Entra

Visualizza Versione Completa : aggiornamento struvite Sofia.....bene!


michelamichela
21-06-2011, 19:58
Ciao a tutti....., volevo solo fare un piccolo aggiornamento sulla mia micia.... siamo andati in ferie per una settimana,.... la miciotta è stata seguita da nostro figlio con lo Stien etc....Il feliway sembra proprio aver fatto effetto....Tutto bene al rientro, tante fusa etc...etc.... Grazie a tutti per i vostri consigli soprattutto per quanto riguarda la cistocentesi...in effetti la micia mi sembra bene e se la farò ....come mi avete consigliato con molta calma visto come stà andando:):):) Grazie ancora :kisses:
michela

WERTHER
21-06-2011, 20:23
Sono molto contenta!
Ulteriori accertamenti li potrai fare in caso di eventuali ricadute, che comunque (come ripeto) raramente sono dovute a batteri.

Un saluto

michelamichela
22-06-2011, 17:44
Sono molto contenta!
Ulteriori accertamenti li potrai fare in caso di eventuali ricadute, che comunque (come ripeto) raramente sono dovute a batteri.

Un saluto

Infatti....avevi proprio ragione! La vedo piuttosto bene, la lascio tranquilla e speriamo che vada meglio e che non ricada! Grazie ciao buona giornata!
Michela:)