PDA

Visualizza Versione Completa : micini appena nati spariti!


Trilly2010
01-06-2011, 18:05
Un pensiero per quattro micini ( della mia amica Gioia) nati ieri sera, in campagna. Per la notte sono stati chiusi con la mamma in un magazzino:shy:...ma stamattina la mamma gatta piangeva disperata per i suoi micini. Spariti! orribile da dirsi, ma probabilmente mangiati da qualche volpe che si è intruffolata:cry::cry::cry:... non voglio sindacare sul modo di tenere i mici appena nati...solo un pensiero per quattro tesorini, che non hanno fatto in tempo a conoscere la gioia di coccole e grattini...ciao piccolini...perdonateci se potete!:cry:

superlu
01-06-2011, 18:22
nooo
volpi bastarde...
Ciao piccoli angioletti

delice
01-06-2011, 18:28
Piccini....:(

laura
01-06-2011, 18:29
nooo
volpi bastarde...


premetto che sono dispiaciuta per i piccini:cry: però non posso sentire certe affermazioni, in natura funziona cosi, il più grande mangia il piccolo, anche la volpe ha negli animali più grandi dei predatori...
mai visti documentari?
scusa ma anche le volpi sono esseri viventi....:confused:

tabata
01-06-2011, 18:35
premetto che sono dispiaciuta per i piccini:cry: però non posso sentire certe affermazioni, in natura funziona cosi, il più grande mangia il piccolo, anche la volpe ha negli animali più grandi dei predatori...
mai visti documentari?
scusa ma anche le volpi sono esseri viventi....:confused:



quotissimo.
Ma siamo sicure che 'sti piccini non li abbia fatti sparire qualche umano?

laura
01-06-2011, 18:36
Ma siamo sicure che 'sti piccini non li abbia fatti sparire qualche umano?


appunto, lo volevo aggiungere anche io

aladino78
01-06-2011, 18:41
O dei ratti? La volpe in effetti è strano, la madre almeno uno lo avrebbe salvato...

Anna Paola
01-06-2011, 18:52
Sono d'accordo!!!!!!:approve:
Se fosse stata una volpe, non possiamo condannarla, se amiamo gli animali e la natura dobbiamo rispettarne anche le regole che sembrano crudeli:(
Io sono più dell'avviso che sia stato qualche "umano":mad: Allora si che sarei furibonda:mad::mad::mad:

alan_ford
01-06-2011, 19:08
quotissimo.
Ma siamo sicure che 'sti piccini non li abbia fatti sparire qualche umano?

Quoto anche io e vi invito a vedere questo film:http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=46900
Vi consiglio di vedere il film perchè è una storia straordinaria e dirompente tra una volpe e una bambina ma che insegna tantissime cose che vanno aldilà della storia stessa!

cristy-casper
01-06-2011, 23:09
:( poveri piccoli e povera mamma-gatta...ke dispiacere :(

tabata
01-06-2011, 23:27
Quoto anche io e vi invito a vedere questo film:http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=46900
Vi consiglio di vedere il film perchè è una storia straordinaria e dirompente tra una volpe e una bambina ma che insegna tantissime cose che vanno aldilà della storia stessa!




che bel film....e io non sono una che si commuove facilmente :o

Trilly2010
02-06-2011, 12:44
quotissimo.
Ma siamo sicure che 'sti piccini non li abbia fatti sparire qualche umano?

No, umani non sono stati. Conosco la famiglia, ha già tre mici. E i micetti avevano già famiglia che li aspettava. Forse un ratto...non so. Mi ha commosso sentire i gemiti di dolore di mamma gatta.:cry:

tabata
02-06-2011, 13:06
Ti capisco e mi dispiace.Se pensi che possa essere antrata una volpe allora potrebbe essersi infilato anche un gatto maschio,secondo me ratti no,perché non c'e l'avrebbero fatta a farli fuori tutti,la mamma si sarebbe lanciata.

alan_ford
02-06-2011, 14:45
Forse un ratto...non so. Mi ha commosso sentire i gemiti di dolore di mamma gatta.:cry:

Chissà che sarà successo,bisognerebbe conoscere la zona cmq si quando si tolgono i cuccioli a mamma gatta lei soffre tantissimo,dispiace a tutti,speriamo in una prossima cucciolata!

tabata
02-06-2011, 16:29
Chissà che sarà successo,bisognerebbe conoscere la zona cmq si quando si tolgono i cuccioli a mamma gatta lei soffre tantissimo,dispiace a tutti,speriamo in una prossima cucciolata!




io spero che la micia adesso venga sterilizzata

Pupa
07-06-2011, 01:16
[B]
io spero che la micia adesso venga sterilizzata

ecco..quotissimo!!
questo mi sembra essenziale..

ps.potrebbe essere stata una volpe,
ma ne uccide uno, due al max..
la mamma sarebbe riuscita a scappare salvandone almeno uno..
la cosa è molto strana...
dove sei tu ci sono donnole o faine?