PDA

Visualizza Versione Completa : g..attack ;)

MauSuMicimiao
26-05-2011, 08:58
Salve,avevo alcune curiosità e volevo vedere se pure il vostro "dice"le stesse cose
La mia quando mi vede o vede qualcuno sembra che saluti dicendo ciao ciao con un "mau mau",poi quando salta o si sforza fa questo lamentino tipo"mgrrr" non ho capito se sia un lamentino di sforzo o sia infastidita!Mi fa ridere perchè anche io "mi lamento" quando faccio qualche sforzo,è possibile che mi imiti nel mio modo di fare? Anche perchè quando mi metto al pc a letto si piazza bella accucciata su di me,come se fosse gelosa che sono presa da altro.mi segue appena vado in un altra stanza,quando ritorno a casa inizia a miagolare prima di aprire il portone,se non la saluto si offende.Mi riporta le palline di carta e gli elastici per capelli,come se fosse un cane!Se le dico nasconditi,si nasconde sotto i cuscini del divano...quando mi addormento viene e si infila sotto le coperte..quando le dico qualcosa sembra che mi capisca sempre!Mi sembra cosi strano..la mia gatta non ce la fa a starmi lontano!io pensavo che i gatti fossero più "solitari" invece questa è una colla! i vostri sono cosi attaccati e vi imitano?

3zampineallegre
26-05-2011, 09:41
Anche la mia quando salta fa uno strano versetto :)
E anche la mia è una cozza, non si scolla un attimo da me, nemmeno quando devo andare in bagno.

Syama
26-05-2011, 09:44
ah, l'amour....:155:

Darbycat
26-05-2011, 10:09
no, non mi imita, però ci segue (nonostante sia una europea) me e mio marito, sta attaccata a noi come una cozza, e ci parla col suo personale linguaggio ( chiarissimo peraltro). Non riporta nulla, non sia mai, ormai da un pezzo, ma lei è una SIGNORA gatta, e anche un tantino d'età, quindi letto, poltrona, gambe umane, puntatine alla ciotola per mangiare e al bidet ( si bidet, 'mbè?) invece che alla ciotola all'uopo predisposta, per bere, passeggiatine in giardino o sul terrazzo, qualche corsetta, un po' di sole e tanta compagnia....

MauSuMicimiao
26-05-2011, 17:11
Si sarà innamorata di me chi lo sa :) hihihih al bidè...beh meglio di andare a bere dentro al gabinetto...come un giorno ha fatto quella :) Quando è in calore o sta per entrare...diventa pure peggio...oh madonnaaaaaa :)

Trilly2010
26-05-2011, 18:54
Io spesso credo che mi leggano il pensiero... quando per esempio penso " questo bel pezzeto di ciccia lo faccio assaggiare a Poldone". Stai sicuro che dopo un nano secondo arriva il gattone e mi chiama con la zampetta!
O la domenica mattina, che mi alzo un pò più tardi, Trilly gira attorno al letto e..."mrrrr", "frrr", "bruuuu", "trmao" e tutti brontolii del genere. Sembra dire : ma vi sa ora di alzarvi che io ho un sacco di cose da fare: giocare, correre, saltare, farmi coccolare, andare sul terrazzo e poi MANGIARE!!!