PDA

Visualizza Versione Completa : Ottimo articolo per chi compra sacchi grandi di crocche!!


delice
24-05-2011, 19:44
Ragazze, vi scrivo per darvi la mia buona opinione su questo prodottodi zooplus:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/ciotole_gatti/contenitori_cibo/79356
L' ho acquistato e oggi mi e' arrivato, io ho preso quello da 10 kg, e' stupendo, fatto benissimo davvero.... Contiene tutto il saccone di crocche! Ve lo segnalo perché secondo me e' un prodotto nuovo, non l' avevo mai visto prima su zooplus.....:confused:

Amelie57
24-05-2011, 22:21
Carino, ma é per cani. :) Ce ne sono anche per gatti? Mi ricordano i vecchi bidoni di latta della Hill's che adesso non fanno più.

Va lentina
24-05-2011, 22:31
Ne ho venduti diversi anche io nel PetShop dove lavoro. Sinceramente a me piacciono di più quelli rigidi, di alluminio o di plastica. Attualmente in negozio ne ho alcuni della RC che sono bellissimi (con su immagini di cani) oppure della Dado, di un colore allegrissimo...:)
Noi li regaliamo a coloro che comprano i sacchi grandi di mangime.
Trovo più comodo però il contenitore da 2 kg (attualmente diamo in omaggio quelli della Trainer che sono molto belli) poiché i bidoni a furia di apri e chiudi, un po' di fragranza la disperdono...mentre se tu travasi 2 kg per volta nel contenitore, il sacco viene aperto meno frequentemente e il prodotto si mantiene più fresco. :D

Starmaia
24-05-2011, 22:49
Io ho avuto in regalo un bidone in plastica dalla Sanabelle, chiusura ermetica (pure troppo). Comodissimo :)
Però non ci travaso le crocche ma ci tengo il sacco man mano che lo vuoto.

Per le crocche ho il mitico secchiello United Pets :)

Pupa
25-05-2011, 00:20
Anche io sono alla ricerca di bidoni porta croccantini
ma in plastica e chiusure ermetiche,
perchè casa mia è molto umida.
Il sacco in nylon non fa per me.
Quali sono i bidoni che avete??
non li trovo in rete..
(io compro sacchi da 10kg ma mai un regalino...:()

dabolem
25-05-2011, 00:25
Qnche me nessuno ha mai regalato il bidone porta croccantini
Sicchè l'ho comprato
Recentemente l'ho cambiato e ne ho preso uno molto carino su ebay

delice
25-05-2011, 07:51
@AMELIE, ma non è per cani.... cioè è sia per cani che x gatti.... che differenza fa? sempre crocchette sono....:confused:

@va lentina: io questo lo uso solo per contenere le crocche del saccone da 10 kg, ma non continui ad aprirlo e chiuderlo ogni volta.... io di volta in volta riempio due scatole di latta da 1/2 kg della rc che mi hanno regalato in pet shop qualche tempo fa.... il saccone lo uso solo per la scorta e lo aprirò si e no una volta ogni due settimane....

3zampineallegre
25-05-2011, 07:57
In effetti, con i sacconi da 10kg nemmeno a me nessuno ha mai regalato niente...

Lady Mosè
25-05-2011, 08:20
Io ho due latte da 1,5 kg della RC coi gatti stampati sopra... ma quello lo uso per riempire poi la brocca di vetro che uso per mettere le crocche direttamente nei piattini... conterrà circa mezzo kg di crocchette e mi dura una settimana...
Io con l'ultimo sacco da 10 kg di porta 21 ho messo il mezzo kg nel contenitore di vetro e ho riempito una latta da un kg e mezzo, così dovrei resistere per almeno 3 settimane, così che non apro e chiudo ogni volta il sacco(che è stato chiuso con mille giri di scotch!)...
Però le lette in regalo me le avevano date al petshop, non online...

3zampineallegre
25-05-2011, 08:41
Compro il sacco da 10kg di rc outdoor per le pesti del magazzino in petshop... Mai visto un omaggio :(

lea
25-05-2011, 08:45
Li ho presi su zooplus qualche anno fa,
comodi perchè man mano che si svuotano occupano meno spazio (si possono schiacciare) rispetto ad un contenitore rigido che rimane più impegnativo perchè fisso,

io mi ci trovo bene

Starmaia
25-05-2011, 08:48
Ah, io devo anche fare i conti con la pisciabilità dell'articolo dato che lo debbo tenere in luogo non protetto :confused:

lea
25-05-2011, 09:11
I miei stanno in un luogo protetto e chiuso, nel bagno quello severamente vietato ai pelosi,

più che altro non mi fido, un peloso sveglio potrebbe aprirlo e tipo scena da paradiso perduto si potrebbe mangiare 5kg di crocchi in due ore :)

delice
25-05-2011, 09:12
Ah, io devo anche fare i conti con la pisciabilità dell'articolo dato che lo debbo tenere in luogo non protetto :confused:

:devil: merlino for ever hehehee

.... per lapiisciabilità direi che esternamente c'è la possibilità che si impregni, perchè è un materiale che in parte potrebbe assorbire.... dentro (ma se lo tieni chiuso, non ci può andare a pisciare) è un materiale impermeabile, per cui, se ci pisciasse, ti e la troveresti in forma liquida, come dentro ad una borsina di plastica:dead:

Amelie57
25-05-2011, 11:16
@AMELIE, ma non è per cani.... cioè è sia per cani che x gatti.... che differenza fa? sempre crocchette sono....:confused:
..
A dire il vero io sapevo che ai gatti non fanno bene le crocchette per cani...Alttrimenti perché differenzierebbero i prodotti?

