PDA

Visualizza Versione Completa : Mi mancano così tanto!


cristy-casper
19-05-2011, 23:55
ke dirvi, sono passati più di 4 mesi da quando Casper è volato sul ponte(10 gennaio), 1 mese da quando Chicca non c'è più (18 aprile, almeno spero, visto ke non so se è morta subito:cry:)....
non riesco a smettere di pensarli e piangere, piangere, e piangere...è stato davvero troppo.
Troppo pesante da sopportare per chiunque, ed io li ho amati veramente.
cerco il loro sguardo in ogni micio ke incontro per caso, sono sempre nei miei pensieri.

Ringrazio Casper, per avermi insegnato ad amare i gatti e anzi gli animali in generale. e'stato il mio primo amore, ho fatto tanti errori con lui, ma lui era buonissimo e dolcissimo,e questo suo carattere mi ha guidato nel mondo felino, un mondo nuovo per me. e' stato speciale per me il mio Casper.

Ringrazio Chicca, apparsa come un fulmine a ciel sereno dopo solo 20 gg dalla scomparsa del mio tesoro. Non ero pronta, ma il suo immediato amore incondizionata non aveva bisogno ke io lo fossi...lei aveva bisogno di mein proprioin quel momento,e io di lei.
Ho voluto salvarla da una vita sfortunata, ma il suo destino si è rivelato esserlo ancora di più, portandola via solo dopo 3 mesi passati sapendo cosa significa essere amati.
Per me aveva una luce particolare, la mia Chicca.

ecco Casper:
http://www.youtube.com/watch?v=DlNA-T06CYA

ecco Chicca, di cui non ho neanche un video :(questo è il link dell'album:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2153

Mirjam
20-05-2011, 00:31
Poveri amori...
Un abbraccio.

delice
20-05-2011, 08:06
tesoro, sei stata molto sfortunata.... capisco il tuo dolore, perdere due mici in cosi poco tempo.....
però quando starai meglio, pensa alla possibilità di adottarne un altro, chiaramente, questa volta, non dargli l'accesso all'esterno (tanti mici vivono benissimo solo in casa, i miei compresi) e vedrai che tutto andrà x il meglio....
x ora, ti abbraccio forte.

superlu
20-05-2011, 08:15
sicuramente da qualche parte c'e' un micino che aspetta solo te e l'amore che potrai dargli...e Casper e Chicca gli indicheranno la strada per arrivare da te...

Quoto delice...non lasciarlo uscire...in casa se ben stimolati vivono e bene e magari puoi abituarlo al guinzaglio

Ti abbraccio

Pignetta
20-05-2011, 09:28
Cara mi dispiace tantissimo, un dolore del genere moltiplicato per due è veramente
difficile da superare.
Ti abbraccio forte forte e quoto chi ti consiglia di aprire il tuo cuore ad altri mici
sfortunati.
Sono convinta che i nostri piccoli pelosi ci lascino per far posto ad altre creature, perchè
la catena dell'amore non finisca mai.

Nanela
20-05-2011, 09:40
Ho seguito le storie dei tuoi amori sfortunati....mi spiace molto per loro e per te.
Capisco il tuo dolore e la mancanza che provi.
Pensa che molto probabilmente ci potrà essere presto una nuova presenza pelosa nella tua vita, che non andrà a sostituire quello che non c'è più, ma sarà un meraviglioso ulteriore gesto d'amore.

un abbraccio

Jabba
20-05-2011, 11:54
Mi dispiace tanto, li porterai sempre con te...sii forte, un giorno ti manderanno un nuovo amore...

sabrina!
20-05-2011, 13:37
mi dispiace tantissimooo :'( :'( anke io ho perso la mia principessina Sissi da 5 mesi e il dolore è come quel giorno... :( tra poco arriverà un nuovo micio ma lei non potrò MAI dimenticarla! D:


SARà PER SEMPRE CON ME NEL MIO CUORE!! <3

Un saluto a Casper e a Chicca!! :*

giallolimone
20-05-2011, 20:00
Ti capisco molto bene e so cosa stai provando senza di loro. Non ci sono grandi parole per consolarti, ma tu li hai amati e la loro vita, anche se così breve per Chicca, è stata piena del tuo amore che hanno sentito e ricambiato. Averli resi felici dovrebbe consolarti un po'. Ora loro sono in un posto felice ....e a te rimane il loro dolcissimo ricordo.:349:

