PDA

Visualizza Versione Completa : Nottata da incubo, Trilly scappata poi ritrovata!


Trilly2010
03-06-2011, 14:04
Ieri sera ho aperto il portone di casa ( che purtroppo dà direttamente sulla strada) lo ho aperto solo un pochino per essere sicura che non ci fossero mici in giro...e Trilly mi è passata in mezzo alle gambe e via di corsa!!!
Le sono corsa dietro, poi al primo incrocio l'ho persa!
Ho cominciato a chiamarla come una pazza, a girare per tutti i vicoletti ( sto in centro storico) e una signora alla finestra mi indica la direzione in cui l'ha vista. Corro a prendere i crocchi e il suo giochino preferito e corro. La chiamo a più non posso e alla fine la sento! Si era infilata in una taverna in ristrutturazione! Aperta da due lati, ma chiusa con grate di ferro e lucchetti! Chiedo a una persona di sorvegliare un'uscita e io vado all'altra. La sento, miagola disperata e non so se si sia fatta male. Chiamo: carabinieri, polizia, vigili del fuoco. Tutti mi dicono che è solo un gatto. Uscirà quando ne ha voglia. Mi metto a piangere. Raccolgo un pò di solidarietà dai passanti. Mi sale l'adrenalina. Richiamo la polizia e dico che scavalco l'impalcatura e che mi butto dentro la taverna dalla finestra del primo piano e che se mi rompo una gamba mi avranno sulla coscienza! Mandano una volante. Io intanto mi arrampico, quando sono in alto la vedo e mi viene incontro! L'ho presa. La polizia mi fa il verbale per violazione di proprietà, ma non me ne frega un piffero. Stamattina alle 4 Trilly è tornata a casa. Io sono un pò distrutta...e ho i lividi sulle mani...ma la mia piccola è con me:)

delice
03-06-2011, 14:06
Pure il verbale ti sei beccata!.? ..... Che nottataccia!!! Per fortuna e' finito tutto bene :)

Trilly2010
03-06-2011, 14:11
Poi vado dal proprietario della taverna, io credo che se lui non sporge denuncia non possono farmi niente. Ma poi ti dirò che per riavere la mia Trilly farei qualsiasi cosa!

delice
03-06-2011, 14:13
Poi vado dal proprietario della taverna, io credo che se lui non sporge denuncia non possono farmi niente. Ma poi ti dirò che per riavere la mia Trilly farei qualsiasi cosa!

Si, prova.... Sicuramente Sara una persona dotata di un briciolo di intelligenza in più del carabiniere che ti ha fatto la multa per una cosa del genere! .... Che andassero a multare chi guida ubriaco fradicio!!!!

Ciuto
03-06-2011, 14:26
Poi vado dal proprietario della taverna, io credo che se lui non sporge denuncia non possono farmi niente.

Esatto.
Per la violazione di domicilio serve querela di parte.

superlu
03-06-2011, 14:50
io li controdenuncerei per mancanza di soccorso

e' solo un gatto...ma noi le tasse le paghiamo e loro lo stipendio lo prendono tutto quindi che imparino ad alzare il c##@ e inizino a lavorare

cristy-casper
03-06-2011, 14:56
Ma poi ti dirò che per riavere la mia Trilly farei qualsiasi cosa!

certo! ke bello però, alla fine ti ha reso la cosa più "facile" venendoti incontro, la birbante ;)

Trilly2010
03-06-2011, 16:51
Quando l'ho riportata in casa, l'ho stretta forte e ho cominciato a piangere con i singhiozzi ( un accidente mi si è preso!). Quando mi sono calmata un pò le ho dato la pappa e siamo andati a letto. Trilly mi è venuta vicina ( non lo faceva da quando c'è Poldo) e continuava a leccarmi il braccio. E' tutt'oggi che mi cerca, che fa la pasta e le fusa. Forse è il suo modo per dirmi che le dispiace dello spavento che mi sono presa e che è contenta di essere a casa!

cristy-casper
03-06-2011, 21:55
Quando l'ho riportata in casa, l'ho stretta forte e ho cominciato a piangere con i singhiozzi ( un accidente mi si è preso!). Quando mi sono calmata un pò le ho dato la pappa e siamo andati a letto. Trilly mi è venuta vicina ( non lo faceva da quando c'è Poldo) e continuava a leccarmi il braccio. E' tutt'oggi che mi cerca, che fa la pasta e le fusa. Forse è il suo modo per dirmi che le dispiace dello spavento che mi sono presa e che è contenta di essere a casa!

amore di una trillina! :approve:

epatech
07-06-2011, 15:07
Amoreee!!! Sei stata bravissima, complimenti... una mamma-umana coraggiosissima! Brava!
Un grattino alla birbante!