Lucrezia
25-05-2011, 11:21
Amelie...ma è una "borsa" per croccantini, i crocchi che ci tieni dentro li scegli tu! ;)

kyara_elettra
25-05-2011, 11:47
Noi li regaliamo a coloro che comprano i sacchi grandi di mangime.
:D


Scusa Vale, potresti dirmi in quale pet shop lavori che vengo a far scorta di croccantini nel fine settimana?! (anche a me qua nessuno ha mai regalato niente..:p)

delice
25-05-2011, 12:07
A dire il vero io sapevo che ai gatti non fanno bene le crocchette per cani...Alttrimenti perché differenzierebbero i prodotti?

..... no ma forse non hai capito di che si tratta..... il contenitore si compra vuoto.....:D
poi dentro ci metti le crocche che vuoi, x cani o per gatti.....

Amelie57
25-05-2011, 12:31
..... no ma forse non hai capito di che si tratta..... il contenitore si compra vuoto.....:D
poi dentro ci metti le crocche che vuoi, x cani o per gatti.....
Ah, allora hai ragione tu! Non avevo capito un tubo!:D Credevo che lo vendessero con le crocchette dentro...:27:...per questo non mi capacitavo...(é che nella presentazione si parla solo di cani e avevo equivocato).

delice
25-05-2011, 12:38
ah, allora hai ragione tu! Non avevo capito un tubo!:d credevo che lo vendessero con le crocchette dentro...:27:....

:380::28:

Va lentina
25-05-2011, 13:12
Per le crocche ho il mitico secchiello United Pets :)


Adorabili questi secchielli vero?

Qnche me nessuno ha mai regalato il bidone porta croccantini
Sicchè l'ho comprato

In effetti, con i sacconi da 10kg nemmeno a me nessuno ha mai regalato niente...

Specifico una cosa. I bidoni NON sono automaticamente in regalo assieme ai sacconi da 10/15/20 kg!! Dipende dall'azienda e dalla promozone che fa in tal periodo. La Hill's ad esempio non fa bidoni (ha i sacconi richiudibili con zip), la RC li fa solo per i cani, abbinati periodicamente ai sacchi DEI CANI, le altre aziende, come la Dado attualmente, li omaggiano assieme ai LORO sacchi, ma sempre per cani.
Nel nostro PetShop capita che, siccome i fedeli di una marca, una volta ricevuto il bidone in regalo, ci lasciano gli altri da regalare a chi compra i sacchi grandi. Ecco perché ci riserviamo di regalarli anche a coloro che comprano sacchi grandi per gatti. Ma è una iniziativa del tutto personale e non legata a nessuna mancanza di obblighi verso il cliente da parte dei negozianti. :D



Scusa Vale, potresti dirmi in quale pet shop lavori che vengo a far scorta di croccantini nel fine settimana?! (anche a me qua nessuno ha mai regalato niente..:p)

Te lo dico in privato, perché non voglio che si scateni qualche altro putiferio come mi è già capitato in passato. :)

mafalda
25-05-2011, 16:18
Carino, ma é per cani. :)


perchè casa mia è molto umida.
Il sacco in nylon non fa per me.


Li ho presi su zooplus qualche anno fa,
comodi perchè man mano che si svuotano occupano meno spazio (si possono schiacciare) rispetto ad un contenitore rigido che rimane più impegnativo perchè fisso,

io mi ci trovo bene

:D amelie. sì appunto, sono contenitori.
pupa, anche casa mia è molto umida e ho odore di muffa in ogni angolo...con questi bidoni mi trovo molto bene, oltre alla parte esterna che si vede, c'è un contro-sacco interno che mentre diminuisce il quantitativo all'interno, si va un po' a schiacciare contenendo i crocchi in una specie di stretta, non so spiegare bene, esce moltissima aria, non sarà mai sotto vuoto ma la fragranza è davvero ottima anche a 10/12 kg per volta, insomma, anche in fondo al sacco, aperto uno spiraglino ogni giorno per prelevare una bicchierata di crocchi, i miei clienti non si sono mai lamentati.
quoto lea, un annetto che li uso, ottima soluzione!

3zampineallegre
25-05-2011, 16:41
Va lentina: ho idea che il mio petshop sia un po' tirchio. Da loro compravo anche i sacchi da 15kg di RC per i miei cagnoloni (i Maxi Junior prima e Adult poi) ma non ho mai ricevuto nulla.
Ti faccio davvero i miei complimenti per la cura che hai dei tuoi clienti... Non è da tutti!

Lollo x Luna
31-05-2011, 22:54
io tengo il saccone originale da 10 kg di hill's in casa e poi riempo di volta in volta un contenitore di vetro con tappo avviabile in plastica di quelli da pasta-riso. vado tranqui col sacco originale? ha la cerniera apri e chiudi...

superlu
01-06-2011, 08:39
Scusa Vale, potresti dirmi in quale pet shop lavori che vengo a far scorta di croccantini nel fine settimana?! (anche a me qua nessuno ha mai regalato niente..:p)

anche io voglio saperlo...:D