Amelie57
20-05-2011, 21:27
Cara, il destino é stato veramente crudele con te e con queste creature meravigliose. Come non sentire la loro mancanza? Ci vorrà ancora del tempo per far addormentare questo dolore...Coraggio, ti mando un abbraccio di cuore, :31:. Non può piovere per sempre...

hinagiku83
23-05-2011, 12:23
un grandissimo abbraccio :31: coraggio, vedrai che il dolore piano piano diventerà meno acuto lasciando spazio a dolcissimi ricordi e a tanto amore da donare a un nuovo pelosino...

rossana
26-05-2011, 11:06
ti auguro di cuore di trovare presto un miciotto che ti dia l'amore di cui hai bisogno ora....cercalo non vergognarti di farlo...niente ti farà dimenticare chi non c'è più però l'amore per un nuovo amico allevia il dolore....te lo dico per esperienza.....nessuno colmerà mai il vuoto che ho nel cuore da 1 anno e mezzo....però la mia piccola bianca è il sole delle mie giornate senza di lei sarei persa specie ora che sono sempre sola a casa....in bocca al lupo...

Lou68
26-05-2011, 15:24
Cara Cristy, spero anch'io che Casper e Chicca ( ho tanto sperato che tornasse da te ... ) presto ti facciano incontrare un nuovo pelosetto da amare pur avendo sempre anche loro due nel tuo cuore.
Ti mando un abbraccio.

cristy-casper
12-07-2011, 14:36
ciao a tutti, volevo ricordare ancora una volta i miei 2 amori, che mi hanno dato tanto...
Casper, volato sul Ponte 6 mesi fa (10/01/11)
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2080&pictureid=19976
Chicca, sul Ponte 3 mesi fa (18/04/11)
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2153&pictureid=20343

amori miei, sappiate che siete sempre nei miei pensieri, riempite ancora le mie giornata....mi scuso ancora con i vostri cuoricini innocenti per quello ke vi è accaduto, tutto doveva andare diversamente...
sappiate però ke vi ringrazio tanto, perchè anche se le lacrime che verso per voi non si sono asciugate, nè penso lo faranno, voi fate in modo di essere sempre accanto a me....soprattutto la sera, quando vado a letto, vi sento con me...siete prorpio con me, piccoli miei.
a 2 creature speciali, continuo a rivolgervi il mio amore infinito, ciao piccola birbantella, ciao dolce principino.

Amelie57
12-07-2011, 19:42
Casper, Chicca...:cry: Siete e sarete sempre semplicemente meravigliosi. Arrivederci piccoli tesori.:410: :410:

paolo65
12-07-2011, 21:18
è fatica dire una qualsiasi cosa di fronte a sentimenti che ben conosciamo; continua a "stringere" i tuoi amori ogni notte, in qualche modo loro lo sentono, in qualche modo fa bene anche a te

cibergatta
12-07-2011, 22:30
Cristy cara, non posso che mandarti un forte abbraccio..... loro resteranno sempre con te.

DonPepeDeVega
12-07-2011, 22:47
.. come potrebbero non mancarti ?
.. ma loro sono ancora con te non dubitarne, e non ti lasceranno mai..

ilgattoparlante
14-07-2011, 20:56
Ricordali sempre per i momenti felici, quando ti facevano tornare il sorriso, quando magari si comportavano comicamente, e a poco a poco la nostalgia si trasformerà nel ricordo di quei momenti...

Pignetta
15-07-2011, 22:46
Ti abbraccio forte forte cara, cerca di farti forza... i tuoi tesori ora sono felici sul Ponte.
Tu non li puoi vedere ma loro sì e non vogliono di sicuro vederti in lacrime.
Lo so che è difficile, a me è mancata la mia prima micia e ancora ora ho sempre un forte dolore quando penso a lei.
Ma dobbiamo reagire, qui tutti ti capiamo.
Pensa seriamente ad aprire il tuo cuore ad altri mici, hai tanto amore da dare e non toglierai niente ai tuoi due angeli che vegliano su di te e non possono che essere felici di sapere che altri pelosetti possono godere delle tue attenzioni.