PDA

Visualizza Versione Completa : Il gatto del destino


gabrimami
08-06-2011, 13:04
..ebbene si..il mio prossimo gatto doveva essere un micino bisognoso abbandonato..ed avevo gia puntato gli occhi su un micetto....ma oggi e' successa una cosa strana.....ore 13 in punto sento vociare in giardino....ma non c'e la Gabri??? sento qualcuno che mi chiama..mi affaccio...dei vicini di casa...in un secchio rosso con una cesta di plastica sopra,mi hanno portato da vedere un cucciolo di circa due mesi..una micia ha partorito nel campo dietro casa loro..hanno tenuto due cuccioli di piu' non possono hanno gia' due gatti e un cane piu' una tricolor che hanno fatto sterilizzare sempre arrivata dal nulla...stai attenta mi dice Silvano ,vagava nel prato forse e' un po selvatico,mi ha graffiato e morso..e soffia...ho sollevato la cesta..ha soffiato...io gli ho soffiato delicatamente sul musetto per fargli capire chi comanda..come fa la mamma..si e' calmato si e' fatto prendere in braccio..tremava come una foglia...in quel preciso istante..ha iniziato a piovere cosi' forte ma cosi' forte..esattamente come quando ho portato Miro' dal vet l'ultima volta....pensandoci bene oggi e' esattamente una settimana che Miro' non c'e' piu'.....sara' un segno del destino????
Il micio e' tigrato..maschio (almeno mi sembra)

morghi
08-06-2011, 13:06
zia mi sono commossa.......

superlu
08-06-2011, 13:25
si e' proprio un segno del destino...

e che brava mamma gatta...proprio una Gabrimami!!!

un abbraccio a te e un grattino al tigrottino

Lucia erba
08-06-2011, 13:26
Gabri... è bellissimo! Se poi stasera vedremo anche l'arcobaleno non ci sono più dubbi... ma son sicura che c'è lo zampino di Mirò. :kisses:

annarita
08-06-2011, 13:29
:cry: ma dai! troppo tenero... sarà Menelao allora???? sono ultrafelice per te e anche Mirottino lo è! un bacio al puzzettino :kisses:
p.s. e io che stasera ti avrei proposto un cucciolino romano... che coincidenze la vita! era proprio arrivato già il momento giusto! aribacio :kisses:

gabrimami
08-06-2011, 13:34
Sie ' calmato nontrena piu'..non avevo cibo per cuccioli...ma Miro' ha lasciato ineredita' del pate' almo....l'ha mangiato dal cucchiaino come un pazzo scatenato..moriva di fame..adesso nella cuccia in braccio a Giulia,sembra calmo e tranquillo..ummm mi sa che ha un caratterino pero'..mi dara' filo da torcere!!!...rettifico...mentre scrivo ..soo andata a vedere..e' in braccio a mia figlia..sembra si stia addormentando...beh ora la panza e' piena!!!

lialina
08-06-2011, 13:52
Che bello! Sono felice e commossa.:cry:

Va lentina
08-06-2011, 13:55
Te lo dico anche qua. E' un micio fortunato....:kisses:

gabrimami
08-06-2011, 13:58
Lo so ma mi sento in colpa per quel bel micetto su cui avevo messo gli occhi..certo anche questo e' sfortunatello ....sto perorando la causa....dobbiamo far sterilizzare la micia!!!!:kisses:

gabrimami
08-06-2011, 14:13
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2223&pictureid=20855
Questo e'..Destiny

Va lentina
08-06-2011, 14:14
Lo so ma mi sento in colpa per quel bel micetto su cui avevo messo gli occhi..certo anche questo e' sfortunatello ....sto perorando la causa....dobbiamo far sterilizzare la micia!!!!:kisses:

Come ti ho già detto, è questo quello che mi preme! Il mio Kefren troverà sicuramente una casina per lui.....

superlu
08-06-2011, 14:17
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2223&pictureid=20855
Questo e'..Destiny

e' una bellezza...e che occhioni!!!

