Entra

Visualizza Versione Completa : Quella sensazione...

Fanellina
04-06-2011, 17:59
...che si prova quando torni a casa dopo una giornata di lavoro esasperante, ti siedi, lei arriva di corsa e ti salta in braccio perché pretende le coccole e parte con le fusa e, improvvisamente, di nuovo tutto va bene nel mondo! :D

Non è bellissima? :)

superlu
04-06-2011, 19:24
meravigliosa :cool:

Trilly2010
04-06-2011, 20:16
con i miei mici ho riscoperto cosa significa non vedere l'ora di tornare a casa!:o

ghigo
04-06-2011, 21:12
Quando entro in cortile con la macchina qualcuno di loro, soprattutto Wendy, mi viene incontro... ci resto male se non viene nessuno!

AnnaLucy
06-06-2011, 08:33
E' una sensazione meravigliosa..... come quando stringi a te questa creatura e senti un amore infinito.... :kisses:

bianchina
06-06-2011, 09:02
si, si, già.... io lo penso sempre questo ed è proprio per quello che ho stampato sempre il sorriso sulle labbra, perchè alla fine, mi dico, ci sono i miei amori, pronti a far sparire ogni tristezza, a far svanire ogni sorta di dolore.... grazie a dio che ci ha fatto dono di queste splendide creature!

littlemicia
06-06-2011, 14:30
sono completamente d'accordo...

melissa
06-06-2011, 14:51
La mia mi aspetta davanti alla porta e appena entro per prima cosa pretende una carezzina sulla testa e poi si va a fare le unghiette sul tiragraffi e si rotola tutta...amore dolce, come farei senza di lei:358::358::358:

epatech
07-06-2011, 15:03
Anche io grazie a Margot ho riscoperto questa gioia... è stata l'unica persona che mi ha fatto sentire a casa, anche se sono in una città nuova a mille km dalla mia terra... quando rientro lei è praticamente in piedi, miagolante davanti alla porta... poi parte in mille strusciamenti - con saltello incorporato - alle mie gambe, fusa, feste amorevolissime! :)

Pignetta
08-06-2011, 09:13
Avete tutte perfettamente ragione.

:D:D:D

Aram
08-06-2011, 10:02
Ieri sono rientrata dopo una settimana di lavoro lontana da casa...che dire?
Mi sono letteralmente precipitata da loro e l'accoglienza che mi hanno riservata ha ripagato tutto!
Sono la luce dei miei occhi!!

:kisses:

bandit
08-06-2011, 12:28
beate voi...il mio non fa tutto quello che fanno i vostri..
Benny al massimo viene e miagola a mo' di cazziatone e se ne va. (quindi come arrivo vengo subito cazziato...wow)
Se riesco a prenderlo in braccio dopo poco con le zampe fa del tutto per scendere...
Al massimo comincia a correre come un matto..

bandit
08-06-2011, 12:52
Benny al massimo viene e miagola a mo' di cazziatone e se ne va. (quindi come arrivo vengo subito cazziato...wow)
Se riesco a prenderlo in braccio dopo poco con le zampe fa del tutto per scendere...

Aram
08-06-2011, 13:44
Sarà un tipo gentile come il suo bipede di riferimento!!

:p

Scherzi a parte: si vede che con te Benny ha costruito piuttosto un rapporto più cameratesco che "zuccheroso", ma mi pare che sia un bel rapporto, se si sente così padrone della situazione da farti persino il cazziatone!

Eheheh!

Un abbraccio!!

marisoltrilli
08-06-2011, 19:20
W i nostri pelosi che sono la panacea di tutti i mali...
la sera il percorso dalla macchina alla porta di casa è un attacco continuo di pelose che balzano fuori dalla siepe o da dietro le piante!
mi ripagano della sensazione che provo al mattino presto, quando fuori piove a dirotto e vado a lavorare, mentre loro ti guardano con gli occhioni di sonno, belle appallottolate tra le copertine..

Dharma&Fra
08-06-2011, 20:10
E' bellissimo davvero.
Ti rimette in pace con il mondo.
Anche se...spesso pure a ma Dharma fa il cazziatone..devo afer un filmato prima o poi..mi fa morire quando è inca#§@ta nera e miagola tutta offesa XD

leoncina
10-06-2011, 21:58
...a volte è l'unica cosa per cui vale la pena tornare a casa! Li trovo entrambi dietro la porta, Luna mi guarda fà fusa e se ne va a coda dritta...ma Leo (anima mia) mi salta addosso, fà mille fusa e se non lo prendo in braccio xchè stanca salta sul tavolo e ci strusciamo il viso per almeno 10 minuti! È una gioia che possiamo capire solo noi...del tipo "e ci dispiace per gli altri, che sono tristi...che sono tristi..."

Fanellina
13-06-2011, 10:59
Ahh, mi fa davvero piacere vedere che non sono l'unica drogata di gatto che non vede l'ora di tornare a casa per una "dose" di fusa!! =D Mio padre dice che Yuna ed io abbiamo un rapporto troppo simbiotico e che non va bene affezionarsi tanto ad un gatto...ma perché?? Sinceramente, lui da giovane aveva una micia alla quale era attaccatissimo e che gli è stata portata via nel modo peggiore...può essere che ha paura di affezionarsi? Perché sinceramente, quando vedo quei due che dormono sul divano (lei sulla morbida pancia del mio papà ^^) credo che lui si sforzi senza troppo risultato di non volerle bene =P però comunque insiste con il dire di non legarsi alla micia! Mah...

fabgiu
13-06-2011, 15:39
...è stupenda quella sensazione.

Sarò onesto, io non ero molto entusiasta all'idea di mia moglie di prendere un gattino in casa.
Mi sono bastati 3-4 giorni per ricredermi, è davvero una creatura stupenda in grado di intenerirti come non credevo possibile...