Entra

Visualizza Versione Completa : Consigli utili per i miccioti

Rebecca
01-06-2011, 12:09
Allora inizio ,
Una gatta ha partorito nel corile della mia amica ca vive vicno a me di fronte e io e la mia amica l'abbiamo messa da me nel mio giardino ed si trova bene ha cibo acqua ha dove stare sta meglio di me :approve: ma ha dato alla luce 4 splendidi gattini dopo di me ci sono 2 femmine e 2 maschi ma la mia amica come sepre dice di NO!!!! guarda i piccoli sotto e quando vede le tete di e femmina XD ma anche mio fratello cela ,anche il mio cane maschio .......dico io ......ma lei inizia Noooo!!! Beh...e lei si vuole prendere 2 cuccioli ma sua madre ci deve pensare lo ha chiesto DOMENICA scora e ci deve pensare ancora :question: XXX e io gli domando sempre daii dimi quanti ti devi prendere cosi scelgo anche io i nomi compro le lettine il cuccinoto ecc.... Ahh e lei mi dice che lei a scelto la femmina MACCHIETTA:o e invece il maschio CARMINE!!!!! :dead::dead:a me fa penna .......
Vorrei dei consigli sui gattini appena nati quanto tempo devono restare ancora sotto la madre eccc..... :confused: Beh .. trapensando tra me e me nn sono migliore dalla mia amica ma piu BRAVA sui ANIMALI SIIIII:cool::cool::p

Rebecca
01-06-2011, 12:12
SCUSATE alcune parole nn gli ho scriti Bene che ******:sleepy::sleepy:

dakini
01-06-2011, 15:11
Quanti anni hai, Rebecca? Sembri molto giovane.

lunanera
01-06-2011, 15:24
Quanti anni hai, Rebecca? Sembri molto giovane.

mollllto giovane. i gattini devono restare con mamma almeno tre mesi comunque. e di alla tua amica che non è in base alla presenza di tettine che si capisce se è femmina

Rebecca
01-06-2011, 22:21
mollllto giovane. i gattini devono restare con mamma almeno tre mesi comunque. e di alla tua amica che non è in base alla presenza di tettine che si capisce se è femmina

e lo ripeto sempre

Rebecca
01-06-2011, 22:22
quanti anni hai, rebecca? Sembri molto giovane.

io 15 :)

Rebecca
03-06-2011, 11:24
e lo ripeto sempre

3 MESI!!!!! io questo mese me ne transferisco :mad::dead:

roxy
03-06-2011, 13:06
rebecca, ma ci sei o ci fai???

Aranel Fealoss
03-06-2011, 18:59
A me sembra uno scherzo.

lunanera
03-06-2011, 19:56
A me sembra uno scherzo.

certo che se a 15 anni scrive così forse è il caso che litighi meno con l'amica e faccia un po più di compiti

MiAu
04-06-2011, 09:23
A me sembra uno scherzo.

Anche secondo me.

sweet
05-06-2011, 21:46
L'età minima per poter partecipare a questo forum è maggiore della tua, chiudo quindi questa discussione e, se vorrai, ti invito a riscriverti quando avrai l'età richiesta visto che ora devo procedere anche con il ban.