Visualizza Versione Completa : Cosa fa uscire il sangue dalla bocca?
dolceely81
06-06-2011, 14:07
Ciao la mia gatta di 18 anni purtroppo mi sa che non durerà ancora molto, come forse qualcuno già sa ha un linfoma intestinale e uno a un polmone....2 mesi fa il veterinario però aveva detto che il linfoma intestinale non si era ingrossato ed era stabile e quello al polmone sembrava rimpicciolito. Adesso il problema è che oltre a quello che ha, ha anche la stomatite e infatti spesso sbava, perde la saliva...ora però ogni tanto oltre la bava le esce qualche goccia di sangue :( secondo voi questo sangue è dovuto ai linfomi o può essere anche la stomatite a farlo uscire? Non sono ancora andata al veterinario, se continua lo farò...ma non sono per niente positiva. Temo che sia quasi alla fine:cry:...che ne pensate?
putrroppo non so aiutarti, ma mando tante carezze alla piccola.
3zampineallegre
06-06-2011, 21:07
Per mia esperienza sugli umani, se il sangue è rosso vivo, proviene dalla bocca o, comunque, dalle prime vie aeree. La stomatite, anche negli umani, non è raro che si accompagni a piccole lesioni.
Se provenisse dai polmoni dovrebbe essere più rosaceo.
Vista la situazione complessa, ti consiglio una visita dal veterinario.
Un grosso abbraccio a te e alla micia.
Starmaia
06-06-2011, 21:07
Di che colore è il sangue? Rosso chiaro? C'è schiumetta col sangue? Respira male?
Potrebbe essere sangue che arriva da qualche piccola ferita in bocca o dai denti.
L'unica cosa sarebbe una visita veterinaria.
Mangia? Cacca e pipì sono normali?
dolceely81
07-06-2011, 10:33
Di che colore è il sangue? Rosso chiaro? C'è schiumetta col sangue? Respira male?
Potrebbe essere sangue che arriva da qualche piccola ferita in bocca o dai denti.
L'unica cosa sarebbe una visita veterinaria.
Mangia? Cacca e pipì sono normali?
Grazie a tutte per le risposte...cmq il sangue che le esce mi sembra chiaro e quando esce di solito ce l'ha da un lato della bocca...però finora non esce sempre per fortuna, ogni tanto...stamattina per esempio non le è ancora uscito! A volte si c'è un po' di schiumetta insieme...sisi ma lei vuole mangiare, è normale, ogni tanto mangia, poi dorme e non si lamenta per niente...la cacca la fa anche se poca perchè non mangia molto e purtroppo devo sempre darle poca quantità se no non digerisce. Anche la pipì è come al solito...adesso vedo come va, le sto facendo la cura per la stomatite...
Ciao la mia gatta di 18 anni purtroppo mi sa che non durerà ancora molto, come forse qualcuno già sa ha un linfoma intestinale e uno a un polmone....2 mesi fa il veterinario però aveva detto che il linfoma intestinale non si era ingrossato ed era stabile e quello al polmone sembrava rimpicciolito. Adesso il problema è che oltre a quello che ha, ha anche la stomatite e infatti spesso sbava, perde la saliva...ora però ogni tanto oltre la bava le esce qualche goccia di sangue :( secondo voi questo sangue è dovuto ai linfomi o può essere anche la stomatite a farlo uscire? Non sono ancora andata al veterinario, se continua lo farò...ma non sono per niente positiva. Temo che sia quasi alla fine:cry:...che ne pensate?
portala dal medico...non si può mai sapere...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.