PDA

Visualizza Versione Completa : Pippo ma che devi dirmi

andrea78
19-05-2011, 09:15
Ciao ho una domanda da porvi,il mio Pippo quando gli accarezzo le orecchie va in trans,ed il termine non è esagerato, e poi quando ne ha voglia mi salta addosso, nel letto, sopra al divano ,ed inizia a dare le testate tipo "ariete"....un ultima domanda, ma perche miagola poco, anzi quasi mai,lo sentiamo solo la mattina un attimo prima della sveglia poi tutto il giorno silenzio assoluto,forse è per via della razza "certosino " che è così tranquillo.:disapprove::confused:

Francesca Maria
19-05-2011, 11:23
ci sono gatti che miagolano tanto e gatti che non miagolano quasi mai, dipende da gatto a gatto!
per quanto riguarda il trans quando gli accarezzi le orecchie, credo che sia un segno di gradimento!
Le testate tipo ariete... non so... dipende... potrebbe essere solo voglia di coccole, di giocare...

Ciuto
19-05-2011, 11:43
Ciao ho una domanda da porvi,il mio Pippo quando gli accarezzo le orecchie va in trans,ed il termine non è esagerato

Spero per lui che vada solo in "trance", non in "trans" ...:)

briscola
19-05-2011, 13:14
Spero per lui che vada solo in "trance", non in "trans" ...:)

:D:D:D

Strano che si faccia toccare le orecchie di solito ai gatti non piace, invece se ti da le testatine sono un modo di manifestare affetto, la mia gatta lo fa mentre mi fa le fusa è dolcissima

gtex2
19-05-2011, 14:22
Alle orecchie del mio peloso riesco davvero a fare di tutto...tranne quando devo pulirgliele. Seno è sempre disponibile e farsele prendere... :D

special*one
19-05-2011, 22:18
anche oliver ama quando gli massaggio le orecchie..arriccia il muso..chiude gli occhi e spinge appiccicando la testa verso la mia mano..quando smetto se ne accorge qualche secondo dopo perchè rimane un attimo imbambolato...che buffo!!