Visualizza Versione Completa : Celestina ha bisogno di pensieri positivi!
violapensiero
14-06-2011, 11:26
Un caro saluto a tutti.
Posto raramente, ma le condizioni urologiche di Cielo sono state quasi sempre stazionarie,con qualche cistite asintomatica, curata immediatamente con l'antibiotico, grazie alla frequente analisi delle urine.
Ora il problema è dermatologico.
Tutto è iniziato con un grosso nodo sotto l'orecchio di cui mi sono accorta tardivamente. Tolto il nodo, ho visto che in corrispondenza dello stesso il pelo era caduto completamente per un'area ben più vasta, il veterinario immediatamente mi ha prescritto un antimicotico, e dopo qualche giorno ho notato sulla pelle delle scaglie marroncine, la visita personale e l'esame al microscopio ha evidenziato la presenza non di acari ma di uova. Immediata somministrazione di stronghold e continuazione della cura di demicol ogni 4 gg.
La piastra per la ricerca dei miceti è in attesa di riscontri...la micia come morale sta tranquilla, io sto male solo a vederle il collo per un quarto senza pelo...
Ieri dal veterinario c'era da sbaciucchiarla per come mi faceva tenerezza, si nascondeva nel trasportino mettendo la testa e solo quella, sotto l'asciugamano...e mi miagolava dolcemente come a dirmi, andiamo via da qui?:cry:
Insomma siamo in alto mare, il pelo ancora non cresce...
Pensateci per favore...
:31:
lunanera
14-06-2011, 11:36
attivatissima, se vuoi ti passo noir che è un gatto a chiazze per ora grazie alle rasature multiple subite in clinica??? ;) dai su il pelo ricresce e lei starà bene :approve:
@ Rita :31:
speravo che il problema si fosse risolto :confused:
Tutti i pensieri positivi possibili ed immaginabili per la magnifica cielo :399:
Lady Mosè
14-06-2011, 12:37
Ma certo che incrociamo!!! Vedrai che non sarà nulla!!!
Va lentina
14-06-2011, 12:39
...ma certo che vi pensiamo...tantissimo anche...e ti mandiamo una vagonata di pensierini positivi....:kisses:
Nemesi_74
14-06-2011, 13:20
Rita siamo qui :kisses:
merysara
14-06-2011, 13:24
Vi pensiamo certo :31:
Forza Celestina, tanti pensieri positivi per te.
bianchina
14-06-2011, 13:28
cara viola, vi penso e come! tante coccole alla tua celestina ed un forte abbraccione a te!
Cielo bellissima, una marea di incrocini per te!!!!
Tanti super pensieri positivi anche da qui....
stella del nord
14-06-2011, 16:49
ci sono .....super pensieri per cielo bella
Lucia erba
14-06-2011, 17:31
è in partenza dalla brianza una carovana di pensieri positivi... Forza Celestina bella!
Qui incrociamo tutti!
Ed al momento siamo parecchi!!
:D
Oh Celestina, cosa combini:)
Dai che il pelo è l'ultimo dei problemi, vedrai che tutto si risolverà!:kisses:
tanti pensieri belli per la Bella Cielo e per la sua umana
Tanti incrocini per celestina, forza!
Ho letto ora!
Rita, non ti preoccupare troppo, vedrai che andrà tutto a posto! La tua piccola è una micia sensibile e sicuramente sentirà la tua ansia, per farla stare tranquilla anche tu devi essere serena, è importante!!!
Sono sicura che si risolverà tutto, il pelo ci mette un bel po' a ricrescere... e anche se vederli "pelati" ci fa stringere il cuore, l'importante è curarli e assicurarsi che tutto si risolva, il pelo poi crescerà, stai tranquilla! Anch'io ho Mad che si è strappato il pelo in una zona e si vede la chiazza rosa e spelacchiata di pelle esposta... mi angoscio quando lo vedo così, ma so che lo sto curando e che anche se potrebbe essere una cosa lunga alla fine starà bene... vedrai che anche Celestina starà benissimo alla fine!!!
Facci sapere come evolve, intanto tutte vi siamo vicine con tanti pensieri positivi e incrocini!!!!
valentina82
15-06-2011, 08:51
anch'io e i miei tre pelosini, attiviamo pensieri positivi per celestina
perlina21
15-06-2011, 09:20
Tutto incrociato perquesta micetta!!
Starmaia
16-06-2011, 20:01
Leggo solo ora ma vi penso pure io :31:
violapensiero
25-06-2011, 15:02
Aggiornamento, la piastra era debolmente positiva per i miceti,e il trattamento è passato ad essere prima giornaliero e dopo a giorni alterni(Cielo tutti i giorni non lo sopportava, si andava sempre a nascondere). Il pelo da ieri mi sembra di vederlo appena appena spuntare sul collo...un millimetro e mezzo forse...:D:
E poi, la miciola ingoia male. Forse la mancanza di pelo a livello della gola le sta dando fastidio, meno male che fa caldo...ma la vocina non è rauca, anzi...
Ringrazio tutti per gli incroci....continuate a pensarci...
:31:
Sempre buoni pensieri per la tua piccola Celestina !!
Viola, un caro abbraccio per te....
michelamichela
25-06-2011, 15:39
Dai, dai, dai, vedrai che andrà tutto bene Violapensiero, incroio al massimo anch'io con tutti gli altri, il pelo stà tantissssimoooo a ricrescere:kisses:
un pensiero bello anche da parte mia:approve:
Una vagone d pensieri positivi in arrivo :)
Dai che guarirà presto! Tornerà ancora più bella e morbida di prima! <3
Rita ho letto solo ora di Celestina.....dai che si riprenderà bene e presto. Io, Penny e Luna incrociamo tutto il possibile e il nostro pensiero è con te e la tua Celestina. :micimiao11::micimiao12::micimiao11::micimiao11:
AnnaLucy
27-06-2011, 07:42
Leggo adesso e mando tanti tanti tanti pensierini positivi per Celestina....forza micina bella ....:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.