Visualizza Versione Completa : un aiutino
ciao a tutti, la nostra Pepita ha 1 anno :D, mangia solo pesce e crocchi ipoallergici in quanto a quanto pare è allergica alla carne :( da una settimana circa è un po strana sta sempre x i fatti suoi al contrario prima che era sempre nella stessa stanza dove eravamo noi, ogni tanto scappa di corsa e quando di ferma si lecca freneticamente, quando la chiamiamo arriva e si sdraia lunga e piatta sul pavimento. Nn so cosa pensare, forse è dovuto al caldo? Voi cosa mi dite, devo portarla dal vet? Grazie a tutti:)
DonPepeDeVega
26-05-2011, 21:51
.. beh sul fatto che si sdrai puo'essere... qua da me sono gia'cominciate le pantomime estive.. sul pavimento pare di avere tre scendiletto.. :D
3zampineallegre
26-05-2011, 21:58
Anche qui si dorme tutto il giorno sul pavimento, e appena il sole cala si fa festa! :)
A parte gli scherzi, non mi piace quel "si lecca freneticamente" su un gatto fortemente allergico. Riesci a controllare se la cute è intatta o presenta qualche lesione?
grazie, lesioni di che tipo? per quello che posso vedere nn ha croste e la pelle e normale, l'unica cosa strana è che questa mattina toccandola vicino alla coda zona ano ha miagolato e si è divincolata. Qualche mese fa la vet le aveva "spremuto" una ghiandola in quella zona nn vorrei che avesse ancora quel problema. grazie ancora
3zampineallegre
27-05-2011, 22:09
Se non ha croste/perdita di pelo/cute arrossata non penso che ci sia da proccuparsi.
Le ghinadole perianli a volte si infiammano e vanno "spremute", ma succede a molti gatti e cani.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.