gabrimami
08-06-2011, 14:23
e' un po spaventato...apena sente qualcosa muoversi,un rumorino..lo vedi che e' in difensiva...ogni tanto da delle sofiiyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyi8fr ehmm volevo dire soffiatine....e' salito con le zampette sulla tastiera!!!!!Come mi devo comportare con lui??

annarita
08-06-2011, 14:51
mamma che occhioni!!!! cucciolo lui! ma Destiny è il nome prescelto?:kisses:

stella del nord
08-06-2011, 16:23
o gabri:cry:

morghi
08-06-2011, 16:27
favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mia
08-06-2011, 16:48
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2223&pictureid=20855
Questo e'..Destiny

Che bello, Gabry ma, si vede che è impaurito, ha due occhietti sgranati! Complimenti e auguri a Destiny che, si potrebbe anche chiamare: fortunato! ;)

gabrimami
08-06-2011, 17:01
Giulia si e' trasformata in mamma gatta... fa freschino qui oggi....e Destiny pare gradire il calduccio della felpa di Giulia...con lei dentro ..e' praticamente spalmato addosso a lei..spunta fuori dalla felpa il musetto con 2 occhietti picccoli...sonnacchiosi ...

Mia
08-06-2011, 17:09
Giulia si e' trasformata in mamma gatta... fa freschino qui oggi....e Destiny pare gradire il calduccio della felpa di Giulia...con lei dentro ..e' praticamente spalmato addosso a lei..spunta fuori dalla felpa il musetto con 2 occhietti picccoli...sonnacchiosi ...

FOTO, foto, FOTO!!!

mirtilla
08-06-2011, 17:11
Gabri è un pelosetto bellissimo ed anche molto fortunato
sicuramente Mirò ci ha messo lo zampino :382::382:
Un abbraccio
Maria

gabrimami
08-06-2011, 17:11
Dimenticavo di dirvi una cosa..la mamma di questo micio girovagava nel campo di questi vicini cioe' del signor Antonio che purtroppo e' mancato intorno al 20 di maggio...oggi uno dei figli mi ha detto:"papa ne aveva visti 3 di micetti nel campo..ma due li abbiamo trovati (sono quelli che hanno adottato i suoi nipotini) il terzo sembrava sparito....oggi l'abbiamo avvistato nel prato mentre portavamo da mangiare alle galline".....coincidenza nelle coincidenza

simonik78
08-06-2011, 17:15
Mi sa tanto che mirò ti voleva davvero tanto bene! E se ci credi è tornato per starti vicino ancora........Mi sono commossa!
P.S. il micio è strabellissimo!:D

Lucia erba
08-06-2011, 17:31
Dimenticavo di dirvi una cosa..la mamma di questo micio girovagava nel campo di questi vicini cioe' del signor Antonio che purtroppo e' mancato intorno al 20 di maggio...oggi uno dei figli mi ha detto:"papa ne aveva visti 3 di micetti nel campo..ma due li abbiamo trovati (sono quelli che hanno adottato i suoi nipotini) il terzo sembrava sparito....oggi l'abbiamo avvistato nel prato mentre portavamo da mangiare alle galline".....coincidenza nelle coincidenza

Il Signor Antonio ha colpito anche da lassù.... Quando ho letto che te lo aveva portato Silvano ho pensato subito a lui. Il Signor Antonio è l'angelo che era in ospedale in camera con mio zio che è stato l'artefice della sua ripresa e che adesso ci guarda da lassù... sicuramente con Mirò che gli gironzola intorno....:)

gabrimami
08-06-2011, 17:40
Quanti intrecci in questa storia Antonio Miro' Baldo mia suocera...sembrano tutte cose concatenate una all'altra......che poi mi sono sbagliata non Silvano ma Alberto me l'ha portato il micio con la signora Onorata (moglie di Antonio)...poi e' arrivato anche Marco con gli ombrelli....una task force..mi hanno messo con le spalle al muro!!!

dabolem
08-06-2011, 18:21
Nomen omen (o felis?)
Sono felice per te e perquesto micetto fortunello!

