PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho parole...

Alexiel80
24-05-2011, 22:07
Mi serviva il forno quindi ho poggiato sulla cucina il plum cake che mi son preparata per la colazione. Ad un certo punto sento un rumore, vado a vedere e scopro che micia si è rosicchiata un pezzo di dolce -_- pensavo lo snobbasse visto che è all'arancia e in teoria nn dovrebbe piacerle....in teoria appunto! Cioè...mi ha rubato il cibo!!! (mi auguro nn le faccia male)

kaede
24-05-2011, 23:16
E brava la golosona :p
non credo che le faccia male un pezzo di dolce, dipende da quanto se ne è mangiato.. dubito più di qualche pezzetto.
Una volta Claire mi ha rubato una ciambellina fatta con l'impasto dei waffles.. se la portava in giro ringhiando e sbriciolandola. Aveva mmh.. 3 mesi forse. Una teppista :143:
La prossima volta stacci più attenta :p niente cibo che sia a portata di gatto.. e si sa che i gatti arrivano anche nei punti più impensabili... :shy:

Alexiel80
24-05-2011, 23:28
Lo so...è solo che proprio nn immaginavo visto l'odore di arancio...botolo peloso -_-

Mew
25-05-2011, 06:47
La prossima volta stacci più attenta :p niente cibo che sia a portata di gatto.. e si sa che i gatti arrivano anche nei punti più impensabili... :shy:

verissimo!!!!!!!!!!

Alexiel80
25-05-2011, 08:05
Io intanto stamattina mi son dovuta destreggiare col pezzo di dolce che non ha mangicchiato :S

3zampineallegre
25-05-2011, 08:35
Io stamattina l'ho trovata con il muso immerso nella confezione dei muesli... Alla faccia dei crocchi grain-free che le compro!

Alexiel80
25-05-2011, 08:49
Ma anche noi! plum cake e muesli e non diamo loro la giusta scodella di latte!

Carlos
25-05-2011, 08:51
io ho preso l'abitudine di fare colazione con loro,
la mattina quando mi alzo gli metto la pappa e mentre sono con il muso dentro la ciotola (sembra che non do loro mai da mangiare -.-) mi faccio la mia colazione.
L'unica cosa è quando bevo il latte il maschio abbandona tutto e salta sul tavola allungando il musone verso la tazza miagolando e cercando di colpirla con la zampa, ogni tanto ci riesco con ovvie conseguenze >.<

Ma sono i miei bambinoni pelosi, e li adoro anche per questo :p

superlu
25-05-2011, 08:56
ma solo io ho una gatta totalmente disinteressata al nostro cibo?

Alexiel80
25-05-2011, 09:54
Non so, io ti posso dire che l'altra sera ho dovuto strenuamente difendere la mia pizza...ma mi tocca pure col minestrone!

Nox
25-05-2011, 10:14
Non so, io ti posso dire che l'altra sera ho dovuto strenuamente difendere la mia pizza...ma mi tocca pure col minestrone!

Ahahahahahahaha! Io ieri sera ho dovuto difendere l'insalata tonno e fagioli.. e non puntavano mica il tonno!!! Mi mancano solo i gatti petofoni :dead:

Syama
25-05-2011, 10:20
vedo ke a golosità strane siamo messi bene!!!

rossana
25-05-2011, 10:31
io invece ho trovato bianca che leccava la teglia imburrata per metterci l'impasto del dolce!

Toporagno
25-05-2011, 11:13
Sophie va pazza per il pancarré: non me lo frega, ma si siede composta sulla sedia libera, con la testina che spunta dalla tavola, mi guarda con occhioni alla bambi, inclina leggermente il musetto e... si lecca i baffi, perché a quel punto ho già ceduto e gliene ho dato un pezzettino.

