appena le ho lavate e mi sono messa sul divano davanti alla tv a mangiarle è arrivata di corsaaaaaaaaaa Sofia ......!!!! Anche gli scorsi anni andava pazza soprattutto per i piccioli !!!! Glieli tiro e lei ci gioca ....piccioli sparsi ...Comunque sembrava quasi ne avesse sentito l'odore! E vedo che non è la sola!!!
Ciao a tutti
Michela