PDA

Visualizza Versione Completa : Il Picci cresce....diamogli un nome!!!

gabrimami
22-06-2011, 17:23
Ebbene si, il mio piccolino cresce:p...quando e' arrivato pesava 600 gr, in due settimane e cresciuto 400 gr:oggi e un kilo tondo :approve:I suoi fratellini che hanno trovato casa 15 giorni prima di lui erano gia' 800 circa 10 giorni fa.Probabilmente o la mamma gli dava poco da mangiare,o mangiava quel che trovava quando poteva la' nel campo. Dovrebbe avere due mesi e mezzo ormai..ha smesso di soffiare per ogni cosa,e' un giocherellone,inizia a farsi giretti per casa curiosando dappertutto,si arrampica sulle sedie in un modo buffissimo dondolandosi al coprisedia,se lo lasciamo troppo solo in una stanza inizia a miagolare con il suo strano memmè perche' vuole compagnia.E' coccolone e buffissimo ,come tutti i micini del resto.L'ho gia trattato con stronghold cuccioli e poi con milbemax e venerdi andremo dal vet per la vaccinazione:e qui sorge il dilemma..dovro fare il suo librettino e dargli un nome.Vi ricordate che lo volevo chiamare Destiny...ma e un nome un po ingombrante..poi c'era chi voleva Lucifero chi Menelao e mio marito Tigro per via della sua tigratura..anche se in alcune zone sono un po macchie tipo leopardo..Leo non gli starebbe male,quando e' arrivato era un leone arrabbiatissimo..ma ho gia' Cleo poi mi sa che si confondono suona quasi uguale...io credo che optero' per Tigro...per mio marito..se lo merita..per cio' che fa fatto per Miro'....e poi perchè e' stato lui a dargli il vizio di dormire in braccio mentre siamo al pc:p;)..ma si accettano proposte!!!

Mia
22-06-2011, 17:35
Allora chiamalo: Simba!:)

Cicciolini
22-06-2011, 18:49
Allora chiamalo: Simba!:)

Bello Simba!!

superlu
22-06-2011, 20:00
Tigro mi strapiace
io il mio vorrei chiamarlo cosi...ma al mio moroso non piace :(

Lucia erba
23-06-2011, 15:13
mmm... Totò... (si chiamava mica Antonio? ;) )

cibergatta
23-06-2011, 15:21
Anche io voto per Tigro! :)

LadyStardust
23-06-2011, 15:36
E vada per Tigro. :275:

gabrimami
24-06-2011, 13:05
Annunzio vobis gaudium magnum...habemus T I G R O!!!!!!
Oggi il vet l'ha trovato benissimo,vispo,senza pulci,vermetti,insomma il primo tagliando e' stato fatto e..a pieni voti!Abbiamo fatto anche la vaccinazione.Oggi giornata intensa per Tigrino..dopo il vet,essendo di strada,...abbiamo fatto tappa dalla zia Vale in negozio...e' stata dura per lei trattenersi dal toglierlo dal trasportino e spupazzarselo!!!:pLui ha gradito il viaggetto: e' stato bravo nella sua prima gita in trasportino....tranne quando ha soffiato ai cani presenti nella sala d'aspetto del vet..credo che reagisca cosi' perche ha paura dei cani,in quanto nel campo dove e' nato girava un cagnolino.La feritina alla coda sta guarendo..non so se e' perche ha smesso di mordersela per giocare. come faceva i primi giorni..qui i giochi non gli mancano certo!!!

LadyStardust
24-06-2011, 14:44
Evvaaaiiiiiiiii... Ho un nuovo nipomicio!!! Ciao Tigrito!!! :91:

gabrimami
24-06-2011, 19:13
Tigrino..mi ricorda tanto Miro'...fa le fusa forti come lui,adora dormire sulle sedie della cucina..soprattutto sulla mia..mi sa che prima di mandarmelo ..lui gli ha detto due paroline

Lucia erba
24-06-2011, 20:43
Tigrino..mi ricorda tanto Miro'...fa le fusa forti come lui,adora dormire sulle sedie della cucina..soprattutto sulla mia..mi sa che prima di mandarmelo ..lui gli ha detto due paroline

non vedo l'ora di venire a pastrugnarlo un po'... :D

morghi
24-06-2011, 20:51
Devo assolutamente conoscere il mio nuovo nipotino super Tigro!!!! Il nome è perfetto!!!

gabrimami
25-06-2011, 16:49
Quando vuoi...prima che raggiunga la maggiore eta' eh!!!!;):p