Mi prende dove son debole, nel cuore :D :D :D

Amelie57
25-05-2011, 11:13
No, anche i miei. Posso lasciare lì scoperto pure il pesce; l'unica volta che saltano sul tavolo é quando sentono odore di salame: allora Poldino se ne fa dare un pezzetto, Tabita pure, però poi lo annusa e lo lascia lì. Per tutto il resto, nessunissimo interesse. :)

Lucrezia
25-05-2011, 11:16
Il mio ignora tutto tranne...il MAIS!!! Impazzisce per il mais! E' vegetariano :micimiao48:

ausilia
25-05-2011, 11:22
Sommy vorrebbe assaggiare tutto, ma siccome è tontolone lo frego facilmente
Metto accanto al mio piatto una scodellina di pollo lesso e gli passo pezzetti di quello e lui ci casca....

kyara_elettra
25-05-2011, 11:25
Una volta ho beccato Billo intento a leccare un Buondì completamente ricoperto di cioccolato...aveva aperto la dispensa, si era tirato fuori il Buondì, se l'era scartato con i denti e tranquillamente se lo stava degustando....vabbè che da un gatto il cui primo pasto è stato un pezzetto di lasagne (da lì ribattezzato Lasagnillo) che cos'altro ci si poteva aspettare?!

iottisan
25-05-2011, 12:01
Pilù, la gatta che avevo quando ero piccola, adorava rubare la torta di mele, era la sua preferita! Se gliela mettevi nella scodella ti guardava come dire "Ma ti pare che una gatta del mio rango mangi 'sta roba?" Se invece poteva rubarla rosicchiava tutta la crosta, aveva persino imparato ad aprire la tortiera!!!

Eddie da piccolo invece si è fregato due cotolette impanate ancora da cuocere (fortuna che erano di pollo...) e si è mangiato mezza pagnotta attraverso il sacchetto!!! Quindi il pane era ancora nel sacchetto ma ridotto in piccolissimi morsi!:dead:

E quando taglio il parmigiano... si salvi chi può, mi devo difendere strenuamente dai suoi attacchi!!!

bandit
25-05-2011, 14:04

no anche al mio non interessa per nulla il mio cibo...infatti lascio tutto tranquillamente in giro..mai toccato nulla..

Saretto
25-05-2011, 15:42
Il mio Mao non è particolarmente attratto dal nostro cibo, però... gli piace tanto la bresaola! :D Mica scemo! Ma la bresaola è carne e ci può stare. Invece l'altro giorno vedo il suo musetto spuntare da una sedia mentre mangio la crostata... no, non era la crostata ad interessarlo, bensì la marmellata di ciliegie! Ho provato a porgergliene un pochino e mi ha avidamente leccato tutto il dito! Che tenero!

Tusi
25-05-2011, 17:28
Pilù, la gatta che avevo quando ero piccola, adorava rubare la torta di mele, era la sua preferita! Se gliela mettevi nella scodella ti guardava come dire "Ma ti pare che una gatta del mio rango mangi 'sta roba?" Se invece poteva rubarla rosicchiava tutta la crosta, aveva persino imparato ad aprire la tortiera!!!

Eddie da piccolo invece si è fregato due cotolette impanate ancora da cuocere (fortuna che erano di pollo...) e si è mangiato mezza pagnotta attraverso il sacchetto!!! Quindi il pane era ancora nel sacchetto ma ridotto in piccolissimi morsi!:dead:

E quando taglio il parmigiano... si salvi chi può, mi devo difendere strenuamente dai suoi attacchi!!!

I miei, erano cuccioli 20 anni fa, ora non ci sono più ma ricordo come fosse adesso una bella torta di mele fatta in casa sul tavolo della prima colazione.... con le loro due testoline dentro!!! S'erano sbafati tutta la parte superiore!!!!!:shy::shy:

malibu736
25-05-2011, 18:03
Anche Fiocco è totalmente disinterressato al nostro cibo, ma solo in nostra presenza, quando pensa di non essere visto invece salta sul tavolo e si mette a rovistare nei piatti!!
Se proviamo a dargliene un pezzetto mentre mangiamo lo annusa e se ne va!! :)