PDA

Visualizza Versione Completa : All'eurospin di granarolo (bo) e di cesenatico (fc) e' tornata la sabbia radames


stefmont
23-06-2011, 12:25
ALL'EUROSPIN DI GRANAROLO (BO) E DI CESENATICO (FC) E' TORNATA LA SABBIA RADAMES

Anche in tutto il resto di italia è ufficialmente tornata

evviva

ciao Stefano

Aram
23-06-2011, 13:37
Alleluia!

stefmont
23-06-2011, 13:55
ALL'EUROSPIN DI GRANAROLO (BO) E DI CESENATICO (FC) E' TORNATA LA SABBIA RADAMES

Anche in tutto il resto di italia è ufficialmente tornata ????

evviva

ciao Stefano

Ci mancava il ???? lo chidevo a voi. e' tornata anche in tutta italia ????

Aram
23-06-2011, 13:56
OPS!
Perdono!
No, non lo so!
Ora vado subito a vedere qui in zona!

:)

Jabba
23-06-2011, 14:04
Io fino a un mese fa ho continuato a cercarla e mi sono sempre sentita rispondere che hanno dovuto cambiare fornitore e quindi marca perchè non ricevevano più le consegne.

Non so, evidentemente a seconda del punto vendita o della zona hanno fornitori - distributori diversi e quindi in alcune aree la si trova ancora.

O forse il fornitore ha risolto i problemi e presto tornerà ovunque, non saprei non la sto più cercando: ho provato la Cat's Best okoplus e non so se tornerei indietro, mi sono trovata non bene, di più!!

stefmont
23-06-2011, 14:50
Io fino a un mese fa ho continuato a cercarla e mi sono sempre sentita rispondere che hanno dovuto cambiare fornitore e quindi marca perchè non ricevevano più le consegne.

Non so, evidentemente a seconda del punto vendita o della zona hanno fornitori - distributori diversi e quindi in alcune aree la si trova ancora.

O forse il fornitore ha risolto i problemi e presto tornerà ovunque, non saprei non la sto più cercando: ho provato la Cat's Best okoplus e non so se tornerei indietro, mi sono trovata non bene, di più!!

CERTO ma costa un totale !!!!

Jabba
23-06-2011, 18:28
CERTO ma costa un totale !!!!

E' esattamente il motivo per cui io, nonostante ne abbia sentito molte volte parlare bene qui sul forum, ho esitato tanto a comprarla!

Poi l'ho provata e dura davvero tantissimo! E come tiene sotto controllo gli odori!

Sicuramente resta più costosa di altre ma per me ha così tanti pregi che, come scrivevo, non so se tornerei indietro! E poi pesa molto meno e di conseguenza anche lo smaltimento è facilitato (io non la butto nel wc anche se si potrebbe e con la raccolta differenziata porta a porta sono costretta a metterla con l'umido e non posso accumulare pesi enormi!)

avalon
23-06-2011, 18:37
Per me la sabbietta della Radames era ECCEZIONALE!!!! Una bella palla, profumino al talco, e mi bastava togliere le palline mattina e sera e niente puzzette!!! Dopo 3 giorni pulivo tutto, è vero, però un sacchetto ogni 3 giorni per quel prezzo non era davvero niente!!!!
Da me all'Eurospin ancora non ce l'hanno...però mi hai dato una speranza!!!!:391::392::393:

Ila`
23-06-2011, 18:45
Qui a Pescara pacchi e pacchi della disastrosa Lilly...

stefmont
23-06-2011, 19:03
Per me la sabbietta della Radames era ECCEZIONALE!!!! Una bella palla, profumino al talco, e mi bastava togliere le palline mattina e sera e niente puzzette!!! Dopo 3 giorni pulivo tutto, è vero, però un sacchetto ogni 3 giorni per quel prezzo non era davvero niente!!!!
Da me all'Eurospin ancora non ce l'hanno...però mi hai dato una speranza!!!!:391::392::393:

Ripeto All'eurospin di granarolo (bo) e di cesenatico (fc) bancali interi altissimi di RADAMES

pepe
23-06-2011, 19:21
Con quella dell euro spin spendi un euro a settimana
Con la okoplus 5 euro ogni due mesi

Amelie57
23-06-2011, 19:47
Con quella dell euro spin spendi un euro a settimana
Con la okoplus 5 euro ogni due mesi
Quoto; e si fa anche meno lavoro. Avevo già fatto questo discorso in un altro post, ma gli aficionados della Radames tengono duro...:D:rolleyes:

avalon
23-06-2011, 21:06
Con quella dell euro spin spendi un euro a settimana
Con la okoplus 5 euro ogni due mesi


...ma io la Radames la cambiavo ogni 3 giorni, quindi 2 euro a settimana...cos'è 'sta okoplus?!?..:136:..ammazza quanto so' ignorante!!!!.:211:...provo a cercare la discussione aperta da amelie...:312:...

Toporagno
23-06-2011, 21:58
Il problema della Okoplus è che, essendo di trucciolato di legno, non sempre i mici la gradiscono..... le mie pesti l'hanno ignorata alla grande, provato in tutti i modi... un saco da 8 euro buttato via :(

Amelie57
23-06-2011, 22:13
...ma io la Radames la cambiavo ogni 3 giorni, quindi 2 euro a settimana...cos'è 'sta okoplus?!?..:136:..ammazza quanto so' ignorante!!!!.:211:...provo a cercare la discussione aperta da amelie...:312:...
La discussione non era mia, era una delle tante in cui si parla di lettiere (argomento dibattutissimo;)).
Qui http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=85719&highlight=lettiera+radames&page=6 avevo fatto la considerazione sui costi.:)
Aggiungo che, salvo le inevitabili eccezioni, in genere ai mici piace.

avalon
23-06-2011, 22:16
La discussione non era mia, era una delle tante in cui si parla di lettiere (argomento dibattutissimo;)).
Qui http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=85719&highlight=lettiera+radames&page=6 avevo fatto la considerazione sui costi.:)
Aggiungo che, salvo le inevitabili eccezioni, in genere ai mici piace.

Grazie mille....vado a leggere....:micimiao54:...

stefmont
24-06-2011, 08:24
LA OKOPLUS Poi l'ho provata e dura davvero tantissimo! E come tiene sotto controllo gli odori!

Sicuramente resta più costosa di altre ma per me ha così tanti pregi che, come scrivevo, non so se tornerei indietro! E poi pesa molto meno e di conseguenza anche lo smaltimento è facilitato (io non la butto nel wc anche se si potrebbe e con la raccolta differenziata porta a porta sono costretta a metterla con l'umido e non posso accumulare pesi enormi!)
Scusate ma come fa a durare tanto?

pepe
24-06-2011, 10:40
Dura tanto perche le palline do pipi' vengono ben formate dure e compatte piccoline e non si sbiciolano neanche un po'
Una volta tolte la sabbia sotto rimane immacolata , quindi scarti poco
Ha un contro e' leggera quindi viene un po' sparsa attorno ma i pregi fanno sorvolare in quel inconveniente io mi sono atrezzata con una scopetta da 2 euro quelle lunghe 50 cm e raccolgo ogni volta che entro inbagno
Stavo pensando a questo per il futuro
http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/toilette_gatti/box_toilette_gatti/213741

Cosi la sabbia rimane all interno del mobiletto si spera

stefmont
24-06-2011, 11:06
Dura tanto perche le palline do pipi' vengono ben formate dure e compatte piccoline e non si sbiciolano neanche un po'
Una volta tolte la sabbia sotto rimane immacolata , quindi scarti poco
Ha un contro e' leggera quindi viene un po' sparsa attorno ma i pregi fanno sorvolare in quel inconveniente io mi sono atrezzata con una scopetta da 2 euro quelle lunghe 50 cm e raccolgo ogni volta che entro inbagno
Stavo pensando a questo per il futuro
http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/toilette_gatti/box_toilette_gatti/213741

Cosi la sabbia rimane all interno del mobiletto si spera

PER CAPIRE SE FARE LA PROVA.... dimmi quanto costa e quanti KG ci sono nel pacco

Grazieeeeee

pepe
24-06-2011, 11:24
A me dura due mesi con due gatti a te durera ancora di piu
Io la prendo su zooplus puoi vedere il link e leggere le 200 recensioni
Poici aggiungi sconti vari
http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/cats_best/40411

La trovi anche nei pet shop quida noi
Io la butto nel wc da piu di un anno basta sacchettini maleodoranti in terrazzo

luana68
24-06-2011, 13:19
da me è la preferita e ha anche un buon prezzo(0,99)prima la compravo di un'altra marca ma non mi trovavo bene come con questa ,in più era molto più cara!!!io non so da voi quanto costi, visto che alcuni dicono che è cara...ha solo un inconveniente:viene facilmente sparpagliata ma io ho risolto il problema ponendo davanti alla cassetta igienica uno speciale tappetino di plastica rigida fatto apposta per evitare questo problema

Amelie57
24-06-2011, 13:47
A me dura due mesi con due gatti a te durera ancora di piu

La trovi anche nei pet shop quida noi

Anche a me la Cat's Best dura due mesi (10 litri).
Io prendo al pet il sacchetto da 10 l; anche se costa un po' di più (8 euro e qualcosa), come prima volta potresti provare con quello. Se dalle tue parti ci sono punti vendita dell'Isola dei Tesori, la trovi di sicuro.:)

Ila`
24-06-2011, 15:24
io la radames la cambiavo una volta al mese....

rosetta
26-06-2011, 15:05
...ma io la Radames la cambiavo ogni 3 giorni, quindi 2 euro a settimana...cos'è 'sta okoplus?!?..:136:..ammazza quanto so' ignorante!!!!.:211:...provo a cercare la discussione aperta da amelie...:312:...

Io la Radames non la cambio mai perchè non ce n'è bisogno, quindi spendo un euro al mese con tre gatti;)

rosetta
28-06-2011, 11:07
E se a qualcuno interessa è tornata anche all'Eurospin di Rimini