PDA

Visualizza Versione Completa : Inserimento di 2 cucciole!!!!

traumatenue
04-06-2011, 22:15
Vi chiedo aiuto per un amico: Mia ha tre mesi e Manì 45 gg...le ha tenute separate per 3 gg, scambiato i giochini, stracoccolata Mia e non Manì, oggi le ha fatte incontrare per circa 30 min con la nuova arrivata nella trasportina ma la "vecchietta" di casa soffia e ringhia e la piccolissima RISPONDE!!!! Dopo uno spuntino prelibato per la vecchietta, si è allontanata dalla nuova arrivata che è rimasta a dormire chiusa nella trasportina e sembra non esserne più ossessionata. Mi aiutate a capire come proseguire????

babaferu
05-06-2011, 12:27
sono quasi coetanee, io penso che le può lasciare insieme e stare tranquillo, la piccolina risponde eprchè l'altra è alla sua portata, non è un adulto.
può tranquillamente non separarle, secondo me, e lasciar fare a loro, con l'unica cautela di coccolare la grande e non cambiarle abitudini ne farle usurpare il posto dalla piccola.
può star ben tranquillo, a questa età.
ciao, ba

WERTHER
05-06-2011, 18:56
Infatti, penso che ben presto avrà la meglio il desiderio di giocare.
Non si tratta di adulti, con abitudini consolidate magari da anni.
Devono solo fare conoscenza.

Un saluto

Mew
06-06-2011, 07:20
Infatti, penso che ben presto avrà la meglio il desiderio di giocare.
Non si tratta di adulti, con abitudini consolidate magari da anni.
Devono solo fare conoscenza.

Un saluto

quoto :)

traumatenue
06-06-2011, 10:41
Ieri si sono scambiate zampate ringhi e soffi dai buchi della trasportina...ma se dite che libere è meglio ci provo!!! Datemi solo conferma che non possa accadere niente di brutto...alla "grande" ho tagliato anche le unghie...vado???????