carlina
29-06-2011, 17:08
ciao,come molti di voi sanno,ho portato i miei due mici dalla tunisia in italia...si sono ambientati subito nella casa nuova:pappa,bisognini,coccole...tutto nella norma MA..li ho imprigionati in casa:non apro nemmeno le binestra ed i balconi...per paura che scappino alla ricerca della vecchia casa( :confused:).mi sto attrezzando per mettere in sicurezza balcone e finestre(a breve arriverà la rete trasparente della zooplus).
nel frattempo mi sento in colpa...loro non mostrano segni di impazienza,paiono tranquilli...sicuramente un pò annoiati...fra una settimana penso di farli scendere in un cortiletto interno(sotto stretta sorveglianza e con una rete applicata al cancellone di ingresso) ma la gattina(agilissima e furbissima) potrebbe sorprendermi con un mega salto e sfuggirmi....ho fatto delle prove sulla soglia dii casa e Srira,dapprima incerta,si stava fiondando fuori...
consigli?? grazie mille
nel frattempo mi sento in colpa...loro non mostrano segni di impazienza,paiono tranquilli...sicuramente un pò annoiati...fra una settimana penso di farli scendere in un cortiletto interno(sotto stretta sorveglianza e con una rete applicata al cancellone di ingresso) ma la gattina(agilissima e furbissima) potrebbe sorprendermi con un mega salto e sfuggirmi....ho fatto delle prove sulla soglia dii casa e Srira,dapprima incerta,si stava fiondando fuori...
consigli?? grazie mille