PDA

Visualizza Versione Completa : due nuove creature a casa bianchina....


bianchina
09-06-2011, 08:54
ciao, scusate appunto la mia lunga assenza, ma vi dico subito che quella tipa che ha quasi ucciso la sindi ora prinky, ora, è sprovvista di animali, con la speranza, che non ne prenderà altri. i cani sono stati adottati, idem per i mici, apparte una, tipo siamese, minuta e piccinina, ora è da me, che la stò curando per raffreddore, congiuntivite e rinotracheite. ok, benissimo, và d'accordo con cani e gatti anche perchè ci viveva già, i miei l'han diciamo bene accettata, penso che ora mai, i miei piccoli, han compreso che la sua mamma ogni tanto porta a casa qualche recupero.... poi, dovevo tenere per una quindicina di giorni la micia di un collega che ha cinque anni, viveva solo a casa, vaccinata, test negativo a fiv e felv, sverminata e con frontline. me la porta, la micia non andava per nulla d'accordo con i miei, ma è normale dato per cinque o sei anni è vissuta da sola.... il fatto che lei, a volte vomita, ma vomita ovunque si trova tipo sul televisore, sul decoder, sul videoregistratore, sul pc eccetera, sui divani e letti, proprio ovunque. lo comunico al tipo, mi dice, tu scusami una più o una meno, cosa ti cambia? ti pago gli alimenti e cure, me la tieni? sai ho mobili e arredi per parecchi soldi, di metterla in strada non ho voglia, ma neppure di farmi rovinare queste cose. la porto da un vet, che mi dice tramite una radiografia o eco, che la piccola, è sprovvista di un pezzo di intestino, danneggiato si pensa durante la sterilizzazione, che per una piometra le han tolto pure le ovaie povera piccola.... insomma bando alle ciance, la dolce mimmy, così si chiama, è una squama di tartaruga, dolce da morire con umani, ma miagola quando un micio o baby si avvicinano.... ma che potevo fare? mi faceva una pena infinita povera stella.... quando posso, vi metto foto!

cristy-casper
09-06-2011, 22:31
piccolina la siamesina...come si kiama?
e anche la mimmy...ma non ho capito, ce l'hai temporaneamente?

AnnaLucy
10-06-2011, 08:34
Brava Bianchina.....:)

kaede
10-06-2011, 10:49
Credo che Mimmy rimanga lì con lei visto che quell'essere preferisce salvare gli oggetti che il suo gatto.. :dead:

cristy-casper
10-06-2011, 23:35
Credo che Mimmy rimanga lì con lei visto che quell'essere preferisce salvare gli oggetti che il suo gatto.. :dead:

booooooooooooh....ma come si fa!!!!!!

bianchina
11-06-2011, 08:31
la siamesina, si chiama vodca! si mimmy, la terrò io.... non vorrei mai, causarle un altro trauma povera stellina.... già tempo fà si era beccato il tipo una multa per abbandono, ora farò in maniera che succeda dinuovo.... non può farlo ancora di prendersi gatti per poi darli al primo che capita perchè rovinano casa.... non sono oggetti o peluche!