micci07
29-05-2011, 22:42
Quando stavamo ritornando a casa,il mio compagno mi dice improvvisamente che c'è un cucciolo di persiano sul marciapiede..quindi ritorno indietro e nn c'era solo lui ma altri due...bellissimi ke giocavano davanti al tubo d scorrimento dell'acqua ke nn sappiamo dove arriva..scendo x prenderli ma subito entrano dentro metto dei croccantini e la madre(bellissima micia nera)m soffia in tutti i modi e d continuo fino a quando nn m sn levata da li' ed un cucciolo preso dal panico inizio a correre spaventato e inutile dire la mia ansia ke lui potesse andare in strada...adesso,vorrei prenderli,li' faranno una fine ke inutile scrivere si sà:cry: sn stupendi tutti uno bianco uno nero e uno persiano sui 3 mesi!!!!Stupendi!!!!c'è qualcosa ke posso fare per poterli prendere?mai visti prima d'ora li' ed è una strada ke faccio sempre x tornare a casa e dato ke è un rettilinio,le makkine corrono sempre :eek: nn vorrei vederli in strada.....:cry: c'è gente che cerca dei mici ne conosco diversi e tutti amanti degli animali..quindi andrebbero in famiglie affettuose e rispettose e nn investiti o ammazzati dai cani...come è successo la scorsa settimana a una micia qui sotto :cry: