Visualizza Versione Completa : Importante, contro i canili lager!
alan_ford
21-06-2011, 12:06
Voglio segnalare questa iniziativa contro i canili lager,nell'articolo c'è spiegato tutto e c'è anche un video,ovviamente è un video triste ma facciamo qualcosa contro queste cose.
Noi tutti sappiamo qui che i cani e gatti sono nostri grandi amici ma vengono ancora trattati cosi,facciamo qualcosa contro questi maltrattamenti e brutalità!
Ci sono anche dei numeri e indirizzi dove segnalare situazioni illegali.
http://affaritaliani.libero.it/sociale/canili_lager210611.html
Grazie a tutti!
alan_ford
21-06-2011, 21:30
Potete commentare
cristy-casper
21-06-2011, 22:24
ke tristezza...non sono riuscita a guardare tutto il video:(
Pignetta
21-06-2011, 23:02
Grazie per la segnalazione.
Sono sempre più disgustata per non dire schifata di questo mondo:mad:
alan_ford
22-06-2011, 12:12
Grazie per la segnalazione.
Sono sempre più disgustata per non dire schifata di questo mondo:mad:
Prego Pignetta,per me è un dovere,sia come partecipante al forum sia come cittadino ma purtroppo ho la sensazione che c'è sempre molto da fare per i nostri amici,ci vorrebbe veramente un associazione per ogni comune.
Cmq ogni canile lager chiuso è un successo,cerchiamo di vedere il lato positivo :)
Diceva una canzone di Vecchioni ,i pazzi sono fuori,...mi sà che aveva ragione.
Cremino72
22-06-2011, 13:43
Approfitto per chiedere una cosa (non ho ancora visto il link perchè mi sono appena collegata).
Ma è vero che nei canili italiani funziona un po' come in Spagna e per far posto sopprimono??????
Mi dispiace per i cani e gatti in Spagna ma caspita se questa cosa fosse vera sarebbe da fare fuoco e fiamme perlomeno per sistemare le cose in Italia.
Sapevo dei canili abusivi con cani maltrattati ecc... ma che addirittura si sopprimano per far posto questo non lo immaginavo proprio.
L'avete sentito anche voi???????????
alan_ford
22-06-2011, 19:38
Approfitto per chiedere una cosa (non ho ancora visto il link perchè mi sono appena collegata).
Ma è vero che nei canili italiani funziona un po' come in Spagna e per far posto sopprimono??????
Mi dispiace per i cani e gatti in Spagna ma caspita se questa cosa fosse vera sarebbe da fare fuoco e fiamme perlomeno per sistemare le cose in Italia.
Sapevo dei canili abusivi con cani maltrattati ecc... ma che addirittura si sopprimano per far posto questo non lo immaginavo proprio.
L'avete sentito anche voi???????????
No,io non l'ho sentito nello specifico ma cmq se leggi il link si parla nell'articolo di maltrattamenti e poi ci sono anche gli articoli di lato che non sono incoraggianti se anche non siamo come la Spagna per fortuna cmq c'è molto da fare e soprattutto segnalare tutte le situazioni simili!
lunanera
22-06-2011, 20:00
io preferisco non vedere il video , e mi associo allo schifo non c'è fine...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.