LadyStardust
08-06-2011, 18:55
Vedo che Mirò non ha perso tempo neppure in questo...
E' già venuto a trovarti e ha scelto "subitissimo" un micetto bisognoso...
Avevate un legame speciale...
Questa storia già la conosco... vero Kiwi mio adorato?!??

LadyStardust
08-06-2011, 18:55
Dimenticavo... Destiny è bellissimo!!!

Romy
08-06-2011, 20:23
Auguro tanta tanta serenità a te e al nuovo piccino.

Prem-Kala
08-06-2011, 20:36
ewai! Gabri, sono felicissima per te!!!
uno splendido micio fortunato!!!!

cristy-casper
08-06-2011, 23:25
Mirò ha pensato bene di alleviare la tua tristezza mandandoti questo tenero gattino, ke è sì spaventatissimo, ma dal musetto credo ke diventerà presto una peste!
auguri a questo micetto, alla sua nuova mamma-umana, e anke alla sua mamma-gatta ke spero riuscirete a sterilizzare presto :)

gabrimami
09-06-2011, 07:14
[QUOTE=LadyStardust;159721
Questa storia già la conosco... vero Kiwi mio adorato?!??[/QUOTE]

Lady..tu mi hai raccontato del micio che ti asciugava le lacrime...beh non ci crederai ma D...mi ha leccato faccia e collo quasi tutta notte!!!

gabrimami
09-06-2011, 07:25
Aggiornamento:ieri sera sono uscita per una riunione di lavoro...Destiny era in camera con mia figlia,quindi ero tranquilla.Al mio ritorno si e' consumata la tragicomicatragedia...Giuly mi racconta che l'ha perso di vista un attimo e il topolo si e' infilato dietro al bidet del loro bagno....accidenti ..cerco di farlo uscire soffia ringhia e unghia..ok vado a nanna.Nel cuore della notte,circa alle 3 mi sveglio...vado piano piano in bagno...lo scricciolino era li' in lettiera seduto...l'ho avvolto in un plaid morbido e me lo sono portato nel letto....(se mio marito si accorgeva mi strozzava ahaha)dopo varie peregrinazioni si e' accomodato sul mio collo..e ha iniziato a leccarmi collo, faccia, capelli....Questo micio mi spiazza..come puo' essere cosi' aggressivo in certi momenti e cosi' affettuoso in altri?Mi avra' preso pe la sua mamma????Contatti umani non ne ha avuti di sicuro fino ad ora,non di questo genere immagino.Si e' svegliato con me,ha fatto colazione e adesso dorme nella cestina...o ma se e' sveglio e non mi vede piange!!!Tra poco vado al lavoro..tocca a mio figlio ,che oggi e' a casa,fare il balio!!!
P.s:mi ha fatto la pipi...addosso. stanotte..manca all'appello la cacchina..come faccio a fargli capire dove deve farla???

bianchina
09-06-2011, 07:50
ma che bello gabbri che hai preso un altro piccolino, salvato da morte certa.... per i bisogni, mettilo in lettiera più volte al dì, prendi la sua zampina anteriore e fallo scavare, prima o dopo, capirà! in bocca al lupo!

iottisan
09-06-2011, 08:55
E magari se la fa sul pavimento o in un posto non assorbente aspira la sua pipi con una siringa e versala nella cassetta! Forse se sentirà lì l'odore della sua pipì la farà lì la prossima volta!

Credo che il suo atteggiamento aggressivo sia dovuto alla paura per eventi a lui sconosciuti. Portate pazienza, vedrai che imparerà che da voi non può venirgli nessun male!

