PDA

Visualizza Versione Completa : Gelosia del micio ( al contrario )

DonPepeDeVega
10-06-2011, 12:42
.. ieri e'successo una cosa che spero non ricapiti mai piu'..

.. dunque, lui e'Indiana Jones ( detto Burro ) :

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=1866&pictureid=17900

.. ieri stavo cambiano aria alla camera da letto ovviamente con la porta chiusa quando ho sentito uno "STAK" ( io ero in sala con mia moglie ) .. sono corso a vedere e la porta di camera era aperta ( da ora in poi doppia mandata di chiave accidenti a me ) ..
.. ho visto Indiana Jones uscire dalla finestra ed andare sulla tettoia appena sotto ( abito al primo piano ) che si affaccia sul giardino comunale..

.. 'sto fetente vedendo dei ragazzini che giocavano a pallone si e'sporto curioso, alche'uno dei ragazzi ( avra'avuto 13 anni piu'o meno ) si e'avvicinato dicendo "ooooh che bello" ed avvicinando l'indice al naso di Indiana.. che ha reagito LECCANDOLO... :eek:

.. io non c'ho visto piu'.... cioe'... un ragazzo che mai aveva visto prima e lui LO LECCA ? :shy:
.. ma insomma ma un po'di diffidenza no eh ?

.. mi e'montata una gelosia che non vi dico... ;)
.. secondo voi e'una cosa normale la mia reazione visto che, ripeto, neanche sapeva chi fosse quel ragazzino ? :confused:

.. Indiana Jones e'il gatto piu'buono del mondo ( per me ovviamente :D ) e si fa fare DI TUTTO... ma non pensavo che desse cosi'confidenza agli estranei..

.. secondo voi puo'essere che sia cosi'poco diffidente dato che e'nato in casa mia, e'sempre vissuto ( e'nato il 3 febbraio 2009 ) in casa mia e quindi non sa neanche cosa sia un pericolo ( anche minimo ) ?

.. ovviamente quando l'ho ripreso e l'ho portato in casa ci ho fatto un bel discorsetto, dicendogli che non si deve dare confidenza agli estranei, non si devono accettare caramelle dagli sconosciuti,etc etc.. :D

... bene... rileggendo quello che ho scritto mi rendo conto di non essere per niente normale.. :cool:

bettiblu
10-06-2011, 13:04
brutta bestia la gelosia... prova con un po' di feliway :D

DonPepeDeVega
10-06-2011, 13:33
brutta bestia la gelosia... prova con un po' di feliway :D

.. lo HUMANWAY.... :D

Tusi
10-06-2011, 13:42
In passato ho avuto un micio SIMILE al tuo (non nel carattere).:(
Quando era cucciolo, ero terrorizzata all'idea che qualche vicino (ha sempre frequentato il giardino) potesse portarmelo via....
Mi è bastato vederlo in azione con gli estranei una sola volta.... ho dormito sonni tranquilli per tutta la sua vita (13 anni):D
Se qualche visitatore o amico lo "intravedeva" e lo chiamava.... la sua reazione era: occhi sbarrati e corsa a zampe levate nel senso diametralmente opposto del povero malcapitato che voleva fargli una carezza....
Aveva scelto me. La maggioranza dei miei parenti lo ha sempre visto SOLO in foto.:shy:

Ti ho raccontato questo perchè penso che avere un affettuosone come il tuo.... beh mi sarebbe piaciuto molto!:rolleyes:
Non fargli prediche: è bellissimo il suo carattere:p

Amelie57
10-06-2011, 14:33
.. dunque, lui e'Indiana Jones ( detto Burro ) :

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=1866&pictureid=17900

Mamma mia che morbidone! :358::143:
Sei avvisato: se passo da lì, una leccatina non me la leva nessuno!:devil:

bettiblu
10-06-2011, 14:39
:Sei avvisato: se passo da lì, una leccatina non me la leva nessuno!:devil:

io vorrei un po' di fusa e una testatina....
dai, dai, andiamo tutte a far impazzire l'umano di gelosia....:D:D

ps: il mio uguale: quando entrano ospiti si struscia come se fossero i suoi migliori amici...mah...

ausilia
10-06-2011, 15:07
Keirdhu acccoglieva amichevolmente tutti gli estranei ma faceva le feste solo all'idraulico, perchè lo lasciava giocare con viti bulloni e canapa e lo lasciava entrare nella sua borsa
Sommy scappa a gambe levate sotto il letto a meno che non arrivi il ragazzo che porta l'acqua minerale con cui ha fatto amicizia per misteriose ragioni
Brenno entrava tranquillamente in casa d'altri a farsi fare due coccole veloci
In ogni caso io non soffro di gelosia
l'amore non è una torta che se uno ne prende una fetta, ne resta un pezzo in meno per noi
comunque consolati, magari il ragazzino aveva mangiato la panna montata e gliene era rimasta un po' sulle dita non era amore era gola :D

DonPepeDeVega
10-06-2011, 15:46
.. ah ah ah non ci avevo pensato.. magari sentiva l'odore del gelato o qualcosa del genere... :D

.. certo che i miciotti sono fantastici, chi per un verso chi per un altro.. :D

bandit
10-06-2011, 15:48
ma dai, non è niente....chissà che è..ma non ti lamentare per una simile stupidaggine...

:D

scherzetto!!!

Ti capisco!
Quanto sono felice quando Benny fa l'antipatico con gli estranei...solo a papino deve guardare.. si si..solo papino...

Ah, se ti può consolare, Bennino non ha mai leccato gli estranei! ...altrimenti ora starebbe dietro la porta col suo fagottino, piangente chiedendo di rientrare.

leoncina
10-06-2011, 22:13
Il mio leo ha questo carattere meraviglioso, però son contenta non mi dà gelosia. Anche perchè snobba le persone che non sopporto :D:devil:

dabolem
10-06-2011, 22:48
l'amore non è una torta che se uno ne prende una fetta, ne resta un pezzo in meno per noi

Che bella frase! Grande ausilia :)

Mew
11-06-2011, 12:24
.. lo HUMANWAY.... :D

ih ih ih ih :D