Entra

Visualizza Versione Completa : Cosa fa uscire il sangue dalla bocca?

dolceely81
06-06-2011, 14:07
Ciao la mia gatta di 18 anni purtroppo mi sa che non durerà ancora molto, come forse qualcuno già sa ha un linfoma intestinale e uno a un polmone....2 mesi fa il veterinario però aveva detto che il linfoma intestinale non si era ingrossato ed era stabile e quello al polmone sembrava rimpicciolito. Adesso il problema è che oltre a quello che ha, ha anche la stomatite e infatti spesso sbava, perde la saliva...ora però ogni tanto oltre la bava le esce qualche goccia di sangue :( secondo voi questo sangue è dovuto ai linfomi o può essere anche la stomatite a farlo uscire? Non sono ancora andata al veterinario, se continua lo farò...ma non sono per niente positiva. Temo che sia quasi alla fine:cry:...che ne pensate?

flany
06-06-2011, 20:59
putrroppo non so aiutarti, ma mando tante carezze alla piccola.

3zampineallegre
06-06-2011, 21:07
Per mia esperienza sugli umani, se il sangue è rosso vivo, proviene dalla bocca o, comunque, dalle prime vie aeree. La stomatite, anche negli umani, non è raro che si accompagni a piccole lesioni.
Se provenisse dai polmoni dovrebbe essere più rosaceo.

Vista la situazione complessa, ti consiglio una visita dal veterinario.
Un grosso abbraccio a te e alla micia.

Starmaia
06-06-2011, 21:07
Di che colore è il sangue? Rosso chiaro? C'è schiumetta col sangue? Respira male?
Potrebbe essere sangue che arriva da qualche piccola ferita in bocca o dai denti.
L'unica cosa sarebbe una visita veterinaria.

Mangia? Cacca e pipì sono normali?

dolceely81
07-06-2011, 10:33
Di che colore è il sangue? Rosso chiaro? C'è schiumetta col sangue? Respira male?
Potrebbe essere sangue che arriva da qualche piccola ferita in bocca o dai denti.
L'unica cosa sarebbe una visita veterinaria.

Mangia? Cacca e pipì sono normali?

Grazie a tutte per le risposte...cmq il sangue che le esce mi sembra chiaro e quando esce di solito ce l'ha da un lato della bocca...però finora non esce sempre per fortuna, ogni tanto...stamattina per esempio non le è ancora uscito! A volte si c'è un po' di schiumetta insieme...sisi ma lei vuole mangiare, è normale, ogni tanto mangia, poi dorme e non si lamenta per niente...la cacca la fa anche se poca perchè non mangia molto e purtroppo devo sempre darle poca quantità se no non digerisce. Anche la pipì è come al solito...adesso vedo come va, le sto facendo la cura per la stomatite...

rossana
07-06-2011, 12:59
Ciao la mia gatta di 18 anni purtroppo mi sa che non durerà ancora molto, come forse qualcuno già sa ha un linfoma intestinale e uno a un polmone....2 mesi fa il veterinario però aveva detto che il linfoma intestinale non si era ingrossato ed era stabile e quello al polmone sembrava rimpicciolito. Adesso il problema è che oltre a quello che ha, ha anche la stomatite e infatti spesso sbava, perde la saliva...ora però ogni tanto oltre la bava le esce qualche goccia di sangue :( secondo voi questo sangue è dovuto ai linfomi o può essere anche la stomatite a farlo uscire? Non sono ancora andata al veterinario, se continua lo farò...ma non sono per niente positiva. Temo che sia quasi alla fine:cry:...che ne pensate?

portala dal medico...non si può mai sapere...