PDA

Visualizza Versione Completa : zampetta pestata

puci26
01-07-2011, 04:32
credo di stare diventando paranoica... ieri sera stavo andando ad attaccare l'alimentatore del computer e non mi ero accorta che Pashmino mi inseguiva per mordere il cavo, fatto sta che senza volere gli ho pestato la zampetta, anche se fortunatamente è stata una cosa lieve perchè appena ho sentito il suo miagolio e qualcosa sotto il piede mi sono fermata subito, così il piede non è affondato completamente. il micino è rimasto rannicchiato qualche istante con la zampina piegata verso l'interno, avevo il terrore di avergliela storta!!! poi però ha ripreso a giocare senza problemi, io sono stata 1 ora per terra con lui a cercare di esaminare le 2 zampe che fossero uguali, che non ci fossero ossicine "spostate".... che dite sto tranquilla o vado a fargli una radiografia? lo so forse sono esagerata ma mi sono sentita morire ieri sera ad avergli fatto male!

il micio comunque sta bene fa i suoi soliti numeri da circo, che faccio sto tranquilla?

3zampineallegre
01-07-2011, 08:11
Se non zoppica o si lamenta, vai tranquilla :)
E' capitato a tutti, penso

Starmaia
01-07-2011, 08:21
Stai tranquilla, se avesse male, toccandolo lo capiresti.

Per la statistica io ho dato un calcione a Merlino cucciolo (che non è uscito per mezz'ora da sotto il letto, vi lascio immaginare), l'ho calpestato e ho pestato le code un po' a tutti.
Ah, una volta ho anche chiuso la zampa di Pillo nella porta del congelatore... ne è rimasto terrorizzato per settimane ;)

delice
01-07-2011, 08:29
Per la statistica io ho dato un calcione a Merlino cucciolo (che non è uscito per mezz'ora da sotto il letto, vi lascio immaginare),)

.... FORSE è PER QUESTO CHE TI RIPAGA CON LE INNUMEREVOLI SPISCIOTTATE X CASA :devil::devil::devil:

Starmaia
01-07-2011, 08:41
Ma non è stata colpa miaaaaaaaaaa :(
Giocavamo e si è messo nel mezzo... ecco, uffa :(

ausilia
01-07-2011, 08:46
se pestare la zampa al micio fosse sempre causa di danni irreparabili fisici o psichici
io avrei in casa gatti deformi e serial killer
vai tranquilla se non zoppica è tutto a posto

PS l'utente lat. che di gatti allora ne aveva 17, ci raccontava che camminava sempre strisciando i piedi, per evitare lo schiacciamento ripetuto di micini :D

Starmaia
01-07-2011, 09:03
Hahahahaha... dovrebbe venire qui. Se cammini strisciando i piedi Pillo fa il codone e si dilegua :D
Chissà cosa gli viene in mente...

puci26
01-07-2011, 09:44
grazie mille ragazzi! stamattina sono tranquilla anche perchè stanotte "me l'ha fatta pagare" facendo il super matto, però ieri sera appena successo ero pure in casa sola con lui vi giuro che mi stavo per mettere a piangere e chiamare il pronto soccorso - se esiste per gli animali!

grazie a tutti!!! :kisses:

Aram
01-07-2011, 09:48
Puci!
Anche io ho pestato Codine e Zampine ai fratellini di Pashmino!
Ho anche spedito Pashmina sotto il mobile del bagno con una pedata, dato che lei cammina sempre in mezzo ai piedi!
Si spaventano, ovvio...e sentono male, ma se toccandoli non urlano di dolore, non c'è di che preoccuparsi!

:)

Presto rispondo anche alla mail!

valeviola
01-07-2011, 10:55
Puci quanto ti capisco....
paraneoie da neo mamma-gatta...ne so qualcosa :o
Comunque non tipreoccupare, io per una sciocchezza così, anzi la mia viola aveva fatto tutto da sola, ho chiamato il vet (che conosco da una vita, circa 11 anni) e mi ha spiegato che le ossa dei micini sono come il legno verde, ovvero sono molto elastiche e difficilmente si rompono o si spezzano e anche nel caso si doveserro fratturare, nella maggior parte dei casi guariscono molto facilmente (certo per le piccole cose, non per incidenti importanti).
Quindi mi ha consigliato di stare calma e vedere la reazione della puciosina di lì a 2 ore....
Naturalmente, dopo aver piagnucolato un po' tutto è passato nel giro di mezzora:D!!!

puci26
01-07-2011, 12:00
meno male! :D

milka
01-07-2011, 14:10
pensa che io da quando c'è Molly con noi ho dovuto perfino rallentare il passo in casa, specie la mattina, quando ero solita andare di corsa di camera in camera per fare i letti e riordinare prima di uscire per andare al lavoro. Ora, se non voglio far volare la piccola Molly che mi corre sempre tra i piedi, devo per forza camminare piano piano, sembra che stia cmminando sulle uova: questo ha fatto sì che difficilmente riesco a trerminare le faccende nei tempi che avevo prima, ma almeno non rischio di far male alla mostrilla!

per non parlare di quando arrivo in cucina appena alzata e lei scende dalla sedia per strofinarsi, fare le fusa e cercare le carezze mentre sto preparando la colazione! :)

ma è impagabile sentirla miagolare insistentemente come se volesse salutarti e dimostrarti quanto è felice di essere lì con te!

DonPepeDeVega
02-07-2011, 01:16
.. io una volta ho fatto battere la testa a Zuril nello stipite della porta perche'l'avevo in braccio al buio e stavamo andando a letto..

.. lui non si e'fatto assolutamente niente di niente ma io sono stato male due giorni.. :(

.. a volte mi viene il dubbio di essere normale o meno.. :D :D :D