PDA

Visualizza Versione Completa : togliere sonoro dalle riprese


stella del nord
06-06-2011, 17:43
allora mia sorella ha deciso che nn sono abbastanza pazza, e le è venuta la brillante ideuzza di farmi togliere il sonoro dalle riprese fatte da mio marito alla comunione di mio nipote, e mettere della musica


AIUTOOOOOOOOOOO


si può fare??????

fedefaith
06-06-2011, 17:50
Si si può fare... hai windows o mac? Ci sono dei programmi (più o meno professionali) per il montaggio video, che già di loro dividono la traccia audio da quella video.... così è facile eliminare la traccia originaria, e mettere una bella colonna sonora ;)

stella del nord
06-06-2011, 20:02
Si si può fare... hai windows o mac? Ci sono dei programmi (più o meno professionali) per il montaggio video, che già di loro dividono la traccia audio da quella video.... così è facile eliminare la traccia originaria, e mettere una bella colonna sonora ;)

windows, scusami lo davo per scontato

stella del nord
07-06-2011, 14:59
se ti vuoi proprio divertire c'è Premiere di Photoshop ,se invece vuoi una cosa semplice semplice dovresti riuscirci anche con Windows movie maker,che dovresti avere di default sul pc.
In che estensione è il video delle riprese?

mpeg............chiedevi questo?

stella del nord
07-06-2011, 20:28
Usa movie maker .Lo farai in un attimo

ci posso provare, ma è un programma che nn sono mai riuscita ad usare, di solito uso photostory3

Antigone
07-06-2011, 22:09
io uso pinnacle ultimate. Semplice ma con tutto quello che serve.
Scaricato dal vecchio mulo anni fa, ma lo puoi trovare su siti tipo animedb o dawnloadzone, qui il file è sicuramente più sicuro.

stella del nord
08-06-2011, 16:32
ok fra oggi e domani vedo, poi vi faccio sapere