PDA

Visualizza Versione Completa : REMOVER...come si conserva?


laura
29-06-2011, 19:05
Come da titolo, ho comperato la pasta per Milo visto che ha il pelo semilungo e ne perde abbastanza quindi ne ingerisce anche.

Quello che mi chiedevo è come conservarlo, va messo in frigo o si mantiene a temperatura ambiente (si fa per dire visto il caldo)?

grazie :D

ps: ma i vostri lo gradiscono? perchè io ho dovuto forzarlo per darglielo:confused:

Ellis
29-06-2011, 19:45
Qui il remover è cordialmente odiato da tutta la truppa.... se lo vedono a due metri, si danno alla fuga.
Per la conservazione: sulla confezione non c'è scritto nulla.... m'era venuto il tuo stesso dubbio.... così lo conservo nella scatola delle medicine per i gatti. E nemmeno c'è nulla sulla durata dopo l'apertura....

laura
29-06-2011, 20:01
E nemmeno c'è nulla sulla durata dopo l'apertura....
infatti proprio per questo volevo sapere, probabilmente se non c'è scritto nulla si conserverà a temperatura ambiente. Vediamo se qualcuno lo sa:)

stellarpie
29-06-2011, 20:52
io lo conservo a temperatura ambiente....

Lollo x Luna
29-06-2011, 21:19
io lo conservo a temperatura ambiente e luna ne va matta. lo lecca direttamente dal tubetto. cmq non so se è fortuna o cosa ma ho luna da 3 mesi ed ankora non ha vomitato..ma costicchia quindi quando finirà mi sa ke proverò a prendere la pasta di malto ke costa meno da quel k ho letto. correggetemi se sbaglio ma dovrebbero essere 2 cose diverse giusto. cmq confermo a temp ambiente!

laura
29-06-2011, 21:29
bene allora lo lascerò fuori dal frigo....:D
per ora lo schifa, però la vet mi ha consigliata di darglielo almeno due volte la settimana, non vomita boli però ogni tanto fa versi come se avesse la tosse e volesse buttare fuori qualcosa.:shy:

rosetta
30-06-2011, 11:03
Il malt-soft della Gimpet è un prodotto analogo e costa molto meno; però anche a casa mia di tre pelosi solo una lo gradisce, per fortuna quella a pelo lungo che ha più problemi di boli; io però nel dubbio lo conservo in frigo

DonPepeDeVega
30-06-2011, 11:40
.. anche io, nel dubbio lo tengo in frigorifero.. :)

laura
30-06-2011, 12:41
allora vada per il frigo, anche perchè qui fa davvero caldo e io mi fido poco, preferirei non rischiare:D