Visualizza Versione Completa : Stomoryl e vomito
Da domenica ho iniziato la cura cn lo stomorgyl al mio micio,inizialmente ne prese 3 x errore(misi 1 post allarmata ma nn succese proprio nulla)poi sentendo il veterinario m disse ke una al dì era sufficente anke xkè ha iniziato "bene" la cura cn 3 pilloline...pero' ieri ha avuto 1 episodio di vomito ed anke stamattina cn del pelo dentro anke se nn molto x provocarli il vomito,ma cmq lui vomita spesso dato ke si lava di continuo ed infatti oggi cercava la sua erbetta x mangiarsela...dovrebbe prenderne ancora altre 3 pilloline e poi basta..continuo lo stesso?ovviamente lui stà cm al solito..sempre se cmq il vomito fsse legato alla medicina..l'anno scorso cmq lui fece un ciclo sempre di stomorgyl senza alcun problema...ke ne dite?esagero?
gabrimami
02-06-2011, 19:27
Che problemi ha il tuo gatto per prendere l'antibiotico????Comunque quando il vet da una cura e' necessario seguirla scrupolasamente nelle dosi e nei tempi di somministrazione.
Che problemi ha il tuo gatto per prendere l'antibiotico????Comunque quando il vet da una cura e' necessario seguirla scrupolasamente nelle dosi e nei tempi di somministrazione.
Gengivite e alitosi(risolto)..le dosi sn quelle dette dal veterinario...quindi continuo fino alla fine..
gabrimami
02-06-2011, 19:36
Potresti fargli una telefonata domani e raccontargli di questo problemino del vomito:potrebbe essere una coincidenza oppure un bolo di pelo.Gli dai del malt soft o del remover????
Potresti fargli una telefonata domani e raccontargli di questo problemino del vomito:potrebbe essere una coincidenza oppure un bolo di pelo.Gli dai del malt soft o del remover????
Solo l'erba specifica x i mici,dato ke entrambe le ho provate ma lui nn le vuole assolutamente! :-(
lunanera
02-06-2011, 20:51
prova i croccantini specifici allora per i boli, ma non sospendere l'antibiotico
aladino78
02-06-2011, 21:15
Da domenica ho iniziato la cura cn lo stomorgyl al mio micio,inizialmente ne prese 3 x errore(misi 1 post allarmata ma nn succese proprio nulla)poi sentendo il veterinario m disse ke una al dì era sufficente anke xkè ha iniziato "bene" la cura cn 3 pilloline...pero' ieri ha avuto 1 episodio di vomito ed anke stamattina cn del pelo dentro anke se nn molto x provocarli il vomito,ma cmq lui vomita spesso dato ke si lava di continuo ed infatti oggi cercava la sua erbetta x mangiarsela...dovrebbe prenderne ancora altre 3 pilloline e poi basta..continuo lo stesso?ovviamente lui stà cm al solito..sempre se cmq il vomito fsse legato alla medicina..l'anno scorso cmq lui fece un ciclo sempre di stomorgyl senza alcun problema...ke ne dite?esagero?
Prova a chiamare il vet, credo ti dirà di continuare, un qualche episodio di vomito non è un dramma e non è neppure detto che dipenda dallo stomorgyl.
Piuttosto, quanti anni ha il micio?
Prova a chiamare il vet, credo ti dirà di continuare, un qualche episodio di vomito non è un dramma e non è neppure detto che dipenda dallo stomorgyl.
Piuttosto, quanti anni ha il micio?
il micio ha 4 anni...adesso nn si e' voluto mangiare lo snack cn la pillolina...:confused: gliel'ho lasciato li'..la notte ci gioca sempre vedremo se domani se lo mangia...se no glielo sminuzzo nella pappa grazie
gabrimami
03-06-2011, 06:34
Per gli antibiotici bisogna tenere orari regolari....se e' una compressa al giorno ..deve essere una compressa al giorno.Se non la vuole purtroppo devi trovare il modo di fargliela prendere.Il vet mi ha insegnato una manovra:prendi la testolina con la mano sinistra sopra le orecchie e accarezzandola cerchi di portare la testina un po all'indietro,con la mano destra apri la bocca del micio e metti la pastiglia direttamente in gola e chiudi,lui deglutisce e la manda giu'...tutto molto delicatamente
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.