Visualizza Versione Completa : Interruttore
gatta stellina
01-06-2011, 10:07
Carissimi miciofilie miciofile, una domanda: dove si trova nei gatti l'interruttore per spegnere le fusa? e se non c'è dov'è il vano batterie cosi le tolgo?:p:p:p:p:p Chiaramente scherzo
Il nuovo arrivato, don pedro, gattino di 2 mesi, la sera quando salta sul lettone per dormire insieme a noi e alla sorellina, attacca con le fusa a livello alto e continua così per tutta la notta anche se dorme.:devil::devil:
E' un caso raro o succede anche ai vostri gatti?
leoncina
01-06-2011, 10:16
Oh ma che dolceeee!!! :micimiao12:
I miei appena mi vedono arrivare a letto attaccano con le fusa per circa 15 minuti, poi tutti ninna!
Forse lui è piccolo e particolarmente felice quando siete insieme a nanna...
Descarado
01-06-2011, 13:20
Il mio ne fa talmente tante che ho paura le finisca :D entro a casa, fusa. Lo carezzo, fusa. Gli do da mangiare, fusa. Dorme con me, fusa.
Se ha un motorino all'interno, non è che ogni tanto me lo puoi prestare, che lo metto sul mio, che le fusa non me le fa MAI :cry:
cristy-casper
01-06-2011, 14:01
ilmio Casper era pure così! praticamente dormiva ai piedi del letto, e smetteva le fusa quando dormivamo, ma se per caso durante la notte mi giravo e lo toccavo per sbaglio con il piede riattaccava il motorino...amore :)
Anna Paola
01-06-2011, 14:16
La mia piccola briciola:p è molto affettuosa, quando sono a letto mi viene vicino, si infila dentro e mettendosi di fianco a me, allunga la zampine davanti e mi abbraccia iniziando a fare le fusa e a ciucciare il bordo del mio pigiama:):micimiao02::micimiao02::micimiao12:
E' così bello!!!!:micimiao18::micimiao62:
redjenny
01-06-2011, 16:56
Io ho sempre sentito la mancanza delle fusa del mio gatto ciccione, che ne è sempre stato avaro...
Praticamente gli unici momenti in cui le fa sono quando gli do la pappa e quando si infila nella casetta del tiragraffi e gli faccio le coccole :micimiao18:
Per il resto è il più scorbutico gatto che conosca, ma lo adoro!!!:micimiao05:
Trilly2010
01-06-2011, 17:55
ilmio Casper era pure così! praticamente dormiva ai piedi del letto, e smetteva le fusa quando dormivamo, ma se per caso durante la notte mi giravo e lo toccavo per sbaglio con il piede riattaccava il motorino...amore :)
Lo fa anche Poldone! E mentre mangia poi...non so come fa a mandar giù la pappa e contemporaneamente fuseggiare. Sembra un trattore!!!:)
marygry83
01-06-2011, 18:01
Che bellooooo,beata te.. anche il mio è avaro di fusa :(,le fa solo quando gli devo dare cibo e quando si ciuccia la zampetta,eh si lo fa ancora anche se ha 10 mesi e mezzo..:),non è troppo coccolone purtroppo...
che amore!!!!!!! non può farle mentre dorme, vuol dire che veglia su di voi! :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.