PDA

Visualizza Versione Completa : sparizioni misteriose

danieledanny
04-06-2011, 21:47
da 10gg a sta parte pisellino si comporta in modo strano,è sparito x 4gg che non è mai successo la sera rientra sempre xchè la notte dormono in casa,è tornato dimagrito a vista d'occhio e la cosa strana che era pulitissimo mentre in genere va in mezzo la campagna e torna pieno di erba forasacchi,poi di nuovo x 3 gg è stato via,stasera è ripiombato affamatissimo e sempre più magro,ma dove può andare??la prima volta abbiamo pensato che si era perso,ma x 2 volte...........mah x fortuna è tornato e sembra stia bene;)

Aram
04-06-2011, 22:19
Prima domanda: è castrato?

danieledanny
05-06-2011, 11:10
certo!

danieledanny
05-06-2011, 11:11
è vero la prima cosa fondamentale da sapere...........si cmq è castrato da 2 anni

susanna.3
06-06-2011, 08:18
Anche il mio Leo, un anno sterilizzato, sparisce, torna pieno di forasacchi ( viviamo in un paesino di campagna) a volte talmente bagnato dalla pioggia che stento a riconoscerlo. Anche io sono molto ansiosa quando non torna, pensavo che i mici sterilizzati fossero più "casalinghi".

malibu736
07-06-2011, 11:51
pensavo che i mici sterilizzati fossero più "casalinghi".
lo pensavo anch'io e invece a quanto pare anche a loro piace gironzolare fuori casa!!
Quello che posso dire è che se anche non tornano per qualche giorno, non è detto che siano lontani. Abbiamo appurato che Fiocco quando non tornava, passava le sue giornate in un giardino accanto alla nostra villa, quindi in un posto dove sentiva benissimo i nostri ripetuti richiami, mattina, pomeriggio e sera, quindi semplicemente in quei giorni stava bene li. Ora non esce più e passa le sue giornate sulla finestra a guardare fuori, mi si spezza il cuore a vederlo così ma l'ultima scappatella gli è costata un morso all'orecchio, seguito da una forte infezione, per non parlare dei molteplici graffi che man mano ho scoperto su tutto il corpo!!