Lady Mosè
09-06-2011, 09:22
Che meraviglia di miciotto... :kisses: ...si vede che... era Destino... ;)

PS Bravo Mirò, ottimo lavoro! :)

bettiblu
09-06-2011, 09:25
Gabri, anche io mi sono commossa....
ci sono troppe coincidenze per essere un caso....
ti abbraccio forte e un grattino al piccolo

violapensiero
09-06-2011, 11:46
Bellissimo cucciolotto!
Auguri!

morghi
09-06-2011, 11:58
dopo varie peregrinazioni si e' accomodato sul mio collo..e ha iniziato a leccarmi collo, faccia, capelli....

cucciolotto della zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutte le volte che la fa mettilo in lettiera, vedrai che in poco tempo si abitua...
soffia perchè non ha ancora capito se può fidarsi o meno, io gli dò massimo 4 giorni di tempo... dopo diventerà la tua ombra!!!!! :kisses:

kiwi&mirtillo
09-06-2011, 12:50
Oh Gabri, cosa leggo!!?? e cosa vedo soprattutto??! Che amore splendido!!!

Grazie Mirò per aver indicato la strada a Destiny... Sei un micio che la sa lunga, eh!

Destiny è un cucciolo fortunato :D
E tu una mamy stupenda :D

gabrimami
09-06-2011, 13:53
E mentre io ero al lavoro...ha fatto cacchina,e nella lettiera per giunta!!!...poi mi hanno riferito che, in un impeto da buldozzer,scava scava l'ha pure buttata fuori!!!!Io sono tornata alle13,30 pensando di trovare marito e figlio disperati:invece LUI dormiva sulle gambe di mio figlio..e mio marito,che insiste per chiamarlo Tigro,ha detto che gli hanno dato da mangiare e anche da bere...Gatto Silvestro a 2 zampe ha decretato:"l'acqua non gli piace..ci si e' lavato le zampe davanti dentro la ciotola"non vorra' mica svezzarmelo a vino eh????;)

Lucia erba
09-06-2011, 14:03
"l'acqua non gli piace..ci si e' lavato le zampe davanti dentro la ciotola"non vorra' mica svezzarmelo a vino eh????;)

eheheheh... l'alpino..... :D

morghi
09-06-2011, 14:04
"non vorra' mica svezzarmelo a vino eh????;)

a grappa.... così si confonde con l'acqua! ;)

gabrimami
09-06-2011, 14:14
Vorrei aggiungere alla storia qualche particolare che ho saputo solo oggi.La nuora di Antonio mi ha raccontato bene la storia dei micetti...qualche giorno prima di morire Antonio nel campo dietro casa ,dove tiene conigli,galline e ha l'orto..avvista una micia con tre gattini...poi viene ricoverato all'ospedale..capirete il trambusto..comunque i micini non si trovano.forse la micia li ha spostati per paura..Il giorno dopo la morte di Antonio, Alberto uno dei tre (guardacaso) figli ..trova incastrati in una rete due micetti.Alberto ha 2 figli e i micetti vengono tenuti insieme ad altri 2 gia' grandicelli....in effetti ricordo che la bimba me li ha mostrati quando sono stata a casa loro per le condoglianze..."e' l'ultimo regalo del nonno" mi dice la moglie di Alberto.Del terzo manco l'ombra..povero piccino....il cibo non sara' mancato certo perchè lo portavano al campo comunque per l'altra micia sterilizzata che vive li',ma chissa come si sentiva solo e stava nascosto..per riapparire proprio ieri all'ora di pranzo sgambettante in mezzo al prato!!

LadyStardust
09-06-2011, 14:29
Lady..tu mi hai raccontato del micio che ti asciugava le lacrime...beh non ci crederai ma D...mi ha leccato faccia e collo quasi tutta notte!!!

Il mio Ronnyno bianco... La parte bianca di Kiwi... Lui che, appena arrivato a casa -2 giorni dopo che Kiwi volò via- correva da me a consolarmi appena mi sentiva piangere...

