PDA

Visualizza Versione Completa : gattina acquatica


nkr
28-05-2011, 22:07
Avete mai sentito di una gatta innamorata dell'acqua?? beh io l'avevo... Faceva lunghe passeggiate sotto la pioggia, saltava nelle pozzanghere, mi si metteva in mezzo ai piedi quando lavavo la macchina... e il suo posticino preferito era la fontana del cortile, con la goccia che le cadeva continua sulla testa!!!
Ovviamente era sempre raffreddata....

DonPepeDeVega
28-05-2011, 23:18
.. anche Indiana Jones e'amante dell'acqua.. chissa'da chi ha preso visto che suo padre Zuril e sua madre Gandal non la sopportano..

.. penso dipenda sia dalla razza che dal carattere.. magari la razza predispone ed il carattere forma.. :)

dabolem
29-05-2011, 00:28
Il mio collega ha un video del suo gatto che passeggia nella vasca da bagno piena a metà :)

Il gatto di un mio amico si lancia nella vasca da bagno piena se non chiudono la porta.

La mia niki, che sta sul ponte, adorava pucciare le zampine nel bidet mentre mi facevo il pediluvio

Che i gatti non amino l'acqua è un luogo comune, alcuni la amano e altri la odiano.

bianchina
29-05-2011, 06:58
molti mici adorano l'acqua, ma bisogna appunto fare attenzione a non esagerare, per non compromettere la loro salute con raffreddori e problei i simili!

cristy-casper
29-05-2011, 16:07
http://www.youtube.com/watch?v=20qasUCiM8k

questa ragazza si fa il bagno insieme al suo splendido gattino...ke carino, ma è una peste!