Pupa
07-06-2011, 20:32
Bene, brava..
un pò di coraggio e spirito d'iniziativa ci vuole..
e la prox volta che devi saltare da qualche parte,
non chiamare i carabinieri che sono degli st@@@@i, scusate..
ma non sapete quante "bisticci" ho all'attivo con loro..
io per recuperare gatti che miagolavano disperati non so quante
"violazioni di domicilio" ho fatto...

DonPepeDeVega
08-06-2011, 23:51
Bene, brava..
un pò di coraggio e spirito d'iniziativa ci vuole..
e la prox volta che devi saltare da qualche parte,
non chiamare i carabinieri che sono degli st@@@@i, scusate..
ma non sapete quante "bisticci" ho all'attivo con loro..
io per recuperare gatti che miagolavano disperati non so quante
"violazioni di domicilio" ho fatto...

.. dato che mio nonno, mio padre, mio zio e mio suocero sono/sono stati Carabinieri di vario grado ti prego di non generalizzare grazie.. ;)

.. ovviamente sono contento per Trilly, anche io avrei fatto lo stesso.. :D

Pupa
09-06-2011, 01:46
beh, guarda, anche nonno, padre e fratello del mio ragazzo sono
carabinieri,
ma tutti quelli che ho incontrato io per varie questioni di animali e maltrattamento
non solo non hanno mai dato una mano d'aiuto, ma ci siamo proprio scornati
innumerevoli volte perchè non volevano assolutamente che gli rompessi i maroni
con querele e richieste di intervento varie..

DonPepeDeVega
09-06-2011, 12:28
.. si ma non sono St+++zi perche'Carabinieri ma perche'spregevoli esseri umani.. :D
.. comunque non mi sono offeso ci mancherebbe, ci tengo a precisare.. :D

.. e'che non mi piacciono le generalizzazioni, di nessun genere.. :D

.. l'importante e'che Trilly ora sia a casa tranquilla, sana e salva.. :o

Trilly2010
09-06-2011, 13:45
beh, guarda, anche nonno, padre e fratello del mio ragazzo sono
carabinieri,
ma tutti quelli che ho incontrato io per varie questioni di animali e maltrattamento
non solo non hanno mai dato una mano d'aiuto, ma ci siamo proprio scornati
innumerevoli volte perchè non volevano assolutamente che gli rompessi i maroni
con querele e richieste di intervento varie..

anche il mio papà era carabiniere...
per amor del vero, i carabinieri mi hanno risposto " arrangiati", la denuncia me l'hanno fatta la polizia. ( denuncia già decaduta, perchè il proprietario della cantina-taverna si è fatto una gran risata!).
Quando ho detto a mio padre cosa è successo...mi ha strillato perchè li ho chiamati! Comunque, ho imparato la lezione...non ho bisogno del permesso di nessuno per andare a riprendermi il mio gatto!:approve:

Anna Paola
09-06-2011, 20:33
Brava!!!!!Sei stata grande;)
Anche a me è successo un fatto analogo e mi sono dovuta arrangiare da sola, perchè dopo che ho chiamato la polizia per una piccola micina che miagolava tutto il giorno mi hanno risposto che loro non potevano fare nulla:mad:. Mi sono arrabbiata di brutto, mi hanno detto di calmarmi altrimenti avrebbero "scritto un verbale sul mio comportamento".:disapprove:
Ma vi rendete conto che queste persone ci dovrebbero proteggere e stare al servizio del cittadino!!!!!!!!!!!!:confused:
Per fortuna gli esseri cosiddetti umani non sono tutti uguali, basta leggere le nostre storie su questo forum
:p:o
CIAO a tutti