Destiny è un regalo di Mirò... il piccino ha bisogno di te e te di lui... Mirò lo sa bene, lui ora sa tutto e da Lassù muove i fili...

epatech
09-06-2011, 15:09
Micino bellissimo e fortunato... mi ricorda molto il mio Diego, che da piccino era un vero selvatichino (e pure crescendo), ma con slanci incredibili di dolcezza e tenerezza! :)
Vedrai che diventerà la tua ombra!! Diego mi si arrampicava addosso e mi seguiva ovunque!
Mirò è stato bravissimo... ;)

cristy-casper
09-06-2011, 15:15
Vorrei aggiungere alla storia qualche particolare che ho saputo solo oggi.La nuora di Antonio mi ha raccontato bene la storia dei micetti...qualche giorno prima di morire Antonio nel campo dietro casa ,dove tiene conigli,galline e ha l'orto..avvista una micia con tre gattini...poi viene ricoverato all'ospedale..capirete il trambusto..comunque i micini non si trovano.forse la micia li ha spostati per paura..Il giorno dopo la morte di Antonio, Alberto uno dei tre (guardacaso) figli ..trova incastrati in una rete due micetti.Alberto ha 2 figli e i micetti vengono tenuti insieme ad altri 2 gia' grandicelli....in effetti ricordo che la bimba me li ha mostrati quando sono stata a casa loro per le condoglianze..."e' l'ultimo regalo del nonno" mi dice la moglie di Alberto.Del terzo manco l'ombra..povero piccino....il cibo non sara' mancato certo perchè lo portavano al campo comunque per l'altra micia sterilizzata che vive li',ma chissa come si sentiva solo e stava nascosto..per riapparire proprio ieri all'ora di pranzo sgambettante in mezzo al prato!!

questa storia è bellissima...
e ke angelo speciale ke dev'essere stato il signor Antonio....anche la sua famiglia non è da meno :)

Nanela
09-06-2011, 16:07
Gabri cattivissima che mi fai piangere in ufficio!!!!!!!

Sono anche io sicura che Mirottino bello ci abbia messo la zampotta!!!!
Ok, ora mi asciugo gli occhietti, mi rendo di nuovo presentabile ai colleghi e poi stasera da casa mi spulcio per bene tutta la storia, con pacchettino di fazzoletti vicino!!!!

ti abbraccio

Blue19
09-06-2011, 17:00
:393: Gabrimami!!!! che bella storia!!!

Avevo letto su FB aggiornamento stato " se non è il gatto del destino"..o qqcosa del genere..e mi stavo proprio chiedendo.." ma di cosa starà parlando?:50:

Ora sono contenta di leggere tutti questi STUPENDI AGGIORNAMENTI!!!!

gabrimami
10-06-2011, 12:19
Il Picci (soprannome derivato da Piccino)...sta proprio diventando un bravo micetto anzi bravissimo:non soffia piu e ha capito perfettamente dove si fanno i bisognini.Questa notte ha dormito in camera di Giulia..un po nel cestino un po sui suoi piedi..ha fatto colazione con noi a base di Stuzzy gold tacchino cuccioli, poi nella stanzetta pc..a giocare fare agguati alle palline:dorme nel cestino ora...quando vuole coccole o la nostra vicinanza miagola..colpa di mia figlia che l'ha gia'viziato:appena torna da scuola lo mette dentro la sua felpa(in questi giorni fa freschino!!) come un cangurino nel marsupio!!!Credevo mi avrebbe dato del filo da torcere:e' stato solo nel prato senza contatti umani rubacchiando cibo e probabilmente alllattato da mamma..invece si e' adattato in fretta alla vita casalinga!!:p

LadyStardust
10-06-2011, 14:44
Amorino lui...

gabrimami
10-06-2011, 20:23
Oggi l'ho pesato....e' circa 6 etti...va bene come peso????Fa le fusa..e sonore per un micio cosi' piccino..sembra un piccolo trattore!!!

Lagiovy
11-06-2011, 17:43
Gabryyy ma che bella notizia!!
Vedrai che Picci capirà presto che si potrà fidare completamente di voi!
Sicuramente il fatto di stare in giro fuori da solo lo ha sensibilizzato vs i rumori improvvisi, magari gli rimarrà un po' ma si adatterà facilmente!
Buona vita piccolino, sei una meraviglia! :micimiao12::micimiao55:

Pupa
12-06-2011, 02:16
Che storia..:o
Tigro non è affatto brutto come nome :D

LadyStardust
18-06-2011, 17:44
Come sta il piccoletto?