Visualizza Versione Completa : Inserimento di 2 cucciole!!!!
traumatenue
04-06-2011, 22:15
Vi chiedo aiuto per un amico: Mia ha tre mesi e Manì 45 gg...le ha tenute separate per 3 gg, scambiato i giochini, stracoccolata Mia e non Manì, oggi le ha fatte incontrare per circa 30 min con la nuova arrivata nella trasportina ma la "vecchietta" di casa soffia e ringhia e la piccolissima RISPONDE!!!! Dopo uno spuntino prelibato per la vecchietta, si è allontanata dalla nuova arrivata che è rimasta a dormire chiusa nella trasportina e sembra non esserne più ossessionata. Mi aiutate a capire come proseguire????
babaferu
05-06-2011, 12:27
sono quasi coetanee, io penso che le può lasciare insieme e stare tranquillo, la piccolina risponde eprchè l'altra è alla sua portata, non è un adulto.
può tranquillamente non separarle, secondo me, e lasciar fare a loro, con l'unica cautela di coccolare la grande e non cambiarle abitudini ne farle usurpare il posto dalla piccola.
può star ben tranquillo, a questa età.
ciao, ba
Infatti, penso che ben presto avrà la meglio il desiderio di giocare.
Non si tratta di adulti, con abitudini consolidate magari da anni.
Devono solo fare conoscenza.
Un saluto
Infatti, penso che ben presto avrà la meglio il desiderio di giocare.
Non si tratta di adulti, con abitudini consolidate magari da anni.
Devono solo fare conoscenza.
Un saluto
quoto :)
traumatenue
06-06-2011, 10:41
Ieri si sono scambiate zampate ringhi e soffi dai buchi della trasportina...ma se dite che libere è meglio ci provo!!! Datemi solo conferma che non possa accadere niente di brutto...alla "grande" ho tagliato anche le unghie...vado???????
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.