Visualizza Versione Completa : gatto guida per cane cieco
http://icanhascheezburger.com/2011/06/21/funny-pictures-cats-dogs-helping-hand/
Bellissimo...c'e' sempre da imparare dai nostri amici pelosi
torakiki
22-06-2011, 10:51
L'avevo letta anch'io questa notizia qualche settimana fa, dolcissimi! hai prorpio ragione, abbiamo solo da imparare da loro
Non riesco a leggerla mica, la notizia io..:(
è solo quel trafiletto di giornale illegibile
o c'è un altro articolo??
Cmq già solo il titolo è commovente,
mi chiedo solo come "operino"..:D
ilgattoparlante
24-06-2011, 18:52
Non riesco a leggerla mica, la notizia io..:(
è solo quel trafiletto di giornale illegibile
o c'è un altro articolo??
Cmq già solo il titolo è commovente,
mi chiedo solo come "operino"..:D
Davvero una bella storia :p
Praticamente c'è scritto che il gatto (Libby) la aiuta ad evitare gli ostacoli, la accompagna a mangiare il cibo, dormono l'uno accanto all'altra... L'unico momento in cui non stanno vicini è quando la cagna (Cashew) esce fuori per una passeggiata... Senza questo gatto, la cagna si sentirebbe persa, oltre a sentirsi molto molto sola... Libby è un esempio di animale che sa cosa c'è bisogno di fare per la sua amica Cashew e lo fa ogni giorno...
lunanera
24-06-2011, 19:57
che belli che sono !!! davvero una storia fantastica, dovremmo prendere esempio da loro
gattamatta
30-06-2011, 16:53
Parecchi anni fa il morosetto dell'epoca mi regalò un cucciolino canino che, per i primi tempi, viveva in casa per abituarsi al nuovo ambiente ed alle nuove persone. La padrona felina della casa all'epoca era "La Nonna", capostipite di tutta la nostra genealogia. Il canino era stato dotato di apposito spazio per pipì e cacca attrezzato con giornali e appositi telini asorbenti ma non ne voleva sapere di utilizzarlo :micimiao59: La Nonna non ne poteva più di questo nano che le invadeva il territorio con pisciate indesiderate e puzze che non fossero le sue. Un giorno mi è capitato di assistere ad una delle scene più commoventi della mia vita; il canino sta giocando con una cartina di caramella sotto la supervisione della Nonna che è abbarbicata sulla sua mensola preferita apparentemente appisolata. In realtà era ben desta perchè: il pulcioso come se niente fosse piscia per terra, La Nonna in due nanosecondi balza giù come un missile, gli si para davanti soffiando come un mantice :142::142: e zampandolo sul naso e poi....lo morde sulla collottola e lo "invita" gentilmente (letteralmente trascinandolo ) ad accomodarsi nella sua (della Nonna!) lettiera! :micimiao66: :micimiao66: Giuro, mai più vista una cosa del genere....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.