PDA

Visualizza Versione Completa : pappa x miccio 2 mesi


crickettina
23-06-2011, 16:49
ciao a tutti!!cosa date da mangiare ai piccoli di 2 mesi? l'umido fai da te come lo cucinate?

biancolatte
23-06-2011, 16:56
Io non mi fido a cucinare umido fai da te, al massimo ogni tanto gli do un po' di pesce al vapore ma solo un assaggino perché comunque non è completo. So che fino all'anno o almeno alla sterilizzazione vanno usati alimenti spefici per gattini, buone marche da petshop sono royal canin e hill's, se vai online sono molto buoni porta 21 e miamor. Per i croccantini il mio adorava i royal canin kitten 36. Comunque vedrai che arriveranno altre più esperte di me (io sono al primo gatto e ora ha 9 mesi) a darti consigli più dettagliati.

crickettina
28-07-2011, 23:17
la vet mi ha detto che va bn....e x adesso nn ha problemi....nn mi fido della pappa in scatola...nemmeno delle crocki ma.....

3zampineallegre
29-07-2011, 07:07
L'umido in scatola, nella fattispecie il royal canin kitten, è più controllato dell'umido che prepari tu a casa e che, probabilmente, non è nemmeno bilanciato dal punti di vista nutritivo.
Come integri la taurina? Rapporto calcio/fosforo corretto?

Almeno fino alla sterilizzazione, usa cibi kitten, ce ne sono di molte marche e diversi prezzi. Fidati, dietro a quelle scatolette e a quelle crocchette ci sono fior fiore di specialisti che studiano per non far mancare nulla a micio.

PS: siamo su un forum, non usare il linguaggio degli